[Marvel] Thor: Ragnarok [Marvel] Thor: Ragnarok - Pagina 8

Pagina 8 di 14 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 160 di 263

Discussione: [Marvel] Thor: Ragnarok

  1. #141
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: [Marvel] Thor: Ragnarok

    Ma infatti abbiam detto che "temiamo" per il futuro delle saghe, mica che sarà sicuramente così

  2. #142
    Senior Member L'avatar di Rage
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    2.462

    Re: [Marvel] Thor: Ragnarok

    Visto ieri. E' caciarone ma l'ho trovato meno invasivo di GotG2 (come battutine e umorismo), onestamente mi è piaciuto un sacco. Ovvio che non mi aspettassi minimamente una trasposizione fedele di Planet Hulk, ma decisamente più ispirato degli altri film di Thor

  3. #143
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: [Marvel] Thor: Ragnarok

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Ma infatti abbiam detto che "temiamo" per il futuro delle saghe, mica che sarà sicuramente così
    "temete"
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  4. #144
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: [Marvel] Thor: Ragnarok

    Uff, che precisino

  5. #145
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: [Marvel] Thor: Ragnarok

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis Visualizza Messaggio
    Visto ieri, francamente mi è parso uno dei migliori

    A un certo punto mi sembrava il film di He man
    Ossignuur, stavo per raccomandarti di non guardarlo mai, vista la tua repulsione per le parti comiche dei film Marvel

    Comunque, per me è senz'altro promosso. E' fracassone, coloratissimo, con un sacco di ambientazioni diverse. Le motivazioni che spingono i personaggi ci sono, il nemico va da sé che alla fine perde, ma è badass quanto basta.

    Il lato comico è vero che è invadente, ma alla fine mi ha dato meno fastidio di GotG 2. Stranamente. Meglio la seconda parte della prima, sotto questo punto di vista.

    Venerdì vado a rivederlo volentieri con un'altra compagnia.

  6. #146
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.188

    Re: [Marvel] Thor: Ragnarok

    Finalmente c'è un cattivo quantomeno carismatico, anche se avrei gradito maggiore originalità nei suoi poteri.

  7. #147
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kohnny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    5.868
    Gamer IDs

    Steam ID: johnnykage

    Re: [Marvel] Thor: Ragnarok

    Secondo me dipende e dipenderà semplicemente dal regista. Al di là dei guardiani che fanno storia a se, continuo a preferire il tono dato ai film dai fratelli Russo, che imho usano il giusto bilanciamento. Sotto questo aspetto sono abbastanza tranquillo per infinity war

  8. #148
    Senior Member L'avatar di Fox-Astrolfo
    Data Registrazione
    Feb 2017
    Messaggi
    1.402

    Re: [Marvel] Thor: Ragnarok

    Visto anch'io e mi ha divertito. Spettacolare ma francamente troppo ridicolo rispetto al tono degli altri due. E' come se alla Marvel si fossero detti "ok, un sacco di ragazzini vengono a vedere i nostri film, molliamo ogni pudore" sfregandosi le mani sul merchandising di Thor e Hulk.
    Una comicità poi elementare, davvero fanciullesca, con l'unica punta di sano umorismo nel personaggio adorabile di Jeff Goldblum in una parte che sembrava scritta per David Bowie.
    Concordo con chi dice che sembrava il film di "He-Man e i Dominatori dell'Universo". Fighissima invece la Blanchett che faceva un cattivo finalmente davvero potente e carismatico (il secondo azzeccato dalla Marvel dopo l'Avvoltoio di Spiderman Homecoming) uscito direttamente dal manuale "Dei & Semidei" di Dungeons & Dragons Terza Edizione.
    Ormai pare chiaro che a funzionare veramente (tranne un paio di eccezioni) siano solo i primi capitoli di ogni saga monografica Marvel. Gli unici decenti sono il secondo Guardiani della Galassia e il superlativo secondo Capitan America. Tutto il resto, compreso il noiosissimo Avengers Age of Ultron, è fuffa trascurabile e perdibile.
    Piccolo appunto che comincia un po' a tediarmi: pare evidente che la Marvel sia riuscita con successo a creare un proprio universo cinematografico in continuity. Peccato che, oltre a risentirne la qualità dei singoli "albi", comincia a risentirne anche la fruizione. In questo Thor 3, per esempio, alcune battute e alcune scene (tipo quella con Dottor Strange) sono veramente godibili solo se hai visto l'episodio a lui dedicato della saga. Un modello di business e di scrittura che per me è anticinematografico ma sicuramente ultraredditizio. Vediamo fino a quando durerà visto che, a differenza dei fumetti, gli attori invecchiano.

  9. #149
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.188

    Re: [Marvel] Thor: Ragnarok

    Gli altri thor erano vagamente più seri, ma facevano anche cagare.

  10. #150
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: [Marvel] Thor: Ragnarok

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis Visualizza Messaggio
    Gli altri thor erano vagamente più seri, ma facevano anche cagare.
    Ho rivisto il primo ieri sera, e invece devo dire che era valido. Il secondo era uno scempio.

    Inoltre, non condividere una parola di quel che scrive Fox mi conforta sempre

  11. #151
    Senior Member L'avatar di Fox-Astrolfo
    Data Registrazione
    Feb 2017
    Messaggi
    1.402

    Re: [Marvel] Thor: Ragnarok

    La cosa è vicendevole Chiwaz

  12. #152
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.213
    Gamer IDs

    Steam ID: end222

    Re: [Marvel] Thor: Ragnarok

    e vai un altro film per bambini, che tra l'altro dovrebbe avere anche successo, visto che il nome Ragnarock fa molto ridere.

  13. #153
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: [Marvel] Thor: Ragnarok

    Fa molto ridere solo se non sai nulla di mitologia norrena

  14. #154
    Senior Member L'avatar di Fox-Astrolfo
    Data Registrazione
    Feb 2017
    Messaggi
    1.402

    Re: [Marvel] Thor: Ragnarok

    Infatti se ne sai fa piangere

  15. #155
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: [Marvel] Thor: Ragnarok

    Citazione Originariamente Scritto da Fox-Astrolfo Visualizza Messaggio
    Infatti se ne sai fa piangere
    Fa piangere la trasposizione qui come è rappresentata (nel senso che hanno stuprato il Ragnarok) o che in generale il Ragnarok fa piangere per la sua drammaticità?

  16. #156
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.797

    Re: [Marvel] Thor: Ragnarok

    end è sempre al top

  17. #157
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: [Marvel] Thor: Ragnarok

    End è il top

  18. #158
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.960

    Re: [Marvel] Thor: Ragnarok

    Citazione Originariamente Scritto da Fox-Astrolfo Visualizza Messaggio
    Visto anch'io e mi ha divertito. Spettacolare ma francamente troppo ridicolo rispetto al tono degli altri due. E' come se alla Marvel si fossero detti "ok, un sacco di ragazzini vengono a vedere i nostri film, molliamo ogni pudore" sfregandosi le mani sul merchandising di Thor e Hulk.
    Guarda, io non credo sia per i bambini ma per gli adulti che non concepiscono un film fantastico che non sia una commedia, noi nerdoni non lo notiamo ma c'è gente che proprio non ha alcun tipo di sospensione dell'incredulità e spesso sono la maggioranza del pubblico, l'unica differenza tra oggi e i tempi di Adam West è che quantomeno chi fa questi film ha almeno un vago rispetto per la materia trattata ma il pubblico è sempre lì a dire "facce ride" a meno che non si faccia un film in cui il fumettistico è ai minimi termini come Logan o i Batman di Nolan.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  19. #159
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.635

    Re: [Marvel] Thor: Ragnarok

    è dal 24 luglio che vi dico che a Ragnarock non c'è un cazzo da ridere


  20. #160
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.797

    Re: [Marvel] Thor: Ragnarok

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Guarda, io non credo sia per i bambini ma per gli adulti che non concepiscono un film fantastico che non sia una commedia, noi nerdoni non lo notiamo ma c'è gente che proprio non ha alcun tipo di sospensione dell'incredulità e spesso sono la maggioranza del pubblico, l'unica differenza tra oggi e i tempi di Adam West è che quantomeno chi fa questi film ha almeno un vago rispetto per la materia trattata ma il pubblico è sempre lì a dire "facce ride" a meno che non si faccia un film in cui il fumettistico è ai minimi termini come Logan o i Batman di Nolan.
    non sono d'accordo: gli incassi del primo ironman, del primo avengers, di winter soldier e civil war lo dimostrano. C'è la possibilità di avere successo anche con una via di mezzo tra Nolan e i Vanzina

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su