Molto sgradevole, quasi retro, mi ha ricordato il primo cronenberg.
Però l'ho visto senza subs e ci ho capito davvero poco :bua:
Dello stesso regista straconaiglio Kill list. Ma anche a Field in England è interessantissimo.
Visualizzazione Stampabile
Kill list pugno nello stomaco
L'inganno o The beguilded
regia attori colori ambientazione molto belli
storia abbastanza semplice, però c'è abbastanza curiosità da vedere come andrà a finire
Purtroppo son 6 mesi che lavoro in un'azienda italiana e ho perso tantissimo. In più avendo la ragazza italiana ho potuto praticare davvero poco.
Comunque l'inglese è una lingua che cambia tantissimo da persona a persona, ci sono film in cui capisco il 95 per cento e film in cui capisco il 5.
Comunque ho visto Jigsaw, davvero brutto, nella storia e negli omicidi.
Si salva solo nel finale, con un ottimo twist e un eccellente omicidio.
Hellvis con la ragazza :asd:
Tusk
Primi 50 minuti anonimi e al limite del fastidio, poi diventa una delle robe più malate e deliranti che abbia mai visto.
Non saprei se consigliarlo o il contrario.
C'è anche un semiseguito con protagoniste le due fulminate del negozio :asd:
the babysitter (2017)
iniziate a guardarlo perché sperate in un "la ragazza della porta accanto" con la cuthbert e vi ritrovate un horror da ridere :asd:
Thor ragnarok...beh se volete un film Marvel che fa finta di essere un film comico senza riuscirci avete il vostro film...
In se anche bellino ma ci sono troppe troppe TROPPE ( si è capito che sono TROPPE? ) gag ?
Captain Fantastic.
Bellissimo, voglio vivere come lui
complice un sacco di aereo ho visto
colossal - simpatico e originale, Oscar molto convincente e bravissimo
the dark tower - filmetto scontato, potevo raccontartelo senza manco vederlo
the mummy - fa meno cagare di quanto pensassi, lei molto topa
Lei chi ? La mummia o l'archeologa scassa palle ?
Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk
La Mummia è molto topa, in ogni caso :snob: ha avuto una bella parte anche in Atomic Blonde
Baby driver.
Da come ne parlavate qui pensavo meglio ma non mi è dispiaciuto affatto.
https://www.youtube.com/watch?v=VWiiXs2uU1k ditemi che era una roba comica
:asd:
Visto "The Aviator".
Il film è bello con un top cast, perde leggermente il ritmo nella parte centrale ma è ben fatto.
Divina Cate Blanchett e gran Di Caprio a mio parere.
virgin mountain. ultimamente sono preso bene dai film scandinavi drammatici/esistenzialisti. poi mi piace quando vedi sti vichinghi in t Shirt davanti alla finestra che guardano fuori la tempesta di neve...non so voi dove vivete ma qua col risparmio energetico le valvole termostatiche de sto cazzo, il riscaldamento centralizzato e le zone climatiche, in inverno se volessi stare in t shirt dentro casa dovrei accendere un fuoco in soggiorno non avendo caminetti e se mi alzo troppo presto la mattina mi si gelano le palle. comunque sto divagando...il fatto è che dovreste vederlo, l attore è bravo e nel Forum sará pieno di virgin mountains passati o presenti che si identificheranno nella parte e probabilmente si suicideranno. peccato perchè in una sorta di tentativo poetico si conclude in modo troppo minimalistico e approssimativo risultando quasi incompleto. non vi dico se finisce male o bene ma a chi si ritroverá nel personaggio bhe...buon suicidio.