Re: [RUBRICA]Oggi ho visto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
bado
Io purtroppo non riesco ad andarci così spesso, ma quando vado cerco le (sempre più frequenti) serate con i film in lingua originale e sottotitoli.
Cinema Arcadia fa sempre una trasmissione a settimana in lingua originale, per i film "del momento" :sisi: :snob:
https://i.imgur.com/niOBUUK.jpg
Colossal di Nacho Vigalondo.
"Chi cazzo ha scritta 'sta roba?"
Kaijū sfruttati male male... e mi sa che hanno tagliato un bel po' di scene.
Citazione:
Mega Man
Cinema Arcadia fa sempre una trasmissione a settimana in lingua originale, per i film "del momento" :sisi: :snob:
beati voi, qui è un mese che al cinema non esce niente di nuovo (estate=mare, anche a cena) e mi tocca... arrangiarmi... :look:
figuriamoci la lingua originale :asd:
al massimo si va di nido del cuculo
Citazione:
benvelor
beati voi, qui è un mese che al cinema non esce niente di nuovo (estate=mare, anche a cena) e mi tocca... arrangiarmi... :look:
figuriamoci la lingua originale :asd:
al massimo si va di nido del cuculo
:asd:
http://i67.tinypic.com/t51zr9.jpg
Citazione:
ZTL
https://i.imgur.com/niOBUUK.jpg
Colossal di Nacho Vigalondo.
"Chi cazzo ha scritta 'sta roba?"
Kaijū sfruttati male male... e mi sa che hanno tagliato un bel po' di scene.
pare una cosa poi diventa un'altra (ma non in manierra positva) e poi forse non è niente
han ritagliato pure la sceneggiatura boh
Citazione:
Mega Man
:bua:
se non ci sono cinema che lo passano, che devo fare? Ho la the space card ricaricata 1 mese fa che mi prende polvere...
per ora ho dovuto arrangiarmi con Thelma :boh2:
Si bravo molto interessante ma mò basta
Citazione:
benvelor
se non ci sono cinema che lo passano, che devo fare? Ho la the space card ricaricata 1 mese fa che mi prende polvere...
Massì figurati :asd: è solo per lollare
Non ho capito comunque, hai uno The space cinema vicino che trasmette poco e niente? Oppure sei al mare e di cinema (ovviamente) manco l'ombra?
Citazione:
Maybeshewill
Si bravo molto interessante ma mò basta
http://i66.tinypic.com/15gp7dg.jpg
la prima che hai detto: un the space che non prende niente... :boh2:
il mare ce l'ho a casa :asd:
quindi, da noi, le giornate passano sui bagni e le serate sul lungomare: al cinema ci va poca gente, pensa che la scrosa settimana hanno ritirato fuori BR2049 e Wonder... e naturalmente sono sempre in programmazione avengers e solo a prezzo top (ergo, 10 euri)
per miracolo hanno preso il sacrificio del cervo sacro, spero che il 25 esca hereditary, il trailer lo hanno passato, quindi a regola...
Citazione:
benvelor
la prima che hai detto: un the space che non prende niente... :boh2:
il mare ce l'ho a casa :asd:
quindi, da noi, le giornate passano sui bagni e le serate sul lungomare: al cinema ci va poca gente, pensa che la scrosa settimana hanno ritirato fuori BR2049 e Wonder... e naturalmente sono sempre in programmazione avengers e solo a prezzo top (ergo, 10 euri)
per miracolo hanno preso il sacrificio del cervo sacro, spero che il 25 esca hereditary, il trailer lo hanno passato, quindi a regola...
Credevo il vantaggio d'avere vicino un cinema di una grande catena come UCI Cinemas o The Space Cinema, fosse che bene o male i film nuovi li trasmettono in contemporanea in tutte le loro sedi, invece a quanto pare anche i "grandi" se ne fregano delle piccole sale :bua: nelle sedi più grandi possono addirittura permettersi di mantenere film di qualche mese fa per riproporlo a 3 - 4€ (da me ci sta ancora Avengers Infinity War a 3€)
Immagino che prima, tipo 10 anni fa fosse un cinema a sè stante, assorbito solo successivamente da Space.
Citazione:
benvelor
Quello della tipa coi poteri, no?
Mi racconti come hanno tradotto la bestemmia nell'adattamento italiano? :asd:
l'ho visto in norvegese sottotilato :sisi:
sono curioso anch'io :asd:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Mega Man
Credevo il vantaggio d'avere vicino un cinema di una grande catena come UCI Cinemas o The Space Cinema, fosse che bene o male i film nuovi li trasmettono in contemporanea in tutte le loro sedi, invece a quanto pare anche i "grandi" se ne fregano delle piccole sale :bua: nelle sedi più grandi possono addirittura permettersi di mantenere film di qualche mese fa per riproporlo a 3 - 4€ (da me ci sta ancora Avengers Infinity War a 3€)
Immagino che prima, tipo 10 anni fa fosse un cinema a sè stante, assorbito solo successivamente da Space.
no, è una struttura nuova in (quasi) periferia, vicino ad un centro commerciale: è nato come medusa
i cinema di città, nella lungimiranza dei nostri sindaci, sono spariti tutti tranne uno, rimodernato e con doppia sala, ma d'estate chiude e gestisce un'arena all'aperto (delle tre in città, ma fanno film in seconda visione, a 5 euri)
anche qui c'è sempre avengers :bua:
è tempo di poca frequentazione, probabilmente fanno i loro conti, ma per chi piace il cinema, è un po' deprimente: anche se esce poco, quel poco avrei avuto piacere di verderlo :boh2:
Citazione:
benvelor
Moonlight
sarà anche un po' paraculo, ma è confezionato da dio: dai lunghi piani sequenza, alla fotografia, all'intesità delle situazioni, a tutti i protagonisti
confesso che non lo avevo ancora visto perchè fortemente prevenuto dal binomio gay-nero, ma mi pento di aver aspettato così tanto. Davvero un grandissimo film
L'ho visto qualche mese fa....ci credi che non mi è rimasto impresso praticamente niente?
Ricordo solo che il protagonista era negaio, poi zero, ricordo il nulla assoluto.
Per dire che invece di La La Land ricordo ogni singola scena, e allo stesso tempo ancora oggi fischietto i motivetti musicali.
Indicativo di quanto la scelta dell'Academy di dargli l'oscar più importante sia stata dettata da scelte politico-ideologiche che basate sul valore intrinseco dei contendenti.
:snob:
Nei giorni scorsi su Paramount han rifatto la trilogia di Scream... quanta nostalgia, mamma ma, uscì tra la fase tempi delle medie-liceo, all'epoca mi ci azzeccai parecchio...
Oggi noti come siano invecchiati male, non riesci a distinguerli da parodia degli Scary Movie..
Poi visto The Gift...
Rebecca Hall bella figa, il film... Mah si lascia guardare, una specie di Cape Fear con epilogo a sorpresa...
Suspect Zero
https://1645110239.rsc.cdn77.org/ima...0303012802.jpg
Da tempo non vedevo un film che mi restituisse il vibe di Se7en
Citazione:
Coma White
L'ho visto qualche mese fa....ci credi che non mi è rimasto impresso praticamente niente?
Ricordo solo che il protagonista era negaio, poi zero, ricordo il nulla assoluto.
Per dire che invece di La La Land ricordo ogni singola scena, e allo stesso tempo ancora oggi fischietto i motivetti musicali.
Indicativo di quanto la scelta dell'Academy di dargli l'oscar più importante sia stata dettata da scelte politico-ideologiche che basate sul valore intrinseco dei contendenti.
:snob:
Moonlight ha vinto l'oscar ma il film di cui ci ricorderemo per decenni in quell'edizione è La La Land.
Sia chiaro, Moonlight è un buonissimo film con delle scelte di regia e fotografia davvero notevoli, però si fa rivedere malvolentieri.
in questi giorni ho iniziato a smaltire un pò di backlog cinematografico arretrato :bua: e mi son visto:
Sonatine di Kitano
The Tree of Life di Malick
Fahrenheit 451 di HBO
Cachè di Haneke
Lo sgozzamento di Caché :fap:
Citazione:
in questi giorni ho iniziato a smaltire un pò di backlog cinematografico arretrato :bua: e mi son visto:
Sonatine di Kitano
The Tree of Life di Malick
Fahrenheit 451 di HBO
Cachè di Haneke
E Pierino torna a scuola non lo hai visto? :fag: