[RUBRICA]Oggi ho visto... [RUBRICA]Oggi ho visto... - Pagina 153

Pagina 153 di 261 PrimaPrima ... 53103143151152153154155163203253 ... UltimaUltima
Risultati da 3.041 a 3.060 di 5215

Discussione: [RUBRICA]Oggi ho visto...

  1. #3041
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Località
    San Diego
    Messaggi
    7.131

    Re: [RUBRICA]Oggi ho visto...

    The Foreigner, con Jackie Chan e Pierce Brosnan.

    Un revival dell'IRA uccide la figlia di Jackie Chan, un ristoratore con il solito passato nelle forze speciali cinesi. Votato a vendicarne la morte, Chan perseguita, ricatta e bullizza un brizzolato politico nordirlandese (Pierce Brosnan) diviso tra i vecchi commilitoni dell'IRA e la fedeltà al governo inglese. Nonostante i classici momenti maccosa in cui il Rambo cinese fa esplodere cessi armato di due bottiglie di chinotto e il gomitolo di lana della nonna, sorprende perché è innanzitutto un film che si concentra sull'impossibile camminata sul filo di rasoio a cui si è condannato il vero protagonista del film, Brosnan, in precario equilibrio tra le sue radici di ex-terrorista indipendentista, i suoi privilegi di redento servitore della regina d'Inghilterra, e gli attacchi di in cinese pazzo che gli fa esplodere pezzi di casa e gli caga nei Kellogg's di prima mattina.
    Sorpresa

  2. #3042
    14,545 L'avatar di Frigg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.469

    Re: [RUBRICA]Oggi ho visto...

    confermo bel film

  3. #3043
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.826

    Re: [RUBRICA]Oggi ho visto...

    Necronomicon approved da tempo.


    Stanotte ho visto Sausage Party. La parte migliore è nel trailer, il resto è merda merdissima.

  4. #3044
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.950

    Re: [RUBRICA]Oggi ho visto...

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Necronomicon approved da tempo.


    Stanotte ho visto Sausage Party. La parte migliore è nel trailer, il resto è merda merdissima.
    Vabbè è toy story sotto acido, da guardare rigorosamente durante le serate alcoliche con gli amici

    E a dirla tutta per il tipo di prodotto è anche realizzato piuttosto bene, la scena di "guerra" è animata molto bene per esempio



    La scena finale ... E non rido tanto per la scena in se, ma perché penso agli animatori quando hanno ideato e realizzato quella scena

  5. #3045
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: [RUBRICA]Oggi ho visto...

    A proposito di animazione, ho visto su Sky un film sui pinguini surfisti che non era niente male

    Girato per gran parte come se fosse un reality o con tecniche da TV americana, aveva i suoi bei momenti.

  6. #3046
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.826

    Re: [RUBRICA]Oggi ho visto...

    Happy Feet?

  7. #3047
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: [RUBRICA]Oggi ho visto...

    No no, in Happy Feet il surf non c'entra nulla

    Ah, si chiama Surf's Up - I Re delle Onde

  8. #3048
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.284
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: [RUBRICA]Oggi ho visto...

    Citazione Originariamente Scritto da bado Visualizza Messaggio
    Ma il leggendario film di Terry Gillian su Don Chisciotte che finalmente è riuscito a finire, dopo 20 anni?
    Qualcuno l'ha già visto?
    visto ieri sera, capolavoro fino a 5 minuti dalla fine

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Drake Ramoray Visualizza Messaggio
    Adam Driver non mi dispiace come attore
    confermo, per me ha dato una buona prova, altro che kilokal ren

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  9. #3049
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.068

    Re: [RUBRICA]Oggi ho visto...

