Re: [RUBRICA]Oggi ho visto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
pasquaz
Le otto montagne.
Bello bello bello :sisi:
this
Citazione:
pasquaz
Le otto montagne.
Bello bello bello :sisi:
Vero, complimenti pure all'altro attore ha tirato fuoiri anche un bell'accento. Lo stesso che aveva fatto "sulla mia pelle"
Ho visto "I'm thinking of ending things" (2020).
Sono giusto un filo interdetto, ecco :asd:
Citazione:
Milton
Ho visto "I'm thinking of ending things" (2020).
Sono giusto un filo interdetto, ecco :asd:
eh dai.....film semplice da seguire, leggerino, classica cena in famiglia e poi ci fermiamo a prendere un gelato......
[RUBRICA]Oggi ho visto...
Questa mattina ho visto “Bullet train”.
L’ho trovato un film veramente divertente e ben realizzato, ottimo il cast, ottimo il ritmo e belle scene action.
Alcune scene sono geniali :asd:
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Citazione:
Kayato
eh dai.....film semplice da seguire, leggerino, classica cena in famiglia e poi ci fermiamo a prendere un gelato......
:asd:
Mi è piaciuto a metà: bella l'idea di atmosfere horror/thriller per raccontare disagi sociali e malattia psichica, molto belle le scelte stilistiche (i personaggi che cambiano costantemente vestiti e aspetto), ma... un po' troppo "intellettuale", freddo (no pun intended) e verboso per piacermi al 100%
Ho visto American Animals
Un film recente che racconta un tentativo di furto da parte di un gruppo di ragazzini, fatto vero successo 20 anni fa.
La storia è abbastanza bizzarra, lo stile "film ma anche un po' documentario" è interessante. Complessivamente è girato molto bene: parte quasi da commedia e poi i toni diventano più cupi.
Alla fine però qualcosa non mi convinceva.
Fatto bene ma a fine film non ero soddisfatto, alla fine ho capito.
La storia è completamente scema.
Al netto del tono serio e rigoroso del film, l'impegno profuso dal regista e dagli attori, questi quattro sono dei completi imbecilli.
Pensare un piano del genere è una roba full-retard, come caspita fai ad empatizzare con questi qua? :bua:
Insomma, un film particolare.
Secondo me invece è proprio questa la forza del film, riuscire a creare una tensione incredibile per un "colpo" che in realtà è molto piccolo.
Quoto. L'idiozia dei protagonisti e del colpo è il bello del film, un po' come pain & gain.
Shark 2
non che mi aspettassi un capolavoro, ma anche nel genere "spaccascurregge" è a livelli di sharknado, che però lo faceva a posta, un po'
voto 3,5
Citazione:
Harlan Draka
fortuna e gloria!
io invece mi sono visto i Guerrieri della Notte, capisco perché è un filmone cult.
Ed Ajax è veramente un coglione :asd:
Porca troia allora sono in compagnia :asd:
Ieri l'ho visto per la prima volta in vita mia e ho avuto lo stesso commento.
Cioè posso capire perchè sia cult, un gruppo di figoni che fa sbrodolare le teenager che corre mezzo nudo per 2 ore e mena tutto il menabile, dove la donna è relegata a ruoli di lesbiche e puttane, è un mix che al giorno d'oggi non si vede più.
Pperò insomma il ritmo mi è parso lento, recitazione monoespressiva, e le scazzottate sono veramente al limite di Bud Spencer :asd:
Citazione:
Frykky
Porca troia allora sono in compagnia :asd:
Ieri l'ho visto per la prima volta in vita mia e ho avuto lo stesso commento.
Cioè posso capire perchè sia cult, un gruppo di figoni che fa sbrodolare le teenager che corre mezzo nudo per 2 ore e mena tutto il menabile, dove la donna è relegata a ruoli di lesbiche e puttane, è un mix che al giorno d'oggi non si vede più.
Pperò insomma il ritmo mi è parso lento, recitazione monoespressiva, e le scazzottate sono veramente al limite di Bud Spencer :asd:
un film del genere girato oggi avrebbe più problemi con le femminazi di quanto l'originale abbia avuro con le vere bande criminali di New York :bua:
Memorie di un assassino
Film giallo basato su fatti realmente accaduti nella Korea degli anni 80.
L’amalgama tra il tono più scuro del giallo e la rappresentazione pittoresca della polizia funziona davvero bene.
C’è anche un po’ di arte marziale koreana con dei calci che sfidano la gravità, tanto per non far mancare niente. Il tutto però è funzionale alla storia :sisi:
Citazione:
Ocean
Memorie di un assassino
Film giallo basato su fatti realmente accaduti nella Korea degli anni 80.
L’amalgama tra il tono più scuro del giallo e la rappresentazione pittoresca della polizia funziona davvero bene.
C’è anche un po’ di arte marziale koreana con dei calci che sfidano la gravità, tanto per non far mancare niente. Il tutto però è funzionale alla storia :sisi:
capolavoro
ho visto shark2, il primo, nel suo genere, era carino, il secondo no, visto a forza fino alla fine, davvero una merda
confermo, merda fumante
almeno sharknado voleva far ridere
ho visto le tartarughe ninja, non mi aspettavo molto di diverso ma mi ha divertito e intrattenuto. Poi dura poco, bene così
Citazione:
benvelor
confermo, merda fumante
almeno sharknado voleva far ridere
già dalla prima scena col t Rex si capisce la merdosita'
Citazione:
Biocane
già dalla prima scena col t Rex si capisce la merdosita'
in effetti... un t-rex mangiato da uno squalo gigante che esce da 30cm di acqua sul bagnasciuga :asd:
Ho visto "Triangle of sadness" (Palma d'Oro Cannes 2022)... Film che urla autorialità da ogni poro, ma il cui risultato finale è un po' "meh", diciamo.
Ho visto finalmente Amarcord dall'inizio alla fine. Che dire, voglio una dooooonna! :cattivo: