[RUBRICA]Oggi ho visto... [RUBRICA]Oggi ho visto... - Pagina 232

Pagina 232 di 284 PrimaPrima ... 132182222230231232233234242282 ... UltimaUltima
Risultati da 4.621 a 4.640 di 5669

Discussione: [RUBRICA]Oggi ho visto...

Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

Re: [RUBRICA]Oggi ho visto...

che film è? link

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Ottuagenario L'avatar di benvelor

Maigret, s'intitola così
    al cinema
    con gerard depardieu
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare

Gamer IDs

ah ok

leggo che è tratto da un romanzo che non ho letto, pensavo fosse tratto da quello intitolato appunto solo Maigret

comunque l'aspetto giallistico nei romanzi di Simenon è sempre secondario allo sviluppo degli aspetti psicologici dei personaggi, non è il tipico giallo inglese che mette invece in mostra il rompicapo

Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

allora è un film perfetto, per quello
    come detto, di Simenon non ho letto niente, conosco il personaggiodi fama e da Cino Cervi, mentre della Christie ho una conoscenza approfondita: pensavo fossero gialli su quella falsa riga
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    allora è un film perfetto, per quello
    come detto, di Simenon non ho letto niente, conosco il personaggiodi fama e da Cino Cervi, mentre della Christie ho una conoscenza approfondita: pensavo fossero gialli su quella falsa riga
    no, l'approccio è totalmente diverso, Simenon non voleva scrivere gialli all'inglese sulla falsa riga del whodunnit, per lui i gialli dovevano essere la scusa per l'approfondimento di rapporti umani tra i personaggi e la porta d'accesso ad un altro livello di letteratura, al roman roman dei grandi scrittori; ma alla fine il personaggio di Maigret ebbe così tanto successo che pochi anni dopo averlo abbandonato per dedicarsi appunto ai romanzi seri lo ritirò fuori e scrisse altri 50 romanzi

bene, allora il mio voto sale a 7
    perchè tutto questo è ricreato benissimo, nel film

Pensatore libero L'avatar di Angels

E' molto francese Simenon
    Restarting

Senior Member

- The Northman (introduzione molto d'effetto e cruda, poi la parte nel villaggio sui monti con Annette si perde abbastanza)
    - Joker (per me il miglior cinecomic visto finora ed a mani basse, anche se il protagonista ha il potere speciale di entrare e soprattutto uscire da luoghi sotto stretta sorveglianza senza problemi )
    - Dune (temevo il polpettone soporifero a leggere alcuni commenti in giro, invece si prende semplicemente il tempo di cui ha bisogno per introdurre situazioni e personaggi)
    - Bohemian Rhapsody (finito il film sono andato a curiosare le recensioni. Vedo voti bassi e mi chiedo "come è possibile, è un capolavoro!" Poi leggo un passaggio che in sintesi dice che il film piacerà a chi ascolta i Queen ma non ne conosce la storia, perchè è un poccio sia cronologicamente sia come eventi. Azzeccato in pieno, però avendolo scoperto dopo me lo sono goduto un sacco )
    - The Last Duel (filmone, l'apprendista Sith decisamente rivalutato)
    - Dunkirk (bello...anche se i soldati sembrano più abbandonati sulla spiaggia che pressati dal nemico. Alla scena del vecchio cieco che mette la mano sul volto al soldato sopravvissuto mi stavo emozionando)

Dove si trova in streaming The Northamn?
    Restarting

Senior Member L'avatar di showa

Citazione Originariamente Scritto da maxx Visualizza Messaggio
    - The Northman (introduzione molto d'effetto e cruda, poi la parte nel villaggio sui monti con Annette si perde abbastanza)
    - Joker (per me il miglior cinecomic visto finora ed a mani basse, anche se il protagonista ha il potere speciale di entrare e soprattutto uscire da luoghi sotto stretta sorveglianza senza problemi )
    - Dune (temevo il polpettone soporifero a leggere alcuni commenti in giro, invece si prende semplicemente il tempo di cui ha bisogno per introdurre situazioni e personaggi)
    - Bohemian Rhapsody (finito il film sono andato a curiosare le recensioni. Vedo voti bassi e mi chiedo "come è possibile, è un capolavoro!" Poi leggo un passaggio che in sintesi dice che il film piacerà a chi ascolta i Queen ma non ne conosce la storia, perchè è un poccio sia cronologicamente sia come eventi. Azzeccato in pieno, però avendolo scoperto dopo me lo sono goduto un sacco )
    - The Last Duel (filmone, l'apprendista Sith decisamente rivalutato)
    - Dunkirk (bello...anche se i soldati sembrano più abbandonati sulla spiaggia che pressati dal nemico. Alla scena del vecchio cieco che mette la mano sul volto al soldato sopravvissuto mi stavo emozionando)
    Dando per scontato che i suddetti non abbiano 14 anni, dovrebbero conoscere anche un briciolo la storia del gruppo, quindi comprendere che da quel lato il film è indegno.

Senior Member L'avatar di Gilgamesh

Mi pare che le critiche fossero soprattutto perché hanno ridotto al minimo la componente omosessuale della sua vita in modo da poterla facilmente censurare nei soliti paesi. Le altre robe erano tipo "Nooo quell'album è uscito prima di quel concerto non dopo!!1!" e cose simili che lasciano indifferenti i normies

no, è sbagliato anche l'anno in cui ha saputo e detto al gruppo della sieropositività
    e il rapporto coi genitori edulcorato
    e rapporti personali tagliati
    storicamente è sbagliato, per il resto è un film godibile e lui bravissimo

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da showa Visualizza Messaggio
    Dando per scontato che i suddetti non abbiano 14 anni, dovrebbero conoscere anche un briciolo la storia del gruppo, quindi comprendere che da quel lato il film è indegno.
    io ne ho 40 e sinceramente della storia della band non ne ho mai saputa mezza

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Dove si trova in streaming The Northamn?
    tutto blu ray, sono vecchio dentro e ho il feticcio dei supporti multimediali fisici

Citazione Originariamente Scritto da maxx Visualizza Messaggio
    tutto blu ray, sono vecchio dentro e ho il feticcio dei supporti multimediali fisici
    qua la mano, fratello
    il mio ultimo tarlo, sono i telefilm: ho preso Supercar, Magnum PI, A-Team, Poirot e Colombo, i prossimi Hazzard e Starsky & Hutch
    e orgoglioso proprietario di tutta la serie di X-Files
    maledetti che non fanno Miami Vice e Riptide

Riptide grandissimo
    Restarting

Senior Member L'avatar di nicolas senada

Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    e orgoglioso proprietario di tutta la serie di X-Files
    cioè è uscito il cofanetto bluray di XFiles?
    che se non sbaglio sta tutto su Prime o su Disney...

LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    cioè è uscito il cofanetto bluray di XFiles?
    che se non sbaglio sta tutto su Prime o su Disney...
    no, 9 cofanetti per 9 stagioni, in dvd
    manca l'ultima
    la roba vecchia, se non esce in bluray, non ci faccio troppo caso: anzi, lo sgranamento vintage ci sta anche di più della pulizia dell'immagine
    stessa cosa sui cartoni: gundam in BR è fantastico, hanno fatto un lavoro maestoso, così come con Zambot 3
    ma i ricordi sono di una visione su TMC, la troppa pulizia mi stona un po'
    Ultima modifica di benvelor; 23-09-22 alle 14:20

Senior Member L'avatar di nicolas senada

Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    Mi pare che le critiche fossero soprattutto perché hanno ridotto al minimo la componente omosessuale della sua vita in modo da poterla facilmente censurare nei soliti paesi. Le altre robe erano tipo "Nooo quell'album è uscito prima di quel concerto non dopo!!1!" e cose simili che lasciano indifferenti i normies
    no, il problema è che tutto il secondo tempo del film è una soap opera in stile Beautiful con le facce dei 4 Queen che non c'entra nulla con la storia 'vera' del gruppo, dato che è interamente incentrato su un mega-litigio e separazione DI ANNI che nella realtà dei fatti non è mai successo

Senza contare che Mercury e il giardiniere non hanno mai fatto outing coi genitori di Bulsara, se non probabilmente quando la situazione era ormai irreversibile.... ma tant'è....

LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

prima della presunta reunion a wembley, nella realtà erano in turneè in giappone, se non sbaglio

The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Gamer IDs

Steam ID: kayato601

Tranne freddy mercury il resto del cast era uguale.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su