Non mollare mai
Classico biopic di queste assurde storie che solo in america possono succedere.
Mezzo talento del football americano si trova a giocare fra i pezzenti poi per una botta di culo diventa titolare in NFL e si scopre fra i giocatori più forti di sempre
Non sarebbe neanche male salvo il finale ridicolo dove il merito di tutto è di nostro signore jesucristo che rovina un po' il tutto
edit:
tra l'altro il trailer è praticamente tutto il film
Ultima modifica di Frykky; 06-06-23 alle 13:13
Sembra la storia di Junior Messias.
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
M3gan
Se piace il genere, si lascia vedere.
Visto Tenet.
Ci ho capito ben poco, ma mi ha dato l'impressione di un bel giocattolone, con tutti i crismi e gli effetti al posto giusto, ma con ben poco da dire e da lasciare impresso alla memoria.
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)
l'ho visto tempo fa e non mi ricordo una minchia
ieri ho visto Salto nel Buio, premio oscar agli effetti speciali 1988
a 35 anni si difende ancora benone, sempre divertente e invecchiato meglio, al contrario di "cult" della mio fanciullezza che adesso sono proprio brutti (tipo Corto Circuito, che delusione)
è uno di quei film che vedevo sempre volentieri, ma che non passavano spesso in tv
meg ryan splendida
Ho rivisto ieri Il Padrino Parte 2.
Ricordavo la vicenda come molto più complessa di come è in realtà, se si separano i due filoni narrativi di Vito e Michael. Inoltre non l'avevo mai visto in originale, e pur capendo la scelta di avere attori americani che recitano in italiano, se sentiti da un madrelingua fanno alzare un sopracciglio![]()
Stiamo pur sempre parlando della storia del cinema, ma gli preferisco il primo.
Avatar 2 La via dei Bro dell’acqua
Ehi Bro, mi è sembrato un film piacevole anche se non indimenticabile.
Comunque Bro, si vede che a Cameron piace proprio girare scene in mare e di affondamenti.
Dovrei rivedere il primo ma credo che questo mi sia piaciuto di più, Bro
Consigliato soprattutto in queste giornate calde
Il morso del coniglio.
Non si capisce letteralmente una sega.
Gente che fa cose.
Ed ha un buco di trama più grosso di tutto il film, cinema compreso.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
però fa uno strano effetto vedere brad pitt ragazzino recitare con morgan freeman che è morgan freeman
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Per un po' sono stato combattuto dal dubbio che forse non avevo capito la genialità del film, etc... Ma dopo averci pensato su e letto in giro, mi sono reso conto che molto probabilmente (lasciamo comunque un piccolo margine al beneficio del dubbio) è soltanto "una boiata pazzesca" (mai cit. fu piu utile)![]()
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)
È gente che corre a caso.
Ti basta seguire lo spiegone finale e il dettaglio dello zaino, tutto il resto è contorno.
Cmq si, filmetto inutile. Come farsi una domanda, darsi la risposta da soli... e poi darsi anche la pacca sulla spalla di complimenti, sempre da soli.
Visto Babylon …
Io l’ho trovato una piccola perla, nonostante le quasi 3 ore di durata, oltretutto mi piacciono molto i film che omaggiano il cinema e le sue origini.
Non mi è chiaro perché sia stato bocciato praticamente ovunque …
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk