Citazione Originariamente Scritto da Rage Visualizza Messaggio

Si ma la X23 del film è molto più empatica delle controparte dei fumetti. Già il semplice fatto che sia cresciuta con infermiere e altri bambini la rende un po' umana. Nel fumetto lei cresce completamente da sola, ha la madre che partecipa al progetto X e anche se prova a difenderla, Laura deve comunque ripercorrere tutti i trattamenti di Logan, che sono brutali. Non ha nessun altro e presto o tardi la costringono ad uccidere tutte le persone con cui lega un minimo. Anche da adulta per quasi tutto il tempo rimane così, è giusto quando passa a diventare la nuova Wolverine che diventa più umana e quasi normale. Nel contesto del film ci sta che sia così secondo me

Esatto.
E' molto meno "autistica" (Si, è un termine del cazzo ma sul momento mi veniva questo) rispetto alla controparte cartacea.
Qui sembra comunque una bambina "normale" (Se non fosse che va in giro a sbudellare la gente ) Non ha subito praticamente nulla della laura cartacea.
E anzi, fantanerdiamo? Per come l'hanno presentata ci starebbe da dio che si presenta da grande col costume del padre,considerando che ci è cresciuta con le sue storie. Sarebbe mooolto più naturale come cosa.
Ma non accadrà mai.