Black Panther Black Panther - Pagina 2

Pagina 2 di 23 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 449

Discussione: Black Panther

  1. #21
    Senior Member L'avatar di Ocean
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.439

    Re: Black Panther

    Si, l'ambientazione dovrebbe essere il pezzo forte di questo film.
    Visto il personaggio molto serioso penso sia azzeccato affiancargli un Martin Freeman.

  2. #22
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.950

    Re: Black Panther

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Ha la tutina che da le paste a quella di Iron Man Interamente di Vibranio
    Si ma è un armatura con tutti punti difesa e giusto qualche punto agilità

    L'armatura di ironman ha potenza di fuoco e mille mila gadget per tutte le occasioni


    Come detto ho letto poco di suo, lo vedo solo come comparsa in altre testate e li sta sempre ferno in angolo a braccia conserte in modalità pensatore che fa la paternale a tutti quindi non so in combattimento come me lo gestiscono

    Anche nella serie ultimates dove è membro attivo/fondatore non fa sostanzialmente una sega

  3. #23
    Senior Member L'avatar di Ocean
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.439

    Re: Black Panther

    Infatti, forse avrebbero dovuto mettere il personaggio di Martin Freeman come protagonista e Black Panther a fare la spalla carismatica

  4. #24
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.553
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: Black Panther

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    Si ma è un armatura con tutti punti difesa e giusto qualche punto agilità

    L'armatura di ironman ha potenza di fuoco e mille mila gadget per tutte le occasioni


    Come detto ho letto poco di suo, lo vedo solo come comparsa in altre testate e li sta sempre ferno in angolo a braccia conserte in modalità pensatore che fa la paternale a tutti quindi non so in combattimento come me lo gestiscono

    Anche nella serie ultimates dove è membro attivo/fondatore non fa sostanzialmente una sega

    Ah, mi ero scordato, chi diventa pantera nera mangia una foglia mutata dal vibranio della montagna sacra che abilità fisiche sovraumane

    Pantera Nera è un personaggio sottovalutato ma è molto potente

    Battletag: MrWashington#21181

  5. #25
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.950

    Re: Black Panther

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Ah, mi ero scordato, chi diventa pantera nera mangia una foglia mutata dal vibranio della montagna sacra che abilità fisiche sovraumane

    Pantera Nera è un personaggio sottovalutato ma è molto potente
    Più o meno potente del siero del supersoldato di capitan america? Giusto per capire un po' le forse in gioco


    E cmq Iron man può volare e andare nello spazio

  6. #26
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.200

    Re: Black Panther

    Ovviamente geni assoluti i tizi del marketing, visto che chi parlerà male di questo film sarà automaticamente bollato RASSISTA.

    Io predico qualcosa vicino a 100% su RT.

  7. #27
    Kallor
    Guest

    Re: Black Panther

    Certo che se non vi va bene un nero neanche in questo film...
    Ultima modifica di Kallor; 10-06-17 alle 16:05

  8. #28
    Reeko
    Guest

    Re: Black Panther

    Citazione Originariamente Scritto da Nightgaunt Visualizza Messaggio
    Ovviamente geni assoluti i tizi del marketing, visto che chi parlerà male di questo film sarà automaticamente bollato RASSISTA.

    Io predico qualcosa vicino a 100% su RT.
    Ma la pianti? Se non sai il background del personaggio stai zitto

  9. #29
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.200

    Re: Black Panther

    Leggete i commenti su YouTube.

    Appena uno osa dire qualcosa di male sul trailer (non sui colori della pelle) , partono i commenti pieni di insulti alternati alla parola "racist".

  10. #30
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.895

    Re: Black Panther

    Citazione Originariamente Scritto da Nightgaunt Visualizza Messaggio
    Ormai siamo proprio all'anguria.
    Se sono riusciti a fare un film bello con procione ed un albero parlante, c'è sempre speranza

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Nightgaunt Visualizza Messaggio
    Ovviamente geni assoluti i tizi del marketing, visto che chi parlerà male di questo film sarà automaticamente bollato RASSISTA.

    Io predico qualcosa vicino a 100% su RT.
    Cat-Woman poteva usare questa mossa e quella femminista assieme, eppure è unanimemente ritenuto una schifezza

  11. #31
    Senior Member L'avatar di citizen5
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Brescia
    Messaggi
    641

    Re: Black Panther

    Citazione Originariamente Scritto da Tyreal Visualizza Messaggio
    A me invece incuriosisce parecchio l'ambientazione: si è mai visto nei blockbuster USA uno scorcio di Africa che non fosse jungla/savana/slum di qualche città disagiata?
    L'idea di una nazione africana fittizia fortemente legata alla tradizione ma anche tecnologicamente avanzata mi aggrada, è comunque un messaggio abbastanza nuovo per il tipo di cinema (poi immagino che i fumetti ci fossero arrivati con una trentina di anni di anticipo, ma vabbè). Poi il personaggio mi era piaciuto abbastanza nel film precedente e la Marvel ha azzeccato finora i film sui personaggi "minori".
    Il fatto che si ritenga affascinante l'idea di una nazione africana faro tecnologico dell umanità che ha scelto di tenersi nascosta ed isolata dal resto del pianeta è già di per sé razzista perché vuol dire che si considera fantascienza il fatto che esista . Nella dc c'è il corrispettivo del wakanda, ma governato dai gorilla

  12. #32
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.200

    Re: Black Panther

    Lux, erano altri tempi. Si poteva ancora parlare.

    Inoltre, pur non avendo visto il film, dubito che catwoman avesse dietro un'esplicita agenda SJW.

