Ho visto John vick 1 e 2.
Il primo top il secondo proprio no dai
Ho visto John vick 1 e 2.
Il primo top il secondo proprio no dai
?
non è j4s, se sei in grado di argomentare sei invitato a farlo
A me Green Room è piaciuto parecchio.
Mi è parso molto ben girato, con un ottima gestione degli spazi e un gran ritmo.
La trama di base è quella che è ma i dialoghi sono buoni (la battuta finale ).
Also, Imogen Pots
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Io ho visto un film solido con delle belle idee. Un assedio e una conseguente lotta per la sopravvivenza disperata di un gruppo che non ha familiarità con la violenza. Tensione e momenti shock e brutali sono ben dosati.
Patrick Stewart malvagio capobranco nazi è fico e anche i vari ragazzi sono in parte e convincenti.
Non sarà un capolavoro ma un bel film lo è di sicuro
Piaciuto pure a me. E per me non è nemmeno un horror.
" Se la schizzata è stata densa andiamo a tutti a mangiare in mensa! "
La base del film è
, tutto questo nell'America contemporanea, una cagata mostruosa. Poi il resto del film si protrae solo per l'idiozia dei cattivi.
Green book
Si certo la storia è paracula, però io ho riso come non mi succedeva da tempo.
Viggo mortensen fantastico, visto in lingua originale mi faceva schiantare quando parlava italiano
Ultima modifica di Frykky; 24-02-19 alle 09:00
It Follows.
Seguirei anche io le ragazzotte di questo film.
Creed 2
Peccato, non ci siamo.
La storia potrebbe anche passare, è rocky non è che ci si possa aspettare chissà quali colpi di scena oramai sappiamo che per arrivare alla vittoria dobbiamo passare dalla sconfitta.
Il problema sono le scene di boxe. In creed 1 erano fantastiche, piani sequenza realistici, botte da orbi.
Qua è tutto un rallenty, alcune mi parevano pure in computer grafica e inoltre su un film di 2 ore saranno 15 minuti.
Peccato perchè il figlio di drago era veramente cazzuto ma a vedere l'ultima scena mi aspetto un creed & drago vs predator
cinquevirgolacinque
Underworld Blood Wars.
Saga che non ha più niente da dire da molto tempo ma il guilty pleasure mi frega sempre.
Le premesse per avere un film un filino migliore del precedente, Awakening, c'erano tutte, ma anche questo si è rivelato un filmaccio
La battaglia di Hacksaw Ridge
Scene di guerra tra le migliori da "Salvate il soldato Ryan", storia più atipica che interessante (il protagonista è un medico che non vuole usare armi), per il resto alcune sequenze troppo esagerate e la presenza dei classici cliché dei film di guerra made in Hollywood, rendono il film meno piacevole del dovuto. Detto questo rendere le imprese del soldato Doss meno inverosimili era impossibile, visto che sono vere, ma non c'è molto più di quello.
7/10
Ultima modifica di Maybeshewill; 27-02-19 alle 03:34
ho visto Magic in the moonlight l'altro giorno
lo trovo affine a Irrational man (a parte per la presenza della Stone)
mi è piaciuto meno ma mi ha convinto di più
cioè se in quello qualcosa mi strideva nel finale, qua tutto torna, anche il finale lieto (che poteva ben anche non esserci)
visto The Florida Project (2017) film bello
Racconta della periferia degradata e coloratissima fuori da mega parco disney in florida, personaggi azzeccati e la storia scorre piacevole fino alla fine.