Arrival Arrival - Pagina 18

Pagina 18 di 30 PrimaPrima ... 8161718192028 ... UltimaUltima
Risultati da 341 a 360 di 593

Discussione: Arrival

  1. #341
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    456

    Re: The Arrival

    Uhuhuh quanti mignolini in su in sto thread la semiotica ossignur Cos'è nn si può dire? È proibito? E allora lo dico io visto che segretamente lo pensate anche voi, sì anche tu che ti fingi esperto di cinema:

    ARRIVAL È UNA CAGATA PAZZESCA!!


  2. #342
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.091

    Re: The Arrival

    si può dire che non è piaciuto, anche che per te è una cagata, figurarsi

    ma quando si tirano fuori recitazione oscena, regia da vomito, fotografia irritante, ecco che cadi nel ridicolo se non nel patetico e si critica il film perchè i baccelli non cascano, o si riconduce tutto al cinese che si incazza, vuol dire che il film si è guardato con un occhio mentre l'altro, insieme al neurone che circola errabondo nella scatola cranica, wazzappava furiosamente
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  3. #343
    Huxley
    Guest

    Re: The Arrival

    a me pare che i subumani stian facendo più chiasso (e con meno stile) dei mignolini alzati.

  4. #344
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.317

    Re: The Arrival

    Citazione Originariamente Scritto da Orfeo Visualizza Messaggio
    Uhuhuh quanti mignolini in su in sto thread la semiotica ossignur Cos'è nn si può dire? È proibito? E allora lo dico io visto che segretamente lo pensate anche voi, sì anche tu che ti fingi esperto di cinema:

    ARRIVAL È UNA CAGATA PAZZESCA!!



    A me non ha fatto cagare, ma tutto sto capolavoro boh, mi sembra di rivivere la stessa solfa di it follows.

  5. #345
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.664

    Re: The Arrival

    Vabbè ma qua si raccolgono neuroni morti per terra col rastrello, allora io dico: riutilizziamone i corpi a scopo energetico

  6. #346
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.317

    Re: The Arrival

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Vabbè ma qua si raccolgono neuroni morti per terra col rastrello, allora io dico: riutilizziamone i corpi a scopo energetico

  7. #347
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.915

    Re: The Arrival

    Citazione Originariamente Scritto da Huxley Visualizza Messaggio
    a me pare che i subumani stian facendo più chiasso (e con meno stile) dei mignolini alzati.
    Con meno stile, sempre e comunque.

  8. #348
    Kallor
    Guest

    Re: The Arrival

    Lord B. certo che it follows ti è rimasto proprio sullo stomaco

  9. #349
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.664

    Re: The Arrival

    It follows io lo ricordo come molto buono. Ora che mi sono ricordato di averlo visto. E' che non so perchè continuo a attribuirlo a un altro film non esistente che mi sono creato nella mia testa, ed è lì vago pronto per essere realizzato non appena mi inviate il budget necessario.

  10. #350
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.317

    Re: The Arrival

    Citazione Originariamente Scritto da Kallor Visualizza Messaggio
    Lord B. certo che it follows ti è rimasto proprio sullo stomaco
    Oh e ti dico, l'ho pure guardato due volte per essere sicuro di non averlo preso male io, macchè. Tra l'altro scrissi una recensione cattivissima e mi arrivò addosso una valanga di letame

  11. #351
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.664

    Re: The Arrival

    Io ieri sera ho provato a cominciare a vedere the Dark Knight perchè non m'è piaciuto e volevo rivederlo per magari cercare di apprezzarlo e capirlo ma niente, ho cambiato rapidamente idea dopo l'inizio. C'è qualcosa con Nolan che proprio non attacca non so...

    La regia è "fredda" nel senso che è molto realistica in un certo senso, non so mi dò questo senso qua..di grafico, il che potrebbe essere molto molto fico, certo..ma non so, poi allora il comportamento del tizio della banca granata in bocca è talmente..bo..poco coerente, prima fai il matto camminando senza coprirti mai con lo shotgun spianato, poi quando ti si sono inculati:
    - uno ti mette una granata in bocca
    - si gira e se ne va.
    - tu invece di rabbiosamente gettare via dalla bocca la granata tra la paura/lo scazzo esagerato/etc resti lì bei secondi così che io spettatore veda il filo..riveda il filo. Poi il filo fa stac. E vabbè.

    Ma dico...mmmbo.

    No c'è proprio qualcosa co sti film di Batman di Nolan che non funziona, e secondo me è il lato umano/reattivo. Quando i personaggi parlano sono finti...bo non lo so, non lo so

  12. #352
    Esorcista L'avatar di Don Zauker
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Calafuria (LI)
    Messaggi
    4.691

    Re: The Arrival

    Ortolani s'é già espresso in merito ad Arrival ?

    Nebo

  13. #353
    Fox-Astrolfo
    Guest

    Re: The Arrival

    Citazione Originariamente Scritto da von right Visualizza Messaggio
    Non vedo l'attinenza ma si, tu?
    Certo che la compro, da vent'anni ogni mese. Insomma non è che hai molto diritto di dirmi di andarmene visto che paghiamo entrambi la corrente di questo posto.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Quale fu l'esordio?
    Ma che esordio, quella fu la fine di un ciclo, scrivevo già da diversi anni. L'unico modo per contrastare l'intellighenzia di Movie Machine era trascrivere qualcosa di altrettanto intellighente.

  14. #354
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.915

    Re: The Arrival

    Il paladino degli oppressi, insomma. Comunque, cerchiamo di non andare più OT

  15. #355
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.664

    Re: The Arrival

    IT.

    Quanto la fantascienza di The Arrival e fonti libresche, è simile a quella di Dune e fonti libresche?


    IO di Dune ho visto solo il film di Lynch e devo dire m'è piaciuto un bel po'.

    Effetti così colà come volete, ma spacca, è "strambo" in maniera fica.


    Però sicuramente sono contento di rivederNE, e più Villeneuve, più modern, più money.
    Non leggerò mai i libri temo o perlomeno non in tempi brevi.

    Sicuro il film esce prima.

    A sto punto mi adagio su Villeneuve e aspetto il film.

    Non è IT la domanda? Mi scuso in caso.

    Solo che bo che altro c'è da dire su sto The Arrival? A parte commenti cretini che si fanno ridere (la review di Nebocoso là) ma rimangono merdecchia, il film è bello e se si è innamorati e felici si apprezza di più. Se si è basamentari e negativi e anti-vita e anti-donne posso capire che si abbiano più difficoltà, ma del resto se uno ha deciso che il mondo fa cagare, ma che ci devi fa!

  16. #356
    ghost_master L'avatar di Drake Ramoray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verona
    Messaggi
    12.291

    Re: The Arrival

    si può aspettare insieme in allegria

    che tornino gli amici eptapodi tra 3000 anni


  17. #357
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.091

    Re: The Arrival

    a me il film di Dune mi tediò, ma l'ho visto anta anni fa
    ma mi tedia lynch (sono eretico, ma non incontra i miei gusti)

    il libro l'ho letto una 15ina d'anni fa, me lo ricordo poco, ma era meno tedioso del film, ma la zero voglia di riprenderlo in mano e rileggerlo, mi suggerisce che all'epoca mi piacque non molto
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  18. #358
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.188

    Re: The Arrival

    Absint il primo film uscirà minimo tra due annetti, che ti costa leggere almeno il primo libro?

  19. #359
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.664

    Re: The Arrival

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis Visualizza Messaggio
    Absint il primo film uscirà minimo tra due annetti, che ti costa leggere almeno il primo libro?
    In effetti. E' che i prossimi due anni già so che saranno una roba STRA-impegnativa per mille motivi e la vedo dura (si si ok: si potrebbe fare, ovvio, ma tant'è che la vedo dura )

    Grossa roba in pentola a livello di lavoro/amori/etc quindi già mi vedo dimenticare l'idea di leggermi Dune, ma ehi, forse dovrei invece farlo

    Anzi sai che ti dico. A fine febbraio sono a Roma qualche giorno, me lo compro e via. In italiano vabbene si? Non è tipo che rovina tutto o altri cazzi strani

  20. #360
    Senior Member L'avatar di lollazenapalm
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.664

    Re: The Arrival

    Non ho letto niente.

    Ieri ho potuto vedere solo la prima ora di Arrival: mi sono sentito imbarazzato per la banalità del film in questione.

    Per un'ora di seguito sempre la stessa SCENA di andare e venire con i cartelli.

    Spero che nella seconda ora si riveli QUALCOSA.

    Ve lo dico eh.

    Ma anche no.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su