Pirati dei Caraibi 5 - Dead Men Tell No Tales Pirati dei Caraibi 5 - Dead Men Tell No Tales - Pagina 3

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 64

Discussione: Pirati dei Caraibi 5 - Dead Men Tell No Tales

  1. #41
    Senior Member L'avatar di Fox-Astrolfo
    Data Registrazione
    Feb 2017
    Messaggi
    1.402

    Re: Pirati dei Caraibi 5 - Dead Men Tell No Tales

    Si dai, secondo me anche basta Pirati dei Caraibi, siamo a posto così.

  2. #42
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.237

    Re: Pirati dei Caraibi 5 - Dead Men Tell No Tales

    L'unica cosa salvabile è Javier Bardem, ogni volta che lo inquadrano il film ha una leggera ripresa.

  3. #43
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.653

    Re: Pirati dei Caraibi 5 - Dead Men Tell No Tales

    visto oggi, devo dire male male molto male, ormai anche Jack è la controfigura di se stesso, si salvano giusto Gibbs, la scimmia e in parte Barbossa. Non ho trovato di nessuna utilità il personaggio di Henry e i "nemici" inglesi, se non ci fossero stati sarebbe stato uguale, forse Henry

    serve solo per salvare Will e permettergli così di essere protagonista in un nuovo film? ma anche dare una figlia a Barbossa che senso ha? e poi farlo morire?

    onestamente non trovo ragioni valide per cui questo film debba esistere
    Il tutto mi ha strappato qualche sorriso ogni volta che si sentiva la classica musica ma è una pellicola decisamente inutile, non lo so sono dispiaciuto, ero molto preso bene quando ho schiacciato play........

    e poi la scena post credit

    Davy Jones risorto? è vero che è stato il miglior villain della saga ma cazzo è morto, il tridente spezza le maledizioni dicono, forse solo quelle in essere? non è retroattivo? le maledizioni potranno tornare se si eseguono di nuovo? ma questo non spiega comunque il perché Jones dovrebbe risorgere, ancora maledetto oltretutto????? il tridente agisce in pratica come Windows quando torni ad una versione precedente del software? e se tanto mi da tanto è vivo anche Barbossa e la Perla è ancora maledet........ah no, si vede Jack sulla Perla




    insomma concludendo peggior film della serie, peggiori personaggi, Jack Sparrow assolutamente immobile per 2 ore, a tratti sembra che non sappia neanche cosa sta succedendo intorno a lui

    Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    Alcuni buchi illogici della trama

    Perche Will è maledetto? Non era una cosa riservata a chi pervertiva il compito e non traghettava le anime dei morti? Non veniva smaledizzato in automatico dopo i 10 anni di servizio? E cos'è sta storia che Jack riceve la bussola dal vecchio capitano? Non l'aveva comprata da Calypso?
    ah forse no

    dovrebbe essere per 10 anni in mare a traghettare i morti hai 1 giorno sulla terra, e Will non è maledetto come lo era Davy Jones, è ancora umano, ha solo dei cirripedi che gli crescono addosso ma credo sia normale visto che vive sott'acqua, sì insomma, normale........quasi. Purtroppo non si vedono altri membri dell'equipaggio, sarebbe stato utile per capire bene, ma non credo siano maledetti, stanno facendo il loro dovere, al contrario di Davy Jones
    la storia della bussola non saprei

    Ultima modifica di Robbie; 10-09-17 alle 20:40


  4. #44
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.653

    Re: Pirati dei Caraibi 5 - Dead Men Tell No Tales

    scusate doppio post


  5. #45
    Senior Member L'avatar di Besk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Somewhere out in space
    Messaggi
    445

    Re: Pirati dei Caraibi 5 - Dead Men Tell No Tales

    Visto.
    Sinceramente? Mi è piaciuto.
    Non è un capolavoro ma sicuramente più bello di quella schifezza con Penelope Cruz.
    Il cameo di Paul McCartney è il cameo più citazionistico che abbia mai visto :love:
    Corsair 4000d Airflow | AMD Ryzen 7 5800x | Asus TUF GAMING B550-PLUS | Corsair iCUE H115i Elite | 32 GB Corsair Vengeance LPX DDR4 3600MHz | Corsair RM750X | Samsung 980 Pro SSD 1 TB + Crucial MX500 1TB | nVidia Geforce 3070ti FE | LG 27GL83A UltraGear Monitor Gaming 27" + Philips 243V7QJABF | Logitech G213 Prodigy | Logitech G Pro + Logitech G440 Gaming Mouse Pad |

  6. #46
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.038

    Re: Pirati dei Caraibi 5 - Dead Men Tell No Tales

    si lascerebbe anche guardare senza particolari problemi e ogni tanto fa anche ridere, ma su tutto grava un'aria di stanchezza generalizzata che lo fa "stracicare" dall'inizio alla fine.
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  7. #47
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.653

    Re: Pirati dei Caraibi 5 - Dead Men Tell No Tales

    l'aggettivo perfetto per questo film è "fiacco"
    come Baresi quando non si decideva a ritirarsi che non riusciva più a correre, faceva pena


  8. #48
    Senior Member L'avatar di MindbendeR
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    424
    Gamer IDs

    Steam ID: MindbendeR

    Re: Pirati dei Caraibi 5 - Dead Men Tell No Tales

    Film imbarazzante al pari dell'ultimo Transformers.

  9. #49
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.653

    Re: Pirati dei Caraibi 5 - Dead Men Tell No Tales

    Citazione Originariamente Scritto da MindbendeR Visualizza Messaggio
    Film imbarazzante al pari dell'ultimo Transformers.
    che non ho visto e non ci tengo neanche, dopo Witwicky non esiste più nessun film dei Transformers


  10. #50

    Re: Pirati dei Caraibi 5 - Dead Men Tell No Tales

    Ma è esistito negli ultimi 25-30 anni un film sui pirati degno di questo nome? A parte le serie tv, parlo proprio di film.

  11. #51
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.938

    Re: Pirati dei Caraibi 5 - Dead Men Tell No Tales

    A me i primi tre non sono dispiaciuti, comunque. Certo era una vita fa.

    Sul navigare in mare ricordo Master & Commander ma in generale è un genere che non va più molto. Del resto si rifanno solo all'immaginario caraibico e ormai è come cavar sangue da una rapa.

    Se solo ad Hollywood si accorgessero di Sandokan

  12. #52
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.653

    Re: Pirati dei Caraibi 5 - Dead Men Tell No Tales

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    A me i primi tre non sono dispiaciuti, comunque. Certo era una vita fa.

    Sul navigare in mare ricordo Master & Commander ma in generale è un genere che non va più molto. Del resto si rifanno solo all'immaginario caraibico e ormai è come cavar sangue da una rapa.
    in che senso una vita fa? i film "storici" sono senza tempo, oggi i primi 3 li rifarebbero uguale, infatti anche il quinto è sempre la stessa cosa, cambia solo la storia
    Pirates of The Caribbean è un genere quasi comico, avventura per ragazzi, tipo Indiana Jones/Star Wars, un classico film alla George Lucas per dire.
    Film più seri sui pirati non saprei, forse decenni fa ho visto un film sull'isola del tesoro che mi pare fosse serio (non per ragazzini)


  13. #53

    Re: Pirati dei Caraibi 5 - Dead Men Tell No Tales

    C'è stato giusto "Corsari" con Geena Davis negli anni novanta, un flop che però ricordo come film simpatico.
    Temo che il tremendo insuccesso di "pirati" di Polanski a metà degli anni ottanta e i fallimentari tentativi dei successori abbiano in qualche modo affossato il genere. Peccato, però.

  14. #54
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.653

    Re: Pirati dei Caraibi 5 - Dead Men Tell No Tales

    ah ecco, sai ce forse "pirati" l'ho visto? ma non mi ricordo niente


  15. #55
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.038

    Re: Pirati dei Caraibi 5 - Dead Men Tell No Tales

    Citazione Originariamente Scritto da Robbie Visualizza Messaggio
    Film più seri sui pirati non saprei, forse decenni fa ho visto un film sull'isola del tesoro che mi pare fosse serio (non per ragazzini)
    intendi il film inglese del '34?
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  16. #56
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.653

    Re: Pirati dei Caraibi 5 - Dead Men Tell No Tales

    madonna così vecchio? no non credo, penso intorno agli anni 80 quello che dico io


  17. #57
    Senior Member L'avatar di Kodd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    771

    Re: Pirati dei Caraibi 5 - Dead Men Tell No Tales

    Carino quello su Moby Dick di Ron Howard di un paio di anni fa. Non ricordo il titolo ma il protagonista è Thor.
    Una molecola di miosina che trascina l'endorfina su un filamento neuronale. Letteralmente stai guardando la felicità.

  18. #58
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.653

    Re: Pirati dei Caraibi 5 - Dead Men Tell No Tales

    Heart of The Sea, sì bello, è piaciuto anche a me, però non parla di pirati


  19. #59
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.938

    Re: Pirati dei Caraibi 5 - Dead Men Tell No Tales

    Citazione Originariamente Scritto da Robbie Visualizza Messaggio
    in che senso una vita fa? i film "storici" sono senza tempo, oggi i primi 3 li rifarebbero uguale, infatti anche il quinto è sempre la stessa cosa, cambia solo la storia
    Pirates of The Caribbean è un genere quasi comico, avventura per ragazzi, tipo Indiana Jones/Star Wars, un classico film alla George Lucas per dire.
    Film più seri sui pirati non saprei, forse decenni fa ho visto un film sull'isola del tesoro che mi pare fosse serio (non per ragazzini)
    Nel senso che ero più giovane e mi piacevano cose più caciarone, quindi non so se rivisti oggi li apprezzerei come un tempo. Magari compro i blu gay e li riguardo

  20. #60
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.653

    Re: Pirati dei Caraibi 5 - Dead Men Tell No Tales

    beh in quel senso non saprei, io li ho visti che ero già pienamente adulto e mi sono piaciuti, le musiche sono fenomenali e i personaggi comprimari fanno parecchio ridere, anche più dei protagonisti almeno i primi 3, dal quarto la qualità è calata vistosamente
    e poi siamo in un forum di videogiochi, queste pagliacciate ci piaceranno sempre


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su