Anche stasera le due torri mi paiono trasmesse in SD con colori slavati
Visualizzazione Stampabile
Anche stasera le due torri mi paiono trasmesse in SD con colori slavati
setta il black point.
regola la saturazione.
Licorice Pizza (2021)
candidato a tre premi oscar tra cui miglior film.
...
...ma seriamente?
a parte i mezzi notevoli per l'ambientazione '70 (auto, costumi, arredi)pare un modestissimo film "indie" forse buono per rete 4 la domenica mattina.
storia e personaggi bizzarri ma il tutto rimane di un piattume unico, anche l'opzione di "raccontare un'epoca" fallisce: a parte 2/3 occasioni il film dei '70 racconta ben poco.
per me no.
qualcuno ha visto 1492 di Ridley Scott? dalle recensioni non si capisce se è una mezza merda ma cmq godibile o se è meglio evitare
Onion glass.
Era meglio il primo...
Siccità
I film di Virzì non sono famosi per l’ottimismo che mostrano, ecco… Siccità da questo punto di vista è il top.
In una Roma piegata (e piagata) da 3 anni di siccità, Virzì ci mostra le (micro) storie di alcuni personaggi che prima o poi vedranno le loro vite intrecciarsi in qualche modo.
Sullo sfondo una Roma malata, stremata dalla siccità in cui le Istituzioni sono impazzite e che non riescono a far fronte alla situazione.
Glass onion
Meglio del primo.
Moonfall
mi serviva una cagata per tenermi compagnia mentre montavo due mobili(è disponibile gratis su prime)... ma porca merda che monnezza :rotfl:
ma come si fa a finanziare ste robe :bua:
non lo so, io ho resistito fino ad un terzo poi ho erasato tutto, inguardabile, il peggiore di un regista che annovera già un curriculum fatto solo di cagate.
Ho visto ieri 1917, è un bel film di guerra che punta particolarmente su fotografia e atmosfera per cui la visione merita in maniera direttamente proporzionale alla grandezza dello schermo che possedete.
Di moonfall da ridere tantissimo la scena che serve a connettere con un seguito
Visto finalmente Terrifier 1.
Horror malatissimo come non ne vedevo da tanto.
Giovedì il 2 in compagnia.
Ho visto Detroit, ma gli ultimi 30 minuti ho quittato perche' mi ero rotto le palle, Kathryn Bigelow è stata una regista molto talentuosa fino a the hurt Locker (compreso), poi con zero dark trinity secondo me è iniziata la parabola discendente, pero' mentre zero dark che a me non è piaciuto, non è cmq un brutto film tutto sommato, Detroit è¨ veramente un film anonimo
Visto the Batman e caga in testa al secondo e al terzo di Nolan :alesisi:
No.
Vista la trilogia di Nolan qualche mese fa su prime...
per quanto riconosca che il terzo è veramente tremendo, a gusto mio fondamentalmente sono tutti e tre uguali: una palla allucinante :bua: