crossposto dal topic Netflix, dopo Men ho iniziato Un Mondo Perfetto
causa sonno mi mancano gli ultimi 15 minuti
crossposto dal topic Netflix, dopo Men ho iniziato Un Mondo Perfetto
causa sonno mi mancano gli ultimi 15 minuti
Visti negli ultimi giorni:
Gli spietati (1992). Ha ragione chi lo considera uno dei migliori se non IL migliore di Eastwood
Perfect blue (1997). Che dire... Devo (ri)vedere TUTTO di Kon
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)
Straight outta compton
film netflix sulla nascita del gangsta rap e incentrato sui n.w.a.
un po' pesante perchè devi essere murica per gustartelo appieno, ma comunque godibile
Visto Emily the Criminal (2022)
Film praticamente sconosciuto girato con due soldi, è stata una piacevole sorpresa: parla di come una ragazza entra nel giro della micro-criminalità a LA a causa dei debiti e tutte le conseguenze del caso.
un onestissimo film di 90 minuti (ormai è una cosa così rara che vale la pena segnalarlo)
Rivisto Outland (1981)
Film solidissimo che tiene botta anche oggi, belle le ambientazioni, ancora oggi impressionanti ed evocative.
E' un film western nello spazio, è palesemolto semplice ma avvincente.
Non ricordavo il finale così frettoloso ed approssimativo: è l'unica nota stonata del film.
Ultima modifica di pasquaz; 11-04-23 alle 19:16
-
Bussano alla porta
Imho occasione sprecata, senza infamia e senza lode.
Linearissimo, senza un guizzo che sia uno.
Dimenticabile.
Ricky e barabba![]()
Il ragazzo e la tigre, imbarazzante copia di film simili.
Nella tana dei lupi (Den of Thieves)
Un film su rapinatori di banche tosti e poliziotti ancora più disgraziati. Molto bene gli attori protagonisti e la tensione di alcune scene.
Perde un po' nella parte finale, con scelte poco sorprendenti e anche per
Comunque un film godibile nel complesso.
Air, di Ben Affleck.
Film su una questione che poteva risolversi in dieci righe di trafiletto a pag. 27 di una rivista, nel complesso ben realizzato e anche godibile, con buona prova di Matt Damon.
Se ve lo state chiedendo, il film racconta come sono nate le scarpe AirJordan.
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
The King of Comedy
Un film un po’ spiazzante da parte di Scorsese, con un ottimo De Niro e un Jerry Lewis che mi ha sorpreso.
La prima parte ha un ritmo un po’ lento ma fa capire bene che personaggio sia Pupkin.
Quello della ricerca della celebrità a tutti i costi e dell’alienazione di certa gente è comunque un tema dannatamente attuale
American Animals
Film che racconta la storia di una rapina improvvisata da alcuni studenti.
Mix ben riuscito tra fiction e interviste ai veri protagonisti della vicenda.
Bravo Evan Peters ma il vero Warren Lipka mi ha dato l’idea di essere un tipo ancora più fuori di testa![]()
Bellissimo american animals
The Innocents: uno Scanners fuori tempo massimo, che oltre a tutto non finisce. Ho guardato i titoli di coda fino all'ultimo fotogramma nella speranza di capirci qualcosa
Colombiana
Zoe Saldana in her prime. Non c’è altro da sapere
Per il resto è il solito film di vendetta action trito e ritrito. Quindi bene se si cerca un film poco impegnativo.
Okay, ci provo... Mi serve il titolo di un film ragazzi, non riesco proprio a ricordarlo...
Deve avere qualcosa come 7 o 8 anni, ma magari di più... E' qualcosa incentrato su un'agenzia (?) che sa come manipolare i giurati durante un processo, tipo conoscendo il loro background personale o qualcosa così...
Mi pareva che nel trailer venissero mostrate fasi in cui loro guardavano registrazioni dei giurati in sala tipo...?
Idee...?![]()
così a me viene in mente "la giuria"veramente un bel film, te lo consiglio ugualmente
![]()
https://it.wikipedia.org/wiki/La_giuria_(film)