Ho visto episodio viii
All'inizio non capivo come mai se ne parlasse così male poi sono arrivato alla scena di mary poppins e mi è cascato l'ipad dalle mani.
Da lì in poi un crescendo di merda
ma quella scena, quella scena
Ho visto episodio viii
All'inizio non capivo come mai se ne parlasse così male poi sono arrivato alla scena di mary poppins e mi è cascato l'ipad dalle mani.
Da lì in poi un crescendo di merda
ma quella scena, quella scena
su netflix c'è das boot in versione integrale da tipo 3h e 40
leggo che ne hanno tratto anche una serie tv
The Old Man and The Gun
per l'ultimo film della carriera, credevo che roberto guadorosso avesse scelto qualcosa di più... massiccio
film divertente, sull'ironico andante, nel tratteggiare in ogni caso una figura realmente esistita che si presta a questo tipo di tono: storia, tra l'altro, molto sipirata e ben poco attinente
bravo redford, la sua figura la fa sempre, da solo riempe la scena
mi è piaciuto, mi ha intrattenuto divertendomi: non è un capolavoro, l'uscita di scena che si aspettava, ma si lascia vedere volentieri
voto: 6,5
Transformers The Last Knight
Film sperimentale, il primo tentativo di usare scimmie ammaestrate per scrivere la sceneggiatura battendo lettere a caso sulla tastiera.
Finito di vedere tutta la saga di Harry Potter.
Ho trovato tutti i film godibili ma La Camera dei Segreti è quello che mi è piaciuto di più.
Con buona pace di Harry Potta, Dumbledore e Voldemort l'essere più potente mi è sembrato Dobby
Prigioniero di Azkaban uber alles.
L'importante è bashare senza pietà David Yates, di cui si salva a stento solo il Principe Mezzosangue (in cui però se non hai letto i ilibri non ci capisci un cazzo, ma sempre meglio che quella cosa immonda di Ordine della Fenice. )
Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | ¡Madre de Dios! ¡Es el Pollo Diablo!
Indubbiamente i primi tre sono più ispirati rispetto agli altri.
E in effetti l'Ordine della Fenice è quello che mi è piaciuto di meno
In ordine di gradimento:
1.Harry Potter e la camera dei segreti
2. Azkaban
3. Pietra filosofale
4. Calice di fuoco
5. Principe mezzosangue
6. Doni della morte 1
7. Doni della morte 2
8. Ordine della Fenice
Ulysses - a dark odissey
Film indipendente italiano che porta l'odissea di Omero in un futuro distopico.
L'idea non sarebbe neanche male, bello, e forse anche incredibile, il fatto che nel cast ci sia gente come Danny glover e skin (anche se il primo non è nuovo a parti in film indie italiani) però ha anche dei grossi difetti. Il più evidente è la lunghezza, due ore son troppe si poteva tagliare almeno mezz'ora.
E poi la fotografia di duccio patané per me è roba da centovetrine. Eppure leggo a giro elogi su elogi, boh, sarà che io non ci capisco un cazzo di cinema.
Speriamo serva a far uscire il cinema italiano dal pantano! Domani mi sparo "the end"
Interesting, lo guardo
Non sense ovunque
Gag sceme ovunque
Regia da mal di testa ovunque
Schifo ovunque
Io non saprei quale scegliere come preferito, diciamo che i primi sono più come delle favole (muore mai nessuno, ma comunque c'è sempre un pelo di oscurità), il quarto introduce finalmente l'arrivo del boss finale (anche se, far crepare quel personaggio per mano di un coglionazzo come il "topo", mi è sembrato di cattivo gusto ), il quinto dovrebbe farti incazzare con il governo dei maghi che nega tutto, ma alla fine fà soltanto ridere perché è molto abbozzato. L'avessero fatto meglio, avrebbero potuto dare anche allo spettatore quella sensazione, facendogli provare empatia per il ministero della magia, invece...
Colmo è quando Albus s'incazza con Harry per via del nome nel calice di fuoco sebbene abbia mostrato più volte di fregarsene altamente
Io non ho capito una cosa sulla bacchetta antica \ di sambuco
Also
Ultima modifica di Mega Man; 30-12-18 alle 21:34
i film di harry potter fan cagare, non capisco come ci sia qualcuno maggiore di 10 anni di età che possa apprezzarli i primi due son gli unici vagamente guardabili perchè la storia è molto più semplice, in tutti gli altri han fatto un casino disumano.
il filo nascosto.
capolavoro
Visto ieri Moschettieri del Re - La Penultima missione.
Fa ridere.
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Natale filmico ghiotto per me
Visti dal 22 dicembre ad oggi:
- Unbreakable+Split
- The Road
- War Dogs
- BlacKkKlansman
- Perfetti Sconosciuti
- Mortal Engines
- Mongol
- Ocean's 11-12-13
- A.C.A.B.
- Whatever Works
- The Fighter
- Mad Max 1-2-3
- Isle of Dogs
- Dogman
- Gran Torino
- Sully
- The 40 Year Old Virgin
- Million Dollar Baby
- Kingsman 1-2
- The Man from U.N.C.L.E.
- Warrior
- Crazy Rich Asians
Più o meno tanta bella roba inoltre mi hai fatto ricordare che devo vedere Kingsman 2, e rivederne qualcuno tipo Mad Max fury road (magari assieme agli originali) perché sono passati un po' di anni
The 40 Year Old Virgin lo vidi quasi due anni fa per la prima volta, rivisto pure io da poco, sempre divertentissimo
E la gag dei capezzoli insanguinati Steve Carell l'ha ripescata per un episodio di The office
https://www.youtube.com/watch?v=6dhPlSMnLwQ