Donnie Brasco, così, per la decima volta
Ho visto L'evocazione nel corso della mia ormai classica rassegna domestica di film horror d'agosto. Pensavo peggio. Ok, ammetto che questi film mi fanno ridere perché vedere gente trascinata dal nulla mi rende veramente allegro. Ma il film non è bruttissimo ed è già qualcosa per questo genere.
Poi per sciacquarmi la bocca ho rivisto nel seme della follia di Carpenter
È invecchiato bene?
Beh sì, non è che ci siano questi effettoni comunque
Legend
Haedy come sempre bravissimo, tempi un pò sbagliati e sbialnciato sui personaggi ma vabbè
We'll slide down the surface of things
And as things fell apart, nobody paid much attention
Bruttino Legend, dai.
Aggiorno:
tenta di descrivere una discesa nella follia di un plotone paramilitare colombiano, ma le dinamiche e le tempistiche di tale caduta sono affrettate e per nulla convincenti. Peccato, perché militari paranoidi che si aggirano a fucile spianato nella giungla amazzonica ammantata di nebbia:
Insoddisfacente
Visto The Unknown Known
Donald Rumsfled, qualche settimana prima dell'11 Settembre:
Reports that say that something hasn't happened are always interesting to me, because as we know, there are known knowns; there are things we know we know. We also know there are known unknowns; that is to say we know there are some things we do not know. But there are also unknown unknowns – the ones we don't know we don't know. And if one looks throughout the history of our country and other free countries, it is the latter category that tend to be the difficult ones
Ne esce il ritratto di un animale politico virtuosissimo parolaio che fallisce ancora una volta di fronte alla Storia.
Perfetto controaltare dell'intervista all'altro celebre segretario della difesa americana, McNamara.
Volevo vedermi Spectre, ma dopo un'ora ho spento la tv. Orribile. Peccato.
E orribile addirittura.
mi tocca concordare con hellvis
Trama che non ti prende, brutte location, davvero anonimo...skyfall è mille volte meglio dai
Parlando di horror, siete andati a vedere the witch al cinema brutti balordi? O l'avete quantomeno coffato?
bellino