E seh.
Pistolero dark fantasy dai multiuniversi etc / personaggio reale dall'Alabama esponente dei diritti civili.
Stessa roba proprio.
E seh.
Pistolero dark fantasy dai multiuniversi etc / personaggio reale dall'Alabama esponente dei diritti civili.
Stessa roba proprio.
Secondo me il problema sta nel protagonista / personaggio secondario.
Ho letto articoli deliranti per cui non prendere un Iron Fist cinese nel prossimo telefilm sarebbe un enovme occasione di inclusione spvecata
- - - Aggiornato - - -
Soffre di un senso di colpa nei confronti delle minoranze per cui tutto quello che fanno va bene, e ci stanno bene ovunque indipendentemente dall'opportunità![]()
Batman nero non so però se lo vuoi gay il DC-Verse ha Batwoman e Midnighter...e poi c'è il Rainbow Batman:
Ah ma che si debba valutare caso per caso sono d'accordo, solo che non vedo perchè in questo caso si deve applicare a Roland. Ad esempio Matt Murdock o Danny Rand quelli sì, o li fai bianchi o li fai bianchi. Ma con Roland proprio no...
Boh, forse perché nell'immaginario collettivo il pistolero è Clint Eastwood o John Wayne
Quando lo leggevo, me lo immaginavo bianco e sui 30 anni.
DeBBo dire che non me ne frega una cippalippa, ma è anche comprensibile che quando si vede la trasposizione di una roba, magari una roba che piace e ci si è affezionati, ci si aspetti che sia più il simile possibile all'originale.
Ma l'unico problema è la parte relativa a Odetta? Perché si possono tranquillamente inventare un altro motivo di odio...
Sì ma perchè??
per stioccarci 'sto cazzo di Elba?? Lo troverà un film da fare, invece di essere inserito a forza in questo??
è tutto fatto, è tutto scritto: no, devi cambiare due personaggi, tra l'altro chiave e di più, per far lavorare il nigga??
Secondo quanto riportato da Deadline il nominato all’Oscar Jackie Earle Haley (Little Children, Watchmen) si è ufficialmente unito al cast di La Torre Nera, adattamento dell’omonimo romanzo di Stephen King la cui produzione ha avuto inizio qualche giorno fa. L’attore vestirà i panni del leader dei vampiri Sayre.
Se fosse anche gay avrebbero preso il jackpot![]()
Si sa più o meno di cosa tratterà il film? Sarà equivalente al primo libro con apertura per eventuali sequel o, come immagino, un grosso mischione di tutta la saga condensato in novanta minuti?