Citazione Originariamente Scritto da Rage Visualizza Messaggio
Si ma non si può generalizzare così su tre piedi i fumetti sono come un'oceano. C'è tanta merda, tanta roba mediocre e una % molto più ridotta di perle. Il modo in cui le tematiche vengono affrontate varia molto da autore ad autore e c'è da deallare with it. In un modo o nell'altro comunque i supereroi son sempre stati un riflesso della società, in quanto a situazioni e tematiche affrontate, la deriva "grim dark" non è proprioamente roba dell'altro ieri. C'è da incolpare Miller se proprio

Quanto ai film, beh si, è da Man of Steel che vado dicendo che la DC è indietro rispetto a marvel. Come idea generale e progetto intendo. Marvel è partita coi singoli film slegati, buttato le basi e poi ha unito tutto con Avengers e sbancando di brutto. DC no, loro arrivano dopo e ora sono indietro in questa specie di corsa. Fare i singoli film gli porterebbe via troppo tempo e quindi stanno tirando insieme sto pastrocchio buttato lì alla buona per cui ieri c'erano 3 minuti su schermo in BvS in cui vengono presentati gli altri personaggi, e domani avrai un film intero coi vari Flash e Cyborg usciti dal nulla. Non aiuta poi che DC abbia le serie tv totalmente slegate dal filone movie, come continuity. Persino io che un poco seguo le news ancora non ho capito se si suppone che escano prima i film standalone di WW e Aquaman, o se uscirà prima Justice League, e se il film standalone di Batman è realtà o meno. E' un merdaio pensato male nella fretta di star dietro a Marvel.
WW è già finito, acquacoso penso debbano ancora girarlo. JL invece pure è già finito.
Batman di affleck stanno scrivendo lo script