IT ... Tornano palloncini galleggianti e odore di popcorn scoppiettante IT ... Tornano palloncini galleggianti e odore di popcorn scoppiettante - Pagina 33

Pagina 33 di 33 PrimaPrima ... 23313233
Risultati da 641 a 646 di 646

Discussione: IT ... Tornano palloncini galleggianti e odore di popcorn scoppiettante

  1. #641
    Junior Member sta ceppa L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Domani
    Messaggi
    2.514

    Re: IT ... Tornano palloncini galleggianti e odore di popcorn scoppiettante

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Se volete articolo, ma il problema di fondo è che non 'è minimamente tutta la parte di crescita e di formazione dei ragazzi. C'è il nucleo dei Perdenti a cui poi si aggiungono gli altri senza motivo particolare. Lo fanno perché si, soprattutto Beverly (hnnghgh . Scusate).
    Ce l'han tutti sta reazione

  2. #642
    Kronos The Mad
    Guest

    Re: IT ... Tornano palloncini galleggianti e odore di popcorn scoppiettante

    Ho letto il libro che ho adorato, ho visto questo nuovo It e non mi è dispiaciuta come trasposizione con tutti i suoi pregi e difetti, considerando che è sempre impossibile portare alla perfezione una opera di diverso formato su un altro media (imho) evitando stravolgimenti o adattamenti,, senzaare poi che si parla del mastodontico It ed è un bordello vista la complessità.
    La pellicola vecchia (serie tv) avrà il suo perché ma a parte Tim Curry fa proprio cagare ho preferito di gran lunga questa

  3. #643
    Senior Member L'avatar di Manfro18
    Data Registrazione
    Apr 2017
    Messaggi
    90

    Re: IT ... Tornano palloncini galleggianti e odore di popcorn scoppiettante

    Secondo me non ci vuole poi molto a trasportare sullo schermo un romanzo, basta esservi fedeli il più possibile se non proprio al 100%.

  4. #644
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.895

    Re: IT ... Tornano palloncini galleggianti e odore di popcorn scoppiettante

    Novecento dura 125 minuti ed è tratto da un libretto di 144 pagine, It è di 1216 pagine, quindi dovrebbe durare più di 23 ore.

  5. #645
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.068

    Re: IT ... Tornano palloncini galleggianti e odore di popcorn scoppiettante

    infatti la meglio è una serie tv da 10 puntate
    mica glielo ordina il dottore
    in ogni caso, sono due film e ci vengono fuori 5 ore: si può fare molto meglio di questo aborto
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  6. #646
    Senior Member L'avatar di darkeden82
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cusano Milanino
    Messaggi
    6.721

    Re: IT ... Tornano palloncini galleggianti e odore di popcorn scoppiettante

    Comunque è esteticamente brutta la scena in cui lo prendono a botte ma si capisce che riescono a farlo perché non ne hanno più paura e i rapporti di forza si sono ribaltati.

    Ho molta più paura per la seconda parte del film.... Che ha rovinato anche quello degli anni 90... Se manca tutta la parte della tartaruga credo usino la stessa strategia

    MERCATO DEL MILAN


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su