[RUBRICA]Oggi ho visto... [RUBRICA]Oggi ho visto... - Pagina 111

Pagina 111 di 261 PrimaPrima ... 1161101109110111112113121161211 ... UltimaUltima
Risultati da 2.201 a 2.220 di 5215

Discussione: [RUBRICA]Oggi ho visto...

  1. #2201
    since 07-10-01 L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.408

    Re: [RUBRICA]Oggi ho visto...

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Molto, molto più di spazzatura. Purtroppo fa parte di quella abbastanza numerosa quantità di film che non distribuiscono nelle sale e Netflix compra a due spicci
    Il bello è che ci avranno speso anche dei bei soldi per realizzarlo


  2. #2202
    Senior Member L'avatar di Ocean
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.439

    Re: [RUBRICA]Oggi ho visto...

    Visto Warcraft: l'inizio.
    Nel suo complesso non è male e da metà in avanti è molto godibile. Forse han sbagliato a introdurre luoghi e personaggi, soprattutto per chi non ha dimestichezza con il mondo di warcraft. Bastava poco ma forse si pensava di approfondire nei seguiti.

  3. #2203
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    9.834

    Re: [RUBRICA]Oggi ho visto...

    anche la scena finale è una discreta merda

    detto questo mi guarderò tutti i seguiti

  4. #2204
    Senior Member L'avatar di Ocean
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.439

    Re: [RUBRICA]Oggi ho visto...

    Citazione Originariamente Scritto da Carver Visualizza Messaggio
    anche la scena finale è una discreta merda

    detto questo mi guarderò tutti i seguiti
    Anche io me li guarderei ma non li faranno

  5. #2205
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    9.834

    Re: [RUBRICA]Oggi ho visto...

    Citazione Originariamente Scritto da Ocean Visualizza Messaggio
    Anche io me li guarderei ma non li faranno
    fonte?

  6. #2206
    Senior Member L'avatar di Ocean
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.439

    Re: [RUBRICA]Oggi ho visto...

    Citazione Originariamente Scritto da Carver Visualizza Messaggio
    fonte?
    http://www.slashfilm.com/warcraft-2/

    Al momento insomma è molto improbabile che vadano avanti.

  7. #2207
    Senior Member L'avatar di Mega Man
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.026

    Re: [RUBRICA]Oggi ho visto...

    Peccato, anch'io l'ho trovato un film godibile, senza fare caso alla fedeltà o meno alla vera storia di Warcraft.
    Almeno è ispirato più agli strategici originali che a World of Warcraft, mi pare.

  8. #2208
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.748

    Re: [RUBRICA]Oggi ho visto...

    Citazione Originariamente Scritto da Ocean Visualizza Messaggio
    http://www.slashfilm.com/warcraft-2/

    Al momento insomma è molto improbabile che vadano avanti.
    Non ne sono cosi sicuro, ormai tutta la blizzard dei mercati americani/europei non dico che se ne strafotte ma quasi e il fatto che in cina sia andato cosi bene può voler dire che in seguito ci torneranno imho.

    A novembre c'è il blizzcon,capace che qualche novità in merito uscirà in quei giorni.

  9. #2209
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.188

    Re: [RUBRICA]Oggi ho visto...

    Ricordo però un'intervista a Jones in cui si disse ottimista.

  10. #2210
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    9.834

    Re: [RUBRICA]Oggi ho visto...

    se non fanno i seguiti è e rimane un film mal riuscito. godibile e si riguarda tranquillamente, ma se non fosse stato per il nome finiva nel dimenticatoio dopo tutti i primi "oooooh" per la cg

  11. #2211
    Senior Member L'avatar di Ocean
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.439

    Re: [RUBRICA]Oggi ho visto...

    Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    Non ne sono cosi sicuro, ormai tutta la blizzard dei mercati americani/europei non dico che se ne strafotte ma quasi e il fatto che in cina sia andato cosi bene può voler dire che in seguito ci torneranno imho.

    A novembre c'è il blizzcon,capace che qualche novità in merito uscirà in quei giorni.
    Io lo spero.

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis Visualizza Messaggio
    Ricordo però un'intervista a Jones in cui si disse ottimista.
    Recente?
    Perché fino a maggio era ottimista ma da giugno in poi sono arrivate solo notizie poco confortanti.

  12. #2212
    Senior Member L'avatar di LuPossj
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    531
    Gamer IDs

    PSN ID: LuPossj

    Re: [RUBRICA]Oggi ho visto...

    Questo weekend ho visto finalmente Capitan America: Civil War.

    Bello, forse non eccezionale. E' vero che è un film su Capitan America, ma con a disposizione così tanti eroi, in un film del genere, mi sarei aspettato anche più combattimenti. Tuttavia quelli che ci sono non sono male e pone le basi per una ottima continuazione dell'universo Marvel.


    Sono solo io a tifare per il gruppo Iron Man?
    Ad ogni modo, anche nei fumetti originali a cui immagino le vicende siano ispirate, Capitan America riesce a battere Iron Man?!


  13. #2213
    Dies Irae
    Guest

    Re: [RUBRICA]Oggi ho visto...

    Citazione Originariamente Scritto da LuPossj Visualizza Messaggio
    Questo weekend ho visto finalmente Capitan America: Civil War.

    Bello, forse non eccezionale. E' vero che è un film su Capitan America, ma con a disposizione così tanti eroi, in un film del genere, mi sarei aspettato anche più combattimenti. Tuttavia quelli che ci sono non sono male e pone le basi per una ottima continuazione dell'universo Marvel.


    Sono solo io a tifare per il gruppo Iron Man?
    Ad ogni modo, anche nei fumetti originali a cui immagino le vicende siano ispirate, Capitan America riesce a battere Iron Man?!
    Nelle fasi conclusive della prima Civil War fumettistica a cui è ispirato il film

    Cap si arrende facendosi arrestare, dopo avere constatato il folle livello di distruzione fratricida a cui giunge la battaglia culminante, decretando così la "vittoria" della fazione di Iron Man che di lì a poco istuisce l'Iniziativa.. Ma l'evento è gestito in modo molto diverso rispetto al film, dove per ovvie necessità si sono limitati ad attingere dai presupposti base e da qualche citazione visiva


  14. #2214
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.823

    Re: [RUBRICA]Oggi ho visto...

    Ieri ho visto

    The Visit. Shiamalaiacoso è perfettamente credibile come regista tredicenne.

  15. #2215
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    9.834

    Re: [RUBRICA]Oggi ho visto...

    lady in the water era lento e non succede un cazzo ma credo fosse un bel film

  16. #2216
    Senior Member L'avatar di Damon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.281

    Re: [RUBRICA]Oggi ho visto...

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Ieri ho visto

    The Visit. Shiamalaiacoso è perfettamente credibile come regista tredicenne.
    Split lo hai visto?
    Non è male
    Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)

  17. #2217
    Senior Member L'avatar di LuPossj
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    531
    Gamer IDs

    PSN ID: LuPossj

    Re: [RUBRICA]Oggi ho visto...

    Citazione Originariamente Scritto da Dies Irae Visualizza Messaggio
    Nelle fasi conclusive della prima Civil War fumettistica a cui è ispirato il film

    Cap si arrende facendosi arrestare, dopo avere constatato il folle livello di distruzione fratricida a cui giunge la battaglia culminante, decretando così la "vittoria" della fazione di Iron Man che di lì a poco istuisce l'Iniziativa.. Ma l'evento è gestito in modo molto diverso rispetto al film, dove per ovvie necessità si sono limitati ad attingere dai presupposti base e da qualche citazione visiva
    Grazie mille Dies.
    Beh, ma allora

    vediamo se nel prossimo Avengers fanno confluire la storia nel filone tracciato dai fumetti. Magari la battaglia continua, Cap si arrende, ma poi si riuniscono per la guerra a Thanos. Vedremo.



    Ma Doctor Strange è (per adesso) abbastanza scollegato dalle vicende di MCU? Devo ancora vedero, ma nel primo a lui dedicato ci sono riferimenti all'MCU?

  18. #2218
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.653

    Re: [RUBRICA]Oggi ho visto...

    Solo qualche "easter egg"

  19. #2219
    Dies Irae
    Guest

    Re: [RUBRICA]Oggi ho visto...

    Citazione Originariamente Scritto da LuPossj Visualizza Messaggio
    Grazie mille Dies.
    Beh, ma allora

    vediamo se nel prossimo Avengers fanno confluire la storia nel filone tracciato dai fumetti. Magari la battaglia continua, Cap si arrende, ma poi si riuniscono per la guerra a Thanos. Vedremo.



    Ma Doctor Strange è (per adesso) abbastanza scollegato dalle vicende di MCU? Devo ancora vedero, ma nel primo a lui dedicato ci sono riferimenti all'MCU?
    Non capisco per quale motivo cerchi un parallelo che non ha modo e tantomeno senso di esistere. I film vivono della propria continuità narrativa, non sono adattamenti e finora hanno tratto semplice ispirazione da storie che nei fumetti sono state gestite nell'arco di mesi o addirittura anni; nulla più che vaghi spunti su cui sviluppare trame originali e indipendenti (ad esempio il nuovo Thor pare un mash-up fra Planet Hulk, il ciclo Ragnarok di Michael Avon Oeming del periodo Avengers Disassembled e chissà cos'altro). Doctor Strange è ambientato prima di Civil War (anche se una battuta all'inizio potrebbe far pensare il contrario), nel film ci sono rimandi al MCU ma non a quel film nello specifico.

  20. #2220
    Senior Member L'avatar di LuPossj
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    531
    Gamer IDs

    PSN ID: LuPossj

    Re: [RUBRICA]Oggi ho visto...

    Citazione Originariamente Scritto da Dies Irae Visualizza Messaggio
    Non capisco per quale motivo cerchi un parallelo che non ha modo e tantomeno senso di esistere. I film vivono della propria continuità narrativa, non sono adattamenti e finora hanno tratto semplice ispirazione da storie che nei fumetti sono state gestite nell'arco di mesi o addirittura anni; nulla più che vaghi spunti su cui sviluppare trame originali e indipendenti (ad esempio il nuovo Thor pare un mash-up fra Planet Hulk, il ciclo Ragnarok di Michael Avon Oeming del periodo Avengers Disassembled e chissà cos'altro). Doctor Strange è ambientato prima di Civil War (anche se una battuta all'inizio potrebbe far pensare il contrario), nel film ci sono rimandi al MCU ma non a quel film nello specifico.
    Chiaro, grazie Dies. Non seguo abbastanza la scena fumetti da saperlo: pensavo che i film fossero una trasposizione (moooolto riassuntiva) degli eventi del fumetto.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su