Ho riguardato l'amico di famiglia di Sorrentino 2006.
E come la prima volta non ho capito la scena del funerale della madre quando quello entra e gli dà 50€ :bua:
me la spiegate? :bua:
Visualizzazione Stampabile
Ho riguardato l'amico di famiglia di Sorrentino 2006.
E come la prima volta non ho capito la scena del funerale della madre quando quello entra e gli dà 50€ :bua:
me la spiegate? :bua:
Quello è suo padre. Taccagno e strozzino come lui. Vive una vita staccato dai sentimenti famigliari come suo figlio. Gli dà 50 euro giusto per dire: tieni sei mio figlio. Vatti a comprare delle caramelle.
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
Visto l'ultimo di Sorrentino.
Ha qualche bel momento, ma per essere il film in cui si mette a nudo e quello più personale mi ha lasciato abbastanza freddino.
Intanto ho visto anche Weathering with You di Shinkai. Bello, anche se lo svolgimento riprende abbastanza
Comunque per ora il suo migliore rimane 5 cm al secondo.
Stesso parere in merito al film di Sorrentino. La confezione è ottima, però a livello personale (ed emotivo) mi ha preso davvero poco. Un po' perché il "barocco napoletano" è lontanissimo dai miei gusti e un po' perché, azzardo, il virtuosismo nella mescolanza di generi e situazioni distrae e rende difficile costruire un pathos sentito e autentico.
E aggiungo, per me il Sorrentino migliore è quello di "Le conseguenze dell'amore" (per me, filmone). Gli ultimi mi hanno lasciato indifferente (vedi La grande bellezza) o annoiato (vedi Youth).
Titane.
Porca puttana in confronto Raw è la pimpa.
La prima mezz'ora mi ha devastato, non riuscivo a guardarlo come una fichetta bagnata.
Poi forse si perde un po' nella seconda parte fino ad un finale deboluccio.
Ma cristo che mazzata :bua:
Uhm. In Raw non ricordo nessuna scena particolarmente disturbante o fastidiosa, anzi non mi ha nemmeno particolarmente colpito, ma ho visto talmente tanti film strani che ormai sono temprato. Non sapevo nemmeno dell'esistenza di sto Titane.
io l'ho visto anni fa ma mi ricordo la scena della ceretta alla lalla come particolarmente disturbante.
ma potrei ricordare male.
Comunque Raw filmone, questo un po' meno :alesisi:
Raw era quello ambientato nel collegio veterinario o qualcosache insegnava alle tipe come farla in piedi?
Yup.
che problemi hanno i francesi?
Troppo foie gras. Troppi grassi saturi.
me lo segno :asd:
Per il giorno di Natale mi sono riguardato Fantasia, pensare che sia uscito nel 1940 e da noi nel 1946 è incredibile, troppo avanti per quando è uscito e con una colonna sonora eccezionale.
Il buco (film 1960)
Venom - la furia di Carnage
Giudizio: Cristo che merda ! Si salva giusto la scena post credit.
ho visto pure Lucy in the Sky con la Portman ma m'è sembrato abbastanza noiosetto l'unica cosa che lo rende interessante è che è tratto da una storia vera.
poi fortunatamente ho visto You Should Have Left, che non so se è dipeso dalla serie di zozzerie della quale sono rimasto vittima precedentemente ma m'è piaciuto parecchio, un mystery parecchio malinconico nel finale.