    BlackkKlansMan

    copio e incollo dal topic:

    a me è piaciuto, certo, niente di memorabile, però scorre via bene e non ho avvertito la lunghezza
    quello che non funziona, è il tono troppo scanzonato, per l'argomento che tratta e il messaggio che vorrebbe lanciare: non si tratta di quell'umorismo amaro, che ti strappa il sorriso, però ti dà da pensare. In sintesi, non ti fa incazzare, che è il risultato peggiore
    è impostato come commedia brillante, manca anche il senso di urgenza, di pericolo: personaggi troppo "caricaturati"
    ancora bravo adam driver

    continuo a ritenere Mississippi Burning il mio film "preferito" sul sentimento dell'odio razziale: a distanza di 30 anni tondi, quello sì che ancora mi fa incazzare di brutto
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  10. #3050
    Addestratore di dodo L'avatar di bado
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.677

    Re: [RUBRICA]Oggi ho visto...

    Citazione Originariamente Scritto da bado Visualizza Messaggio
    Un po' di roba (vecchia e nuova) che ho visto negli ultimi giorni:

    The lobster
    Stiloso, distopico, grottesco... non per tutti, ma sicuramente molto interessante per chi come me apprezza il genere.

    The place
    Non perfetto ma ben scritto e ben confezionato.

    Boyhood
    Interessantissimo il progetto che ci sta dietro, facile affezionarsi al protagonista che vedi crescere per 12 anni, ma la storia di per sè è veramente pochissima cosa per giustificare 3 ore di film.

    Star Wars VIII Gli ultimi Jedi
    Dalle critiche che avevo letto pensavo molto peggio, alla fine intrattiene bene per tutta la durata, è il linea con il trend della nuova trilogia. Diciamo che affrontandolo con le aspettative basse (soprattutto sulla coerenza del personaggio Luke) non è male.

    Gli incredibili 2
    Boh, ai bambini che ho accompagnato è piaciuto, a me non molto.
    Ho capito subito quello che doveva essere il colpo di scena finale, le scene divertenti sono veramente poche e prive di trovate particolari, l'azione alla lunga stanca. Boh, forse sono io ad essere diventato vecchio oppure la Disney si è mangiata tutto quello che c'era di bello e innovativo nella Pixar.
    Dimenticavo:

    Ready Player One
    E' meglio il libro. (1)

    The Circle
    E' meglio il libro. (2)

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    visto ieri sera, capolavoro fino a 5 minuti dalla fine

    - - - Aggiornato - - -



    confermo, per me ha dato una buona prova, altro che kilokal ren
    Ok, mi sa che vado a vederlo.

  11. #3051
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.290

    Re: [RUBRICA]Oggi ho visto...

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    BlackkKlansMan

    copio e incollo dal topic:

    a me è piaciuto, certo, niente di memorabile, però scorre via bene e non ho avvertito la lunghezza
    quello che non funziona, è il tono troppo scanzonato, per l'argomento che tratta e il messaggio che vorrebbe lanciare: non si tratta di quell'umorismo amaro, che ti strappa il sorriso, però ti dà da pensare. In sintesi, non ti fa incazzare, che è il risultato peggiore
    è impostato come commedia brillante, manca anche il senso di urgenza, di pericolo: personaggi troppo "caricaturati"
    ancora bravo adam driver

    continuo a ritenere Mississippi Burning il mio film "preferito" sul sentimento dell'odio razziale: a distanza di 30 anni tondi, quello sì che ancora mi fa incazzare di brutto
    Vusto ieri, piaciuto molto. Adam Driver è davvero bravo. È vero che non ti fa incazzare come un Mississipi Burning o un Selma, ma fa il suo lavoro molto bene (come lo fa The Help ad esempio).


    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

  12. #3052
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.068

    Re: [RUBRICA]Oggi ho visto...

    the help è molto più "realistico"
    non so spiegarmi bene: come posso credere al pericolo che rappresenta il clan, se è un covo di coglioni? Cioè, sono sì coglioni, ma non perchè fessi, ma perchè beceri e violenti razzisti, e la loro coglionaggine li rende pericolosi
    io non l'ho avvertito: ridicolizza la setta, e ci riesce, ma fa uscire vincitori i "buoni", per poi chiudere con le immagini che i cattivi non sono fessi, ma uccidono delle persone anche oggi e fomentano odio
    sono in contrasto, le cose
    detto questo, come già scritto, il film in sé, è piaciuto in ogni caso anche a me, ma non mi ha trasmesso il messaggio che spike lee forse voleva che arrivasse
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  13. #3053
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.748

    Re: [RUBRICA]Oggi ho visto...

    Solo a star wars story.

    Boh, non so giudicarlo bene. Trovo tutto il cast sbagliato tranne Harrelson, magari con un cast totalmente diverso poteva venir fuori qualcosa di più godibile.

    Alla fine scorre via decentemente per le 2 ore e un quarto che dura, belline alcune citazioni ma il cast a cazzo di cane (Specialmente il protagonista) lo ha roviniato totalmente imho

  14. #3054
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.068

    Re: [RUBRICA]Oggi ho visto...

    Predator

    confermo le recensioni: prima parte buona, non benissimo, ma nemmeno malaccio
    la seconda svacca, tra battute idiote e scene d'azione da filmaccio di serie B, non solo rirrealistiche, ma pure brutte
    finale demenziale
    film semplicemente brutto
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  15. #3055
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: [RUBRICA]Oggi ho visto...

    Red Sparrow

    Che puttanata, non solo tutti i personaggi principali sono russi interpretati da americani che parlano inglese, e già qui... ma tutto il film è una grossa opera di propaganda pro-america che neanche in guerra fredda, imbarazzante. Si salva solo la Lawrence che quantomeno è una bella figa.

  16. #3056
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.188

    Re: [RUBRICA]Oggi ho visto...

    La cosa peggiore del film è che è pure pallosetto alla fine. Però lei è talmente fregna in sto film che vale il prezzo del biglietto.

  17. #3057
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.068

    Re: [RUBRICA]Oggi ho visto...

    Searching

    buon thriller vecchia maniera, senza inseguimenti, scene d'azione ecc.
    la scena si svolge sullo schermo di un computer, tra social e videochiamate, con il padre alla ricerca della figlia smarrita
    detto così, sembra un'avventura testuale, invece con un gioco di webcam, servizi del tg, video di youtube, la vicenda si segue molto bene e ci sono sempre presenti attori sullo schermo, anche se ovviamente, sulle location non c'è grande varietà
    c'è anche la denuncia light sui social, le amicizie virtuali, lo sciacallaggio e il pubblico ludibrio della rete, dove puoi essere chi vuoi o non essere mai chi realmente sei. Molto blando e sotto traccia, il focus della vicenda è comunque a matrice di poliziesco
    per me, promosso: 7
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  18. #3058
    Senior Member L'avatar di Mega Man
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.026

    Re: [RUBRICA]Oggi ho visto...

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    Searching

    buon thriller vecchia maniera, senza inseguimenti, scene d'azione ecc.
    la scena si svolge sullo schermo di un computer, tra social e videochiamate, con il padre alla ricerca della figlia smarrita
    detto così, sembra un'avventura testuale, invece con un gioco di webcam, servizi del tg, video di youtube, la vicenda si segue molto bene e ci sono sempre presenti attori sullo schermo, anche se ovviamente, sulle location non c'è grande varietà
    c'è anche la denuncia light sui social, le amicizie virtuali, lo sciacallaggio e il pubblico ludibrio della rete, dove puoi essere chi vuoi o non essere mai chi realmente sei. Molto blando e sotto traccia, il focus della vicenda è comunque a matrice di poliziesco
    per me, promosso: 7
    Interesting, lo guarderò

  19. #3059
    Privo di glutine dal '84 L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    12.288
    Gamer IDs

    Steam ID: Tizius84

    [RUBRICA]Oggi ho visto...

    Visto con grande ritardo “A quiet place”

    Minchia che bello, finalmente qualcosa di nuovo nel genere, una sorta di film muto del 21esimo secolo, attori molto bravi e sequenza iniziale davvero ben fatta.
    Non comprendo le critiche sul finale ...

    Ora non so se voglio o meno il seguito, considerato che sarà fatto a breve


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Alastor_Tiziano; 20-10-18 alle 15:16

  20. #3060
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.826

    Re: [RUBRICA]Oggi ho visto...

    Lo sai che il regista è il protagonista della serie Jack Ryan su Amazon? sapevatelo.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su