Macche, stai scherzando? Dovevano tradurre " A volte voglio pugnarti i tuoi perfetti denti".
Davo per scontato che la gente capisse che la lunghezza della frase in italiano deve rispettare quella della lingua originale e il movimento delle labbra di chi la dice. Ma no, stupido io a pensare che tutti capiscano sta cosa.
Eh già, perchè il labiale di dentini e perfect teeth è uguale, per non parlare della lunghezza.
Ragazzi, il punto non è il doppiaggio o il mica doppiaggio. Il punto è che come sempre tutto quanto si risolve nella solita baruffa tra ragazzini, di cui ti frega proprio il giusto.
Ok, però vogliamo dire o no che un po' di differenza di cazzimma tra "can you bleed? You will" " ti do un pugno sui dentini" c'è?
Il problema finora è stata l'incapacità di trasmettere il tragico. Non che, ad esempio, Batman, Superman o gli X-Men ci riescano, sia chiaro, però nei loro tentativi sono più credibili. Nell'mcu ancora non riescono, un po' per dialoghi infantili fatti a botta e risposta comici con battute epiche da truzzetti, un po' perché hanno un appeal troppo da famiglie Disney
Ultima modifica di manuè; 11-03-16 alle 16:42
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
Quello attiene al tuo gusto. In generale, però, pone un problema quando si tenta di creare storie un po' più elaborate di "cattivi" "meniamoli"
il problema e' che dentini fa veramente troppo ned flanders
sometimes i wanna punch you in your perfect teeth
Qualche volta vorrei spaccare i tuoi denti perfetti
Qualche volta vorrei spaccarti la faccia
i can do this all day
io non sono stanco
per esempio ci sta, ma se avesse detto io non sono stanchicello .......
gia' nello scorso episodio l'avevano menata con il "language"...
Necro, ti voglio bene e tu lo sai.
Alla Marvel NON vogliono trasmettere il tragico, mai e poi mai.
Ci sono le eccezioni, ma eccezioni devono restare.
P.S. e si anche io NON volgio il tragico nei film Marvel, andatevi a cercare il tragico da qualche altra parte, ma non bussate dove c'e' scritto Marvel. Qui solo modello "Guardiani della Galassia".
Dai che trollavo un po' .....