Star Wars: The Last Jedi Star Wars: The Last Jedi - Pagina 291

Pagina 291 di 293 PrimaPrima ... 191241281289290291292293 UltimaUltima
Risultati da 5.801 a 5.820 di 5843

Discussione: Star Wars: The Last Jedi

  1. #5801
    Junior Member sta ceppa L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Domani
    Messaggi
    2.514

    Re: Star Wars: The Last Jedi

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Pił di merda di tutti i trailer delle serie CW?
    Suvvia, non coglioniamo, le serie CW fanno sempre cagare, trailer e tutto ma magicamente se ne accorgono quando la protagonista č:
    1- donna;
    2- maschiaccio;
    3- lesbica.

    E tipo 90% dei commenti negativi sotto al video lamentavano di come Batwoman fosse lesbica, fatti da gente che evidentemente non sapeva che il personaggio č quello nei fumetti da pił di un decennio, non stare a negare l'evidenza.
    I commenti negativi sotto il video di batwoman li ho guardati, e lo and behold, al 90% lamentano esattamente quel che dico: č un personaggio supponente ed antipatico che manca di rispetto a Batman senza averne prima guadagnato niente per se stesso.

    Il problema non sono i rapporti pessimi ma l'atteggiamento di superioritą arrogante assolutamente non meritata del personaggio.
    A nessuno piacciono gli spocchiosi che arrivano in casa d'altri e la fan da padrone trattando male il proprietario.
    Specie se il proprietario č l'icona supereroistica piu famosa di sempre e tu sei una signora nessuno.

    Da come ne parli pare che i registi bravi fanno solo film con bianchi etero, preferibilmente maschi e tutti quelli che fanno diversitą
    Ma... ma non ho detto niente del genere cazzo sei ossessionato
    Prendi Tarantino: ha fatto Django ed č uscito un film con le palle. Samuel L. Jackson č un signor attore e ha fatto un Nick Fury degno di rispetto.
    Ripley, WonderWoman, Salt, mille altre... nessun problema quando di carne al fuoco ce n'č.

    Il punto č che nessuno di questi film ha messo nel trailer roba tipo "Non serve....l'eroe bianco etero! Ora ci sono io! :flex: "

    Sbandierare roba inutile del genere sono i classici segnali da regista hack "inclusivo" che non č li per fare un film, ma per autogratificarsi di quanto č nobile nel mettere la categoria X sotto luce.
    E gente cosi gli mancano proprio i presupposti per fare bei film, perchč il film stesso č secondario al messaggio progressista che gli piace tanto.
    Ultima modifica di Malaky; 24-06-19 alle 14:20

  2. #5802
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: Star Wars: The Last Jedi

    io continuo a dire che lo monteranno su una carrozzina (magari coi retrorazzi, cosģ possono fare un bel duello a colpi di spade laser lui contro rey a bordo di una speederbike, che richiamano anche il ritorno dello jedi) e son anche disposto a scommetterci una 20ina di euro

    la ginnastica mentale necessaria per tentare di giustificare sto scempio la lascio ad altri - canon o meno (fottesega) la resurrezione di dart maul č solo scavare un altro metro sottoterra dopo che ne hai gią scavati una decina.

  3. #5803
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.957

    Re: Star Wars: The Last Jedi

    Citazione Originariamente Scritto da EddieTheHead Visualizza Messaggio
    io continuo a dire che lo monteranno su una carrozzina (magari coi retrorazzi, cosģ possono fare un bel duello a colpi di spade laser lui contro rey a bordo di una speederbike, che richiamano anche il ritorno dello jedi) e son anche disposto a scommetterci una 20ina di euro

    la ginnastica mentale necessaria per tentare di giustificare sto scempio la lascio ad altri - canon o meno (fottesega) la resurrezione di dart maul č solo scavare un altro metro sottoterra dopo che ne hai gią scavati una decina.
    Vediti Clone Wars e Rebels piuttosto invece di pontificare su roba di cui non evidentemente non sai nulla.


    Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    I commenti negativi sotto il video di batwoman li ho guardati, e lo and behold, al 90% lamentano esattamente quel che dico: č un personaggio supponente ed antipatico che manca di rispetto a Batman senza averne prima guadagnato niente per se stesso.

    Il problema non sono i rapporti pessimi ma l'atteggiamento di superioritą arrogante assolutamente non meritata del personaggio.
    A nessuno piacciono gli spocchiosi che arrivano in casa d'altri e la fan da padrone trattando male il proprietario.
    Specie se il proprietario č l'icona supereroistica piu famosa di sempre e tu sei una signora nessuno.



    Ma... ma non ho detto niente del genere cazzo sei ossessionato
    Prendi Tarantino: ha fatto Django ed č uscito un film con le palle. Samuel L. Jackson č un signor attore e ha fatto un Nick Fury degno di rispetto.
    Ripley, WonderWoman, Salt, mille altre... nessun problema quando di carne al fuoco ce n'č.

    Il punto č che nessuno di questi film ha messo nel trailer roba tipo "Non serve....l'eroe bianco etero! Ora ci sono io! :flex: "

    Sbandierare roba inutile del genere sono i classici segnali da regista hack "inclusivo" che non č li per fare un film, ma per autogratificarsi di quanto č nobile nel mettere la categoria X sotto luce.
    E gente cosi gli mancano proprio i presupposti per fare bei film, perchč il film stesso č secondario al messaggio progressista che gli piace tanto.
    "A me i froci vanno bene l'importante č che non si facciano vedere in giro" io ci sono cresciuto in mezzo a gente che la pensa cosģ, eh, č solo unaforma di ipocrisia e tanta gente qui c'č immersa fino al collo.
    Pensa se Django veniva brutto, sarebbe stata la colpa dell'inclusivitą anche in quel caso?

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    veramente ci sono state valanghe di proteste da parte delle associazioni lgbt e delle "lesbiche d'assalto" perchč l'attrice non č realmente lesbica ma gender fluid
    Manué, io mi sono letto i commenti sotto al trailer e quelli erano tutti gente che si lamentava che gli SJW avevano fatto lesbica Batgirl (sic), e dall'altro lato sté cose le vieni a sapere solo te mentre io che i circolini "SJW" li frequento di sté cose non vengo mai a sapere per qualche ragione.
    Ultima modifica di Det. Bullock; 24-06-19 alle 14:39
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  4. #5804
    Junior Member sta ceppa L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Domani
    Messaggi
    2.514

    Re: Star Wars: The Last Jedi

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    "A me i froci vanno bene l'importante č che non si facciano vedere in giro"
    Vabbe oh, ci rinuncio.
    Pari i fantasmi del sesto senso vedi solo quello che vuoi vedere.


  5. #5805
    Senior Member L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Star Wars: The Last Jedi

    Citazione Originariamente Scritto da EddieTheHead Visualizza Messaggio
    canon o meno (fottesega) la resurrezione di dart maul č solo scavare un altro metro sottoterra dopo che ne hai gią scavati una decina.
    per quanto in linea di principio sarei d'accordo con te nel rivangare "ramificazioni" gią concluse, devo dire che in questo caso hanno fatto un lavoro pił che decente, ti consiglio di guardare le serie clone wars (*) e rebels (**) e potrai rendertene conto

    (*) clone wars va vista nella sequenza di episodi "giusta", facilmente trovabile in rete, in quanto la cronologia degli episodi e della relativa messa in onda, riproposta pari pari sui supporti fisici, fino alla terza stagione presenta degli episodi con numerazione sballata, i quali vengono prima o dopo rispetto a quanto proposto.
    tanto per fare un esempio: i veri primi 2 episodi della serie sono posizionati nella terza stagione ed il film che in teoria dovrebbe presentare la serie, č successivo a questi.

    (**) rebels č semi insopportabile solo nella prima metą della prima stagione, quindi resisti e vai avanti.

    p.s.
    sinceramente bullock, malaky scrive una cosa e sembra che tu voglia per forza intendere un'altra
    Ultima modifica di manuč; 24-06-19 alle 17:38
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  6. #5806
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Star Wars: The Last Jedi

    Stranamente manuč e malaky nella stessa linea di pensiero
    che strano

  7. #5807
    Junior Member sta ceppa L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Domani
    Messaggi
    2.514

    Re: Star Wars: The Last Jedi

    Si?

  8. #5808
    Delirio Errante L'avatar di Mr Yod
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Atlantide
    Messaggi
    3.851

    Re: Star Wars: The Last Jedi

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Pensa se Django veniva brutto, sarebbe stata la colpa dell'inclusivitą anche in quel caso?
    Beh, in Django sono passati da Franco Nero a un nero, quindi in un certo senso sono rimasti fedeli.
    Programma completo:
    print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
    Lista scambi
    Lista scambi

  9. #5809
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.931

    Re: Star Wars: The Last Jedi

    Secondo me il problema non č l'inclusione, ma il fatto che i personaggi/storia sono fatti male, poi perņ la gente si attacca a questo...ma il cinema era pieno di brutti film anche prima...
    EP7 non č un film mediocre perchč c'č la protagonista donna l'amico nero, la cinese ecc...ma perchč la storia si regge male, i personaggi poco interessanti ecc...

    Per il resto ormai č un mondo molto vario e nei film giustamente ci si butta un po' di tutto, dopo tutto rivedendo anche i vecchi star wars oggi potrebbe fare un po' sorridere che in un universo popolato dagli alieni pił strani, il 99% degli umani sono comuni bianchi dai capelli chiari...ma era il cinema dell'epoca e ci sta
    Ma poi sono "cose di contorno", poi conta la sostanza del personaggio/storia, e come sempre poi escono film migliori e peggiori, su star wars per me hanno pensato che un po' di peow-peow, qualche scena figa e qualche strizzata d'occhio ai vecchi fans bastasse per fare un gran film...

    Ray rimane un personaggio fatto male anche fosse un maschio biondo, come Solo sarebbe stato "memorabile" anche fosse stato interpretato da un Cinese con una mano robot...

  10. #5810
    Senior Member L'avatar di Traiano
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    1.395

    Re: Star Wars: The Last Jedi

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio


    Mi piace che l'impulso a fare la battuta sui disabili prevalga sul dare uno sguardo alla sezione canon di Wookiepedia giusto per vedere se il canonico ritorno di Maul risalga a prima dell'epoca Disney per poi proseguire e concludere il suo corso con la sua morte definitiva circa due anni fa.
    Eh perņ "definitiva" č un concetto forte dopo che l 'hai fatto sopravvivere ad un taglio a metą e caduta nel vuoto... e questo č uno dei problemi di fare le cose "un po' cosģ", a questo punto solo se lo avessimo visto macinato in un tritacarne potremmo effettivamente parlare di definitiva dipartita

  11. #5811
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.957

    Re: Star Wars: The Last Jedi

    Citazione Originariamente Scritto da Traiano Visualizza Messaggio
    Eh perņ "definitiva" č un concetto forte dopo che l 'hai fatto sopravvivere ad un taglio a metą e caduta nel vuoto... e questo č uno dei problemi di fare le cose "un po' cosģ", a questo punto solo se lo avessimo visto macinato in un tritacarne potremmo effettivamente parlare di definitiva dipartita
    EpI:
    https://tvtropes.org/pmwiki/pmwiki.p...erFoundTheBody

    In Rebels vediamo Maul proprio morire, nessuna caduta in un pozzo senza fondo o roba simile, dire di pił sarebbe uno spoiler.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  12. #5812
    Senior Member L'avatar di albero
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Bruxelles
    Messaggi
    627

    Re: Star Wars: The Last Jedi

    Ho rivisto in Tv ieri sera un pezzo di sto filmazzo The Last Jedi: č una roba inguardabile.

  13. #5813
    Esorcista L'avatar di Don Zauker
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Calafuria (LI)
    Messaggi
    4.662

    Re: Star Wars: The Last Jedi

    Io ho rivisto per la terza volta tutta la nuova trilogia... e niente, resta sempre una monnezza invereconda

  14. #5814
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.957

    Re: Star Wars: The Last Jedi



    Ve lo meritate Rise of Skywalker.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  15. #5815
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.789

    Re: Star Wars: The Last Jedi

    Citazione Originariamente Scritto da Don Zauker Visualizza Messaggio
    Io ho rivisto per la terza volta tutta la nuova trilogia... e niente, resta sempre una monnezza invereconda
    mi raccomando, guardala una quarta volta per essere sicuro

    TLJ miglior film della trilogia, a mani basse proprio. Tič

  16. #5816
    Esorcista L'avatar di Don Zauker
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Calafuria (LI)
    Messaggi
    4.662

    Re: Star Wars: The Last Jedi

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    mi raccomando, guardala una quarta volta per essere sicuro

    TLJ miglior film della trilogia, a mani basse proprio. Tič
    Eh, di sicuro lo riguardo pure una quarta perchč non me ne capacito del merdajo che hanno fatto.

  17. #5817
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.931

    Re: Star Wars: The Last Jedi

    Io tempo fa complice disney+ avevo provato a riguardarli, ma tipo non sono riuscito ad andare oltre la fuga con il falcon di ep7

  18. #5818
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.957

    Re: Star Wars: The Last Jedi

    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  19. #5819
    Senior Member L'avatar di Traiano
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    1.395

    Re: Star Wars: The Last Jedi

    Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    Io tempo fa complice disney+ avevo provato a riguardarli, ma tipo non sono riuscito ad andare oltre la fuga con il falcon di ep7
    Rifiutando categoricamente la visione al cinema dopo quell'escremento di Johnson ho provato TLJ 2 volte "da casa" ma non sono mai riuscito a finirlo, uno che a quasi cinquant'anni ha il Funko Pop di "The Mandalorian" in ufficio.... 'nuff said

    Per me semplicemente questa roba qua di tre film non esiste. (Jedi mind trick)
    Ultima modifica di Traiano; 16-02-23 alle 20:40

  20. #5820
    Junior Member sta ceppa L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Domani
    Messaggi
    2.514

    Re: Star Wars: The Last Jedi

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio


    Ve lo meritate Rise of Skywalker.
    Nessuno merita Rise of Skywalker.
    Ma confrontato a TLJ č un po' come quella battuta del Nintendo Nerd:

    "sei in una vasca piena di piscio e qualcuno sta per svuotarti un secchio demmerda in testa... che fai? Vai sotto o stai su?"

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su