  13. #33

    Re: Black Panther

    Citazione Originariamente Scritto da citizen5 Visualizza Messaggio
    Il fatto che si ritenga affascinante l'idea di una nazione africana faro tecnologico dell umanità che ha scelto di tenersi nascosta ed isolata dal resto del pianeta è già di per sé razzista perché vuol dire che si considera fantascienza il fatto che esista .
    Lo ritengo affascinante perché considero il fatto che si possa finalmente pensare all'Africa in modo diverso dai soliti cliché del genere.
    Non sapevo si tenesse nascosta, né che fosse faro dell'umanità in incognito: in Winter Soldier questa cosa non mi pare venga detta (anzi è tutto abbastanza alla luce del sole).
    Il fatto che solo parlare della questione implichi l'essere tacciati di razzismo è assurdo.

  14. #34
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.748

    Re: Black Panther


  15. #35
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.960

    Re: Black Panther

    Citazione Originariamente Scritto da Nightgaunt Visualizza Messaggio
    Lux, erano altri tempi. Si poteva ancora parlare.

    Inoltre, pur non avendo visto il film, dubito che catwoman avesse dietro un'esplicita agenda SJW.
    Altri tempi di stò cazzo scusa, tuttora seguo diversi youtuber della "sfera SJW" che adorano fare video in cui si perculano Catwoman ed Elektra a non finire.
    Avevo postato un video qualche post fa sul topic di Wonder Woman ora che ci penso.

    Citazione Originariamente Scritto da Kallor Visualizza Messaggio
    Certo che se non vi va bene un nero neanche in questo film...
    Scherzi?
    Fosse per certa gente non avremmo avuto nemmeno il film di Wonder Woman.

    Citazione Originariamente Scritto da citizen5 Visualizza Messaggio
    Il fatto che si ritenga affascinante l'idea di una nazione africana faro tecnologico dell umanità che ha scelto di tenersi nascosta ed isolata dal resto del pianeta è già di per sé razzista perché vuol dire che si considera fantascienza il fatto che esista . Nella dc c'è il corrispettivo del wakanda, ma governato dai gorilla
    Dipende dal punto di vista, da un lato lo si può leggere come uno stato africano che non è mai stato conquistato/influenzato dai coloni bianchi, ma dall'altro sì: c'è il fondo di razzismo della corrente "buonista" che voleva rimandare i neri americani in Africa oppure la fantasia del "vedi? se permettiamo ai neri di avere potere se lo tengono solo per sé!" (in riferimento al vibranio, ma ricordo anche riferimenti al fatto che avessero la cura per il cancro in un paio di storie che mi è capitato di leggere).
    Poi è ovvio che l'intento all'epoca era un primo esperimento di introdurre un personaggio nero nei fumetti senza osare troppo usando direttamente un afroamericano e per l'epoca era comunque osare parecchio.

    Poi il tutto dipende da chi scrive, pure le amazzoni di Wonder Woman a seconda dello scrittore variano da "utopia femminista con qualche difetto" a "terra delle zitelle mestruate che vogliono castrare tutti i maschi", e immagino la stessa cosa valga per Pantera Nera.
    Ultima modifica di Det. Bullock; 10-06-17 alle 20:36
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  16. #36
    Senior Member L'avatar di citizen5
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Brescia
    Messaggi
    641

    Re: Black Panther

    Citazione Originariamente Scritto da Tyreal Visualizza Messaggio
    Lo ritengo affascinante perché considero il fatto che si possa finalmente pensare all'Africa in modo diverso dai soliti cliché del genere.
    Non sapevo si tenesse nascosta, né che fosse faro dell'umanità in incognito: in Winter Soldier questa cosa non mi pare venga detta (anzi è tutto abbastanza alla luce del sole).
    Il fatto che solo parlare della questione implichi l'essere tacciati di razzismo è assurdo.
    Non ti stavo facendo la morale, era una riflessione ad alta voce sull autore che ha inventato il wakanda

  17. #37

    Re: Black Panther

    Scusa, ignoravo completamente le origini del personaggio

  18. #38
    Senior Member L'avatar di citizen5
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Brescia
    Messaggi
    641

    Re: Black Panther

    Citazione Originariamente Scritto da Tyreal Visualizza Messaggio
    Scusa, ignoravo completamente le origini del personaggio
    nessun problema figurati, avrei dovuto specificare meglio

  19. #39
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Black Panther

    Citazione Originariamente Scritto da Tyreal Visualizza Messaggio
    A me invece incuriosisce parecchio l'ambientazione: si è mai visto nei blockbuster USA uno scorcio di Africa che non fosse jungla/savana/slum di qualche città disagiata?
    L'idea di una nazione africana fittizia fortemente legata alla tradizione ma anche tecnologicamente avanzata mi aggrada, è comunque un messaggio abbastanza nuovo per il tipo di cinema (poi immagino che i fumetti ci fossero arrivati con una trentina di anni di anticipo, ma vabbè). Poi il personaggio mi era piaciuto abbastanza nel film precedente e la Marvel ha azzeccato finora i film sui personaggi "minori".
    noiosità e rottura di scatole a tonnellate.
    Citazione Originariamente Scritto da Daled Visualizza Messaggio
    -Film della Marvel

    -Serioso

    Pick one
    o non hai guardato il trailer o hai guardato un altro trailer
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  20. #40
    Privo di glutine dal '84 L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    12.288
    Gamer IDs

    Steam ID: Tizius84

    Re: Black Panther

    Regia di Spike Lee giusto ?


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su