Re: [RUBRICA]Oggi ho visto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Talismano
Visto Guardians: il risveglio dei guardiani. L'avengers dei poveri. Personaggi interessanti ma vicenda veramente cheap.
Visto anche io mentre tornavo dalla Cina con Aeroflot
Film ignobile, si salva solo la turbofiga che diventa invisibile :asd:
Già che c'ero mi sono sparato altri due film russi:
Viking, trama sconclusionatissima, bastava poco per far venire fuori qualcosa di guardabile
Attraction, un teen drama con gli alieni praticamente :asd:
Citazione:
Alastor_Tiziano
Ma quanto é bello La La Land ?
Mi sono innamorato di questo film :rullezza:
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Eh sì fa questo effetto :sisi:
It stains the sand red: all'alba di un'apocalisse zombie, una spogliarellista in fuga dalla città rimane appiedata nel deserto del Nevada. Isolata dal mondo, è inseguita tra da un unico non-morto, lento e inesorabile. Ammirevole per lo sviluppo originale, e farsesco, della relazione tra preda e inseguitore, nell'ultimissimo quarto d'ora si ricorda di esser un film con gli zombie e svacca in un dozzinale action movie.
Consigliato per la scena del tampax :asd:
Citazione:
tigerwoods
Visto anche io mentre tornavo dalla Cina con Aeroflot
Film ignobile, si salva solo la turbofiga che diventa invisibile :asd:
beh dai anche un orso che spara col gatling è figo assai, il resto, a parte la turbofiga, lasciam perdere
Citazione:
Pavone Allibratore
It stains the sand red: all'alba di un'apocalisse zombie, una spogliarellista in fuga dalla città rimane appiedata nel deserto del Nevada. Isolata dal mondo, è inseguita tra da un unico non-morto, lento e inesorabile. Ammirevole per lo sviluppo originale, e farsesco, della relazione tra preda e inseguitore, nell'ultimissimo quarto d'ora si ricorda di esser un film con gli zombie e svacca in un dozzinale action movie.
Consigliato per la scena del tampax :asd:
Bello, piaciuto parecchio.
Grazie per la segnalazione.
Visto oggi "Dunkirk" di Nolan.
Da appassionato/malato del genere bellico, devo dire che è veramente un bel film...forse un po' troppo pompato dalla critica ma è comprensibile vista la mega produzione.
Visto Logan
Bah, mi ha detto poco, prima parte buona, seconda abbastanza scialba e noiosetta, finale molto anonimo.
Sono leggermente deluso, mi aspettavo una conclusione migliore
Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk
Visto Colpa delle stelle.
Due giovani diciottenni affetti da un cancro terminale, si incontreranno e si innamoreranno.
Una love story resa non banale per la bravura del cast, sia da parte dei giovani (lui bravissimo), sia da parte dei più navigati, Willem Dafoe comparirà si e no per 10 minuti, ma che 10 minuti!
Ho letto che in molti paesi è stato vietato ai più giovani... Mi chiedo perché, visto che a parte l'argomento non proprio felice, il film è castissimo.
Visto il King Arthur di Guy Ritchie
Bello, non c'avrei scommesso un centesimo, ed invece questa rivisitazione in chiave moderna l'ho trovata molto apprezzabile e divertente
Visto l'insuccesso posso scordarmi un seguito, giusto ?
Purtroppo molto probabilmente si. Anche a me non è dispiaciuto e la rivisitazione, come era successo con sherlock per me è azzeccata.
Adesso è infognato con Disney per il film real di Aladdin quindi non so se possano riprendere a mano questo Brand con dovuti aggiustamenti aggiungo.
Oddio, cosa mi hai detto ... Ritchie dopo questa notizia mi é crollato ...
imperium:
ok, ma il finale è... breve, giusto 3 minuti; niente inseguimenti, niente: ti ammazzo la famiglia; niente corsa contro il tempo.
the dinner
Idea interessante, ma una vaccata totale.
Flashback del crimine a cazzo
le varie portate con la scritta a schermo, ma che in realtà non servono ad una minchia; pensavo servissero per scandire le varie parti, ma no. Sono li a cazzo.
finale che lasciamo stare, una cosa inguardabile.
Più che una cena 3 stelle michelin e una spaghettata da "la casa delle libertà" :asd:
The Hitman's Bodyguard
questo è bello divertente, scaciarone e godibile. Assolutamente dimenticabile, ma divertente.
Riguardo imperium: davvero avrebbe avuto senso un finale rocambolesco in un film dove i cattivi non sono certo super criminali alla 007 ma vengono continuamente rappresentati come mediocri, falliti, poveracci, mentecatti?
Citazione:
Hellvis
Riguardo imperium: davvero avrebbe avuto senso un finale rocambolesco in un film dove i cattivi non sono certo super criminali alla 007 ma vengono continuamente rappresentati come mediocri, falliti, poveracci, mentecatti?
i cattivi alla fine non sono dei mediocri, falliti, poveracci, mentecatti.
harry potter> Ho deciso di andarmene (il lavoro di infiltrato non ha funzionato)
cattivo> non andartene, mi stai simpatico stiamo preparando un piano incredibile
cattivo> questi sono i miei compari, garantisco io per il nuovo arrivato
harry potter> ragazzi vi ho procurato l'esplosivo
fbi> HP, hanno comprato l'esplosivo al supermercato, gli stiamo andando a prendere
HP> aspettate, vado io per capire che cosa succede
cattivo> abbiamo visto gli elettricisti la notte fare lavori da te, quindi si balla oggi stesso
HP> un attimo
HP> capo, questi sono armati e pronti a morire non potete fare nulla siamo circondati da famiglie
fbi> hai un minuto
HP> ok, è ora di cambiarsi, posate le armi
cattivi> ok
fbi> in alto le mani, siete in arresto
fine
tutto questo in non più di 3/5 minuti
a me ha lasciato un po' l'amaro in bocca.
Perché evidentemente volevi 007, ribadisco :asd:
Citazione:
Alastor_Tiziano
Oddio, cosa mi hai detto ... Ritchie dopo questa notizia mi é crollato ...
Ti dirò, per me sarà una figata!
Il cast è figo e la scelta del regista mi fa' ben sperare :sisi:
The Grey.
Ottimo film, banalotto ma girato bene (sopratutto la sequenza sull'aereo) e Neeson è sempre un piacere su schermo.
sto riguardando band of brothers
e in contemporanea danno the pacific in tv, che però è noioso
The pacific è la brutta copia poco ispirata di BoB. Trama generale molto più labile (a quanto ricordo, l ho visto anni fa...), realizzazione tecnica ottima ma molto più 'gore' fine a se stesso rispetto a BoB.
BoB siamo su tutt'altro livello :sisi:
cmq in Pacific ci dovrebbe essere un giovanissimo Rami Malek, vero? :asd: