[RUBRICA]Oggi ho visto... [RUBRICA]Oggi ho visto... - Pagina 76

Pagina 76 di 261 PrimaPrima ... 2666747576777886126176 ... UltimaUltima
Risultati da 1.501 a 1.520 di 5214

Discussione: [RUBRICA]Oggi ho visto...

  1. #1501
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.067

    Re: [RUBRICA]Oggi ho visto...

    The BFG

    bof, non m'è piaciuto: e a me, le favolone, piacciono sempre... però qui non si crea l'alchimia con il protagonista, il gigante non mi piace per lo "stile", non è simpatico, non è divertente, è troppo intelligente e anche il legame con sophie è un po'.. forzato..
    non lo so, non m'ha convinto: o il target è proprio il bimbo piccolo che può fare wow, oppure questo a stefanone, gli è venuto proprio maluccio...
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  2. #1502
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.188

    Re: [RUBRICA]Oggi ho visto...

    È semplicemente orribile.

  3. #1503

    Re: [RUBRICA]Oggi ho visto...

    Allied

    Da Zemeckis, Pitt e la Cotillard mi aspettavo un film dignitoso, invece è una sorta di polpettone/omaggio ai film di genere di un'epoca che non c'è più. Simpatico, elegante, ma per me non dice granché

  4. #1504
    Senior Member L'avatar di Mega Man
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.026

    Re: [RUBRICA]Oggi ho visto...

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    The BFG

    bof, non m'è piaciuto: e a me, le favolone, piacciono sempre... però qui non si crea l'alchimia con il protagonista, il gigante non mi piace per lo "stile", non è simpatico, non è divertente, è troppo intelligente e anche il legame con sophie è un po'.. forzato..
    non lo so, non m'ha convinto: o il target è proprio il bimbo piccolo che può fare wow, oppure questo a stefanone, gli è venuto proprio maluccio...
    Per un attimo ho pensato fosse il nuovo film su DooM incentrato soltanto sulla Big Fucking Gun
    Sarebbe stato stupendo

  5. #1505
    That's what she said L'avatar di Davidian
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    The frayed ends of sanity
    Messaggi
    2.006

    Re: [RUBRICA]Oggi ho visto...

    Citazione Originariamente Scritto da Mega Man Visualizza Messaggio
    Per un attimo ho pensato fosse il nuovo film su DooM incentrato soltanto sulla Big Fucking Gun
    giuro che io ho letto il post un paio di volte e cercavo di capire come la trama potesse essere collegata con Doom
    We'll slide down the surface of things

    And as things fell apart, nobody paid much attention

  6. #1506
    Huxley
    Guest

    Re: [RUBRICA]Oggi ho visto...

    E' tutto bellissimo

    Causa parentado ho rivisto The Fourth Kind, ammazza che monnezza :V

  7. #1507
    That's what she said L'avatar di Davidian
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    The frayed ends of sanity
    Messaggi
    2.006

    Re: [RUBRICA]Oggi ho visto...

    Rivisto dopo anni "hannah e le sue sorelle". Davvero piacevole.
    We'll slide down the surface of things

    And as things fell apart, nobody paid much attention

  8. #1508
    ghost_master L'avatar di Drake Ramoray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verona
    Messaggi
    12.229

    Re: [RUBRICA]Oggi ho visto...

    Detachment, del 2011 con Adrien Brody
    uno scorcio simpatico di un certo ambiente scolastico e di alcune vite correlate, dal punto di vista degli insegnanti
    soprattutto del protagonista in realtà, gli altri personaggi non hanno poi molto spazio (buoni attori anche per le altre piccole parti)
    la scuola non è comunque il soggetto principale, offre più l'ambientazione e lo spunto per il tema di boh vivere al meglio in un mondo che non è un granchè in sostanza


    da wikipedia scopro che Bryan Cranston in un intervista rispose stupito ad un intervistatore che aveva apprezzato il film
    sosteneva inoltre di aver trovato ottima la sceneggiatura ma che secondo lui, e qualcun altro del cast, il regista non gli abbia reso merito
    il regista ha affermato di aver tagliato abbastanza materiale con lui, forse il testo originale non verteva unicamente sul protagonista, ma chissà se in meglioo peggio

  9. #1509
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.067

    Re: [RUBRICA]Oggi ho visto...

    Assassin's Creed

    che merda di film!
    non che mi aspettassi granchè, però qui abbiamo un serio contendente per il film più brutto del 2017
    è veramente orrido
    al di là di AC o non AC, ha una trama inesistente, una serie di dialoghi raccapriccianti e insensati, le scene d'azione girate con telecamera ballerina, a 3 cm dal viso dei protagonisti, con cambi di inquadratura che la cena mi saliva e mi scendeva: fermo restando che la parte nel presente è priva di qualsiasi senso, mentre nel passato si dipana in mezz'ore di corse furiose sui tetti, senza nessun intreccio narrativo: si corre, così, perchè ci va... per tacere di soldati che spuntano sui tetti (anche a cavallo!!) e preti con il dono del teletraporto
    un film davvero imbarazzante, mi ha fatto rivalutare Le Sabbie del Tempo: in una scala da 1 a 10, direi voto -87
    davvero pezzente
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  10. #1510
    Senior Member L'avatar di Mega Man
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.026

    Re: [RUBRICA]Oggi ho visto...

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    Assassin's Creed

    che merda di film!
    non che mi aspettassi granchè, però qui abbiamo un serio contendente per il film più brutto del 2017
    è veramente orrido
    al di là di AC o non AC, ha una trama inesistente, una serie di dialoghi raccapriccianti e insensati, le scene d'azione girate con telecamera ballerina, a 3 cm dal viso dei protagonisti, con cambi di inquadratura che la cena mi saliva e mi scendeva: fermo restando che la parte nel presente è priva di qualsiasi senso, mentre nel passato si dipana in mezz'ore di corse furiose sui tetti, senza nessun intreccio narrativo: si corre, così, perchè ci va... per tacere di soldati che spuntano sui tetti (anche a cavallo!!) e preti con il dono del teletraporto
    un film davvero imbarazzante, mi ha fatto rivalutare Le Sabbie del Tempo: in una scala da 1 a 10, direi voto -87
    davvero pezzente
    Me illuso, credevo che una volta ogni tanto avessero fatto un film decente basato su un videogioco
    Prince of Persia nel suo voler essere "a modo suo" non mi dispiacque, avrebbero potuto sfruttare la bella storia del principe ed il suo lato oscuro, oltre i poteri delle sabbie per fare delle belle scene d'azione, ma anche così diciamo che gli diedi una sufficenza
    Anche in Max Payne avevano la storia praticamente già pronta ed hanno comunque fatto a cazzi loro...

  11. #1511
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.067

    Re: [RUBRICA]Oggi ho visto...

    il dramma è che non c'è proprio una storia, o almeno, c'è solo nel presente con l'Abstergo e è una merda fumante da tanti nonsense che ci sono!
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  12. #1512
    Senior Member L'avatar di -=S8=-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.365

    Re: [RUBRICA]Oggi ho visto...

    peccato, la presenta di Fassbender mi faceva sperare

  13. #1513
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.815

    Re: [RUBRICA]Oggi ho visto...

    Riddick. Un tentativo disperato di rilanciare la saga dopo l'insuccesso delle cronache (che in un periodo cinematrografico ostile alla fantascienza, non era nemmeno malvagissimo). Avere un personaggio tutto sommato interessante come Riddick non giustifica, però, non mettersi a pensare a caratterizzare gli altri personaggi. Nota di merito per la tetta della tizia di Battlestar Galactica. Dimenticabile.

    Codice Genesi o the book of Eli, che dir si voglia. Rivederlo conoscendo il finale permette di apprezzare gli indizi lasciati durante il film. Il film post-apocalittico finanziato dal Vaticano nonostante non brilli, si lascia guardare

  14. #1514
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.815

    Re: [RUBRICA]Oggi ho visto...

    Olympus has fallen. La minaccia terroristica veramente incredibile (nel senso negativo) è un po' troppo anche se inserita in un onesto film d'azione. America fuck yeah allo stato puro.

  15. #1515
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.647

    Re: [RUBRICA]Oggi ho visto...

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Olympus has fallen. La minaccia terroristica veramente incredibile (nel senso negativo) è un po' troppo anche se inserita in un onesto film d'azione. America fuck yeah allo stato puro.
    Guardati London has fallen e rivaluterai il primo.

  16. #1516
    Senior Member L'avatar di Kodd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    771

    Re: [RUBRICA]Oggi ho visto...

    Finito (a distanza di anni dalla prima volta) l'extended de Le due Torri.

    Invecchiato peggio de La Compagnia dell'Anello a causa della cgi più marcata nelle scene di combattimento al Fosso di Helm e la fight con gli orchetti a cavallo dei lupi.
    Per il resto lo considero la seconda parte dell'ultimo vero kolossal americano.
    Una gioia per gli occhi.
    Esperienza possibile sotto le feste o in vacanza, 3.35 ore di film e poco meno il primo capitolo.
    Se domani ne ho voglia vado con il Ritorno del Re e chiudo la trilogia di Natale
    Una molecola di miosina che trