Arrival Arrival - Pagina 21

Pagina 21 di 30 PrimaPrima ... 111920212223 ... UltimaUltima
Risultati da 401 a 420 di 593

Discussione: Arrival

  1. #401
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.791

    Re: The Arrival

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    infatti, dipende dalla stanza: ovvio che se stai a 10 metri è piccolo, ma in una stanza piccola rende bene
    io sono nella stessa situazione, anche perchè oltre alla stanza piccola, ho una libreria antica con scomparti e più di un 32" non c'entra

    e poi, che dovrei fare? Mettermi un VHS perchè la tv è piccola?
    usufruisco della miglior visione possibile, anche se avere un 50" con home theater sarebbe meglio, ma non tutti possono
    C'è differenza tra la visione ottimale di un film e quello che puoi fare a causa di spazio/costi.

    Ma resta comunque assurdo dire che con un 32 pollici a casa ti godi un film tanto come al cinema. Forse forse i film di Ficarra e Picone.

  2. #402
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.205

    Re: The Arrival

    Ma poi che dettagli ti perderesti in sala? I peli nel naso degli attori?

  3. #403
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.046

    Re: The Arrival

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis Visualizza Messaggio
    Ma poi che dettagli ti perderesti in sala? I peli nel naso degli attori?
    la puzza di umanità intorno a te...
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  4. #404
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.150

    Re: The Arrival

    Citazione Originariamente Scritto da manuè Visualizza Messaggio
    la puzza di umanità intorno a te...
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  5. #405

    Re: The Arrival

    Citazione Originariamente Scritto da manuè Visualizza Messaggio
    la puzza di umanità intorno a te...

  6. #406
    Senior Member L'avatar di Tiberius Ren
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    469

    Re: The Arrival

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Ma resta comunque assurdo dire che con un 32 pollici a casa ti godi un film tanto come al cinema.
    Meglio del cinema.
    Sto seduco sulla mia poltrona comoda.
    Vestito con "le palle al fresco" e con la libertà del "rutto libero".
    Mi regolo l'immagine del televisore come ca$$o mi pare.
    Posso stoppare, tornare indietro, ecc. ecc.
    E non ti dico quando mi metto le cuffie e alzo il volume come mi aggrada.

  7. #407
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.791

    Re: The Arrival

    si certo, sicuro. ciao.

  8. #408
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: The Arrival

    almeno sulla tv non si vede sfocato come al the space, questo però va detto.

    e nemmeno devi pagare l'ira diddio per vedere film di merda.

    detto questo un bel film rimane un bel film, altrimenti negli anni 90 con le VHS...

  9. #409
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.791

    Re: The Arrival

    Citazione Originariamente Scritto da EddieTheHead Visualizza Messaggio
    almeno sulla tv non si vede sfocato come al the space, questo però va detto.
    cambia cinema
    e nemmeno devi pagare l'ira diddio per vedere film di merda.
    il film lo scegli tu, e se scegli un film di merda è colpa tua. oltretutto un bluray costa cmq piu che un biglietto del cinema

  10. #410
    Fox-Astrolfo
    Guest

    Re: The Arrival

    Citazione Originariamente Scritto da PistoneViaggiatore Visualizza Messaggio
    Ahahhaha
    Guarda, il problema è che qui sembra che ad alcuni interessi solo un luogo dove darsi ragione a vicenda, non un forum dove intavolare discussioni sui film. Se i pareri vanno tutti in un'unica direzione, bella o brutta, allora è tutto un brodo di giuggiole. I pochi che esprimono perplessità o dissenso vengono ridotti al silenzio con una pratica di bullismo ad personam che è becera a dir poco. Che tu sia Ken Shabby, MiaPiccolina o il sottoscritto non interessa a nessuno il fatto che un parere diverso sia un'occasione di confronto, uno stimolo alla riflessione. Vieni messo all'angolo con attacchi e derisioni personali e non si cerca più di confutare la tesi altrui ma solo di smontare la persona. Alcuni dei santoni stile Harry Lime, come dei capibranco, vengono evocati quali ultimi boia del giustizialismo popolare, alla maniera dei bulletti di classe seguiti solo perché ringhiano più forte degli altri. Sono i motivi per cui, se ci fai caso, molta gente fugge o decide di non partecipare e a scrivere rimangono sempre quella sporca dozzina di utenti da circolo degli anziani, come un baretto dove si tirano i bestemmioni sui film al posto del tresette. Scrivere qui, sia chiaro, non vi rende dei luminari del Cinema o della Critica solo perché ogni tanto Harry Lime vi dà ragione. Che abbia dovuto spendere righe, tempo ed energie per spiegare questo per l'ennesima volta in cui decido di postare un paio di critiche a film ultra incensati non è indice di grande maturità collettiva del forum.

  11. #411
    Il Nonno (NetmanXP) L'avatar di ManuSP
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.227
    Gamer IDs

    Gamertag: ManuSP PSN ID: ManuSP Steam ID: ManuSP

    Re: The Arrival

    Citazione Originariamente Scritto da Fox-Astrolfo Visualizza Messaggio
    Avevo colto, non fare l'errore di sentirti più intelligente degli altri solo perché ci interagisci male in un forum. Cresci ragazzo.
    Guarda che stai parlando di te stesso...

  12. #412

    Re: The Arrival

    Ma chi se ne frega di Harry Lime tra l altro. A me stava simpatico ( finchè non ha cominciato a eruttare come un vulcano a gratis a chiunque), ma figurati se c è soggezione o che

    Detto ciò, il forum è un po quel che è, o la si prende a ridere o meglio ciaociaoare dai

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  13. #413
    Senior Member L'avatar di pasquaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.404

    Re: The Arrival

    che palle raga:
    avevo pazientemente evitato 'sto thread giusto per non prendere spoiler, mi guardo il film, numerosi interrogativi sorgono nella mia testa, vengo qui convinto di trovare interpretazioni e chievi di lettura utili e mi trovo cazzeggio e trolling da non so quante pagine

  14. #414
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.791

    Re: The Arrival

    Citazione Originariamente Scritto da Fox-Astrolfo Visualizza Messaggio
    Guarda, il problema è che qui sembra che ad alcuni interessi solo un luogo dove darsi ragione a vicenda, non un forum dove intavolare discussioni sui film. Se i pareri vanno tutti in un'unica direzione, bella o brutta, allora è tutto un brodo di giuggiole. I pochi che esprimono perplessità o dissenso vengono ridotti al silenzio con una pratica di bullismo ad personam che è becera a dir poco. Che tu sia Ken Shabby, MiaPiccolina o il sottoscritto non interessa a nessuno il fatto che un parere diverso sia un'occasione di confronto, uno stimolo alla riflessione. Vieni messo all'angolo con attacchi e derisioni personali e non si cerca più di confutare la tesi altrui ma solo di smontare la persona. Alcuni dei santoni stile Harry Lime, come dei capibranco, vengono evocati quali ultimi boia del giustizialismo popolare, alla maniera dei bulletti di classe seguiti solo perché ringhiano più forte degli altri. Sono i motivi per cui, se ci fai caso, molta gente fugge o decide di non partecipare e a scrivere rimangono sempre quella sporca dozzina di utenti da circolo degli anziani, come un baretto dove si tirano i bestemmioni sui film al posto del tresette. Scrivere qui, sia chiaro, non vi rende dei luminari del Cinema o della Critica solo perché ogni tanto Harry Lime vi dà ragione. Che abbia dovuto spendere righe, tempo ed energie per spiegare questo per l'ennesima volta in cui decido di postare un paio di critiche a film ultra incensati non è indice di grande maturità collettiva del forum.
    si ma se dici delle stronzate, ti si fa notare che hai detto delle stronzate. stacce.

  15. #415
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    28.030

    Re: The Arrival

    Cmq sia Fox, visto che domandi ascolto, quoto i tuoi interventi:

    "Arrival: mattonazzo improponibile. Non ha nulla di fantascientifico ma si butta totalmente sul mistico (...) Regia totalmente sballata, lunghi primi piani insignificanti (...) Manfrina new age insensata (...) Chi elogia 'sto film o lo fa per moda e non ci ha capito nulla o deve farsi ricoverare in clinica per disintossicarsi "

    "No, sul serio, con tutti 'sti elogi ad Arrival e La La Land vedo che non riuscite ad andare oltre la mediocrità, a farvi un gusto vostro senza seguire le mode."

    Questo sostanzialmente quanto hai detto di "sostanzioso" riguardo al film (ho evitato di citare spoilerosi commenti sul finale, ma non è che il tono e l'approfondimento fossero diversi. Semplicemente hai definito il tutto "farsesco" e ti sei domandato il perchè dei premi e del suo successo alla rinfusa).
    A seguire dopo questo ci sono giusto qualche post su Harry (poi siamo noi che lo "temiamo" ) , una domanda su chi compra tgm in edicola ( ) e un link a un blog che è buono per farsi due risate a cazzo (così io stesso ho fatto, grazie per il link) e fine.

    Quindi insomma.
    Hai detto la tua, hai perculato da SUBITO chi ha apprezzato il film, nel primo post, sei entrato in discussione con la voglia di provocare/rompere le palle/fare il figo/vedila te.

    A me tutto questo diverte e fa ridere, ma almeno resta nel personaggio, non cominciare adesso a frignare se ti si risponde a tono


    Detto tutto ciò, anche io avrei voluto una sana chiacchierata sul film, ma purtroppo poi Fox è stato seguito dalla solita mandria di imbecilli che citano Fantozzi in ogni topic (stile tormentone di Zelig ormai, divertentissimo ) , "il mignolino" e altre importanti figure retoriche, e altre stronzate.

    Quindi che dire, per me si può tranquillamente chiacchierare, so ignorare i post inutili, e se volete, ci sto. Ci si quota a vicenda per capire con chi si sta parlando, e fine. Un.. Topic nel topic se volete

  16. #416
    Fox-Astrolfo
    Guest

    Re: The Arrival

    Cvd

  17. #417
    #mainagioia L'avatar di von right
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Luna City
    Messaggi
    15.852
    Gamer IDs

    Steam ID: pink81

    Re: The Arrival

    Fox ma sei ancora come nella famosa foto di natale (o altra festa)?
    Sei ancora come ronaldo gordo?
    Foto aggiornata?
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

  18. #418
    Fox-Astrolfo
    Guest

    Re: The Arrival

    Era la foto di una serata pre live di Vampiri.
    Son sempre io ma più magro, tra bambina e lavoro a turni ho buttato giù una ventina di chili
    Di Ronaldo mi mancano i soldi.
    Com'è che ti interessa così comunque? Sono etero.

  19. #419
    #mainagioia L'avatar di von right
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Luna City
    Messaggi
    15.852
    Gamer IDs

    Steam ID: pink81

    Re: The Arrival

    Perchè è storia.
    E come tale è bello tenerne traccia e ricordo.
    Sul fatto poi che tu sia etero o meno non è un problema mio
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

  20. #420
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    28.030

    Re: The Arrival

    Citazione Originariamente Scritto da Fox-Astrolfo Visualizza Messaggio
    Cvd
    Vabbè, un altro di quella risma là, come volevasi dimostrare

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su