[RUBRICA]Oggi ho visto... [RUBRICA]Oggi ho visto... - Pagina 3

Pagina 3 di 287 PrimaPrima 123451353103 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 5749

Discussione: [RUBRICA]Oggi ho visto...

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont

Re: [RUBRICA]Oggi ho visto...

Citazione Originariamente Scritto da Drake Ramoray Visualizza Messaggio
    manca ancora l'ufficialità definitiva ma anche Deutchland83 dovrebbe proseguire, con una seconda stagione
    Uhm, considerando il finale, sarà un bel lavoro per gli sceneggiatori tirar fuori una seconda stagione (IHMO).

Citazione Originariamente Scritto da GarageGamer Visualizza Messaggio
    The Lobster, con Colin Farrell e Rachel Weisz
    Consigliatissimo
    Ma non se siete in crisi di coppia...
    Visto a dicembre. Film davvero, ma davvero assurdo °°
    Ma secondo te

alla fine lui si acceca e torna da lei o la lascia sola nel bar?

Ieri sera ho visto "La grande scommessa".
    Bel film, ha il pregio di far capire in modo abbastanza semplice le porcate dettate dalla brama di far soldi facili e dalla INCOMPENTENZA degli operatori e dei controllori che han portato alla crisi finanziaria del 2008.

Senior Member L'avatar di GarageGamer
    Gamer IDs

PSN ID: Jappy29 Steam ID: GarageGamer

Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio

Visto a dicembre. Film davvero, ma davvero assurdo °°
    Ma secondo te

alla fine lui si acceca e torna da lei o la lascia sola nel bar?

C'è anche un'altra opzione:

lui muore nel tentativo rudimentale di accecarsi. Secondo me la lascia da sola, ma non è detto. Alla fine ha esaurito le opzioni a sua disposizione, non può andare più da nessuna parte. Per questo ho pensato che potrebbe anche finire in questo modo.

Inviato con il mio barbarico Yawp!
    "Una pizza in compagnia, una pizza da solo:
    In totale molto pizzo, ma l'Italia non ci sta!"

Senior Member L'avatar di GauL2077
    Gamer IDs

Gamertag: GauL2077 PSN ID: GauL2077 Steam ID: GauL2077

avete visto Knock Knock?

cosa ne pensate?

a me non è piaciuto (figa a aprte)

alberace
    Guest

su the lobster

IMHO l'ha abbandonata.

ghost_master L'avatar di Drake Ramoray

sempre sul finale di The Lobster

potrebbe anche tornare da lei e mentirle dicendo le di essersi accecato

Marotta Vattene L'avatar di MrVermont

Citazione Originariamente Scritto da Drake Ramoray Visualizza Messaggio
    sempre sul finale di The Lobster

potrebbe anche tornare da lei e mentirle dicendo le di essersi accecato
    Vero

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

alberace
    Guest

tu sei satana in persona

Zero/2
    Guest

Sto vedendo Solace, quello con Anthony Hopkins e Colin Farrel che hanno le visioni.

Posto che le vicende riguardanti personaggi semi-onniscienti già non mi entusiasmano perché spalancano le porte a dozzine di inconsistenze logiche, devo ammettere che la regia è proprio da filmino delle vacanze :V

Senior Member L'avatar di Mega Man

Ho visto Mr e Mrs Smith
    Vabbhé, soltanto 10 e passa anni di ritardo film d'azione in parte abbastanza scontato (prima o poi doveva capitare che i due sicari si "incontrassero" a lavoro), nella seconda ora c'è stato qualche piccolo colpo di scena gradito, divertente, tanto non capisco un cavolo di regia, sceneggiatura e robe così ma se non mi ha fatto venire mal di testa come i film di Bay, allora è già una cosa buona

Zero/2
    Guest

per l'oscar alla fotografia corre (asd) anche Mad Max, pero'.

Bannato

Citazione Originariamente Scritto da Zero/2 Visualizza Messaggio
    per l'oscar alla fotografia corre (asd) anche Mad Max, pero'.
    Credo che questo sia superiore, ora ho il ricordo annebbiato, ma Seale può vincere solo se la giuria decidesse di non voler premiare Lubezki per la seconda volta consecutiva.

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Zeppeli Visualizza Messaggio
    Credo che questo sia superiore, ora ho il ricordo annebbiato, ma Seale può vincere solo se la giuria decidesse di non voler premiare Lubezki per la seconda volta consecutiva.
    Mad Max l'ho visto Sabato sera. Ho avuto questa espressione per tutto il film:

Avevo lasciato perdere al cinema, pensando che sarei rimasto deluso dall'ennesimo film d'azione ignorante e con poco da dare ad uno spettatore appena appena un po' più critico.
    Mi sbagliavo. Mi sbagliavo alla grandissima. Una regia e una fotografia impressionanti e una recitazione che, nonostante abbia pochissime battute, riesce ad essere perfetta. La coppia Hardy - Theron ha una chimica mostruosa:

La scena con il fucile da cecchino è strepitosa. Così come un paio di giochi di sguardi tra loro due che sono praticamente dei dialoghi intori

Domani vado a vedere Revenant, così faccio il paragone ancora fresco di visione.
    Per ora tifo spudoratamente per Miller agli Oscar

Bannato

Citazione Originariamente Scritto da GarageGamer Visualizza Messaggio
    Mad Max l'ho visto Sabato sera. Ho avuto questa espressione per tutto il film:

Avevo lasciato perdere al cinema, pensando che sarei rimasto deluso dall'ennesimo film d'azione ignorante e con poco da dare ad uno spettatore appena appena un po' più critico.
    Mi sbagliavo. Mi sbagliavo alla grandissima. Una regia e una fotografia impressionanti e una recitazione che, nonostante abbia pochissime battute, riesce ad essere perfetta. La coppia Hardy - Theron ha una chimica mostruosa:

La scena con il fucile da cecchino è strepitosa. Così come un paio di giochi di sguardi tra loro due che sono praticamente dei dialoghi intori

Domani vado a vedere Revenant, così faccio il paragone ancora fresco di visione.
    Per ora tifo spudoratamente per Miller agli Oscar
    Hai avuto la mia stessa espressione, solo che Revenant mi ha lasciato
    Bellissima fotografia in entrambi, ma a me è sembrata superiore quella del film di Inarritu. Mi interessa molto sapere da te un'opinione comparata tra i due, dato il tempo breve che intercorre tra le visioni. Purtroppo anche volendo rivedere Mad Max, sul mio TV non renderebbe come al cinema.

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Zeppeli Visualizza Messaggio
    Hai avuto la mia stessa espressione, solo che Revenant mi ha lasciato
    Bellissima fotografia in entrambi, ma a me è sembrata superiore quella del film di Inarritu. Mi interessa molto sapere da te un'opinione comparata tra i due, dato il tempo breve che intercorre tra le visioni. Purtroppo anche volendo rivedere Mad Max, sul mio TV non renderebbe come al cinema.
    Sono appena tornato dal cinema.
    Prima di smontare l'ultimo lavoro con quellochenonprendemailoscar faccio due premesse:

1) Non conosco Inarritu. Nel senso, ho visto solo Babel, eoni fa (mi sono promesso di recuperare Birdman );
    2) Il film mi è piaciuto, parecchio.

Fatte le doverose precisazioni, parto subito col dire che secondo me non è un capolavoro.
    E' un bellissimo film, ma mi ha lasciato insoddisfatto per alcuni aspetti, tra cui proprio la regia, per cui non ho apprezzato alcune scene stilistiche:

il falso pianosequenza dopo le prime due scene ha rotto il ca**o, anche perchè, seppur rende bene la prima scena, nelle successive non è così riuscito, e personalmente ho trovato eccessiva la vicinanza della telecamera a volto degli attori in alcun riprese (Il senso di mostrare il fiato che appanna lo schermo ancora non lo capisco). Geniale, devo ricnoscerlo, l'apertura del film

Molto bella la fotografia, ma a tratti l'ho trovata poco funzionale ai fini della narrazione,

anche perchè le riprese naturalistiche ad minchiam con la camera che si sposta sulle cime degli alberi, o che punta verso il sole, o altre cose così, non hanno un vero senso al di fuori di quello estetico. Ci sono un paio di scene che sono però davvero, davvero memorabili, tipo la sua camminata in mezzo alla valle innevata verso la fine del film.

La trama è molto avvincente, anche se qualcuno mi deve ancora spiegare un paio di cosettine:

Tipo le sue visioni della moglie cosa vogliono significare. O il fatto che lui si faccia ore a mollo a -X gradi e non congeli. Anche se ci va molto vicino, l'ipotermia avrebbe dovuto essere abbastanza una certezza dopo le rapide

Il punto forte del film è indubbiamente la recitazione. Ogni personaggio è perfettamente calato nella parte, gli attori recitano bene, nessuno escluso. Di Caprio ha la statuetta in mano, anche perchè gli hanno confezionato il film a misura d'Oscar: fa tante di quelle cose che piacciono all'Academy che gli stanno facendo una statuetta in collector's edition a forma di Orso Grizzly.
    Chi ho trovato davvero, davvero davvero superlativo è Tom Hardy. Ho visto 9 film con lui, e questo è quello in cui a mio avviso ha la performance migliore in assoluto (non ho visto Locke però).

Il monologo su suo padre, davanti al fuoco, è qualcosa di stupefacente.

Giudizio finale: Oscar a Di Caprio, ad Hardy, al trucco, ai costumi, alla scenografia, e al sonoro (Anche se bisognerebbe vederlo in lingua originale per giudicarlo appieno). Miglior film non ne ho idea, dei candidati ho visto solo Mad Max e questo. Per la regia continuo a preferire MM, così come per la fotografia.
    E gli effetti speciali...

L'orso in CGI non se po' proprio vedè! Dai! Ho capito che era l'unico modo, ma è fatto piuttosto malino, dai.

Malmostoso L'avatar di Necronomicon

Certo che se per voi recitare è soprattutto parlare...

Bannato

Non solo, però aiuta anche a capire il personaggio e come è sviluppato (per dire, Hardy in Mad Max bofonchia due parole pure lui, quindi viene oscurato dalla Theron). Ma ci devo ripensare comunque. Ci sono anche altre cose che di lui non mi hanno convinto.

14,545 L'avatar di Frigg

007 Spectre

filmetto. non mi ha entusiasmato per nulla. ho fatto bene a non andare al cinema

Zero/2
    Guest

rimasto delusissimo anch'io

14,545 L'avatar di Frigg

Mad Max al cinema è stata l'esperienza cinematografica migliore del mio 2015

Mr.Cilindro
    Guest

sto aspettando il dvd non censurato di starship troopers. ultimo film visto the revenant

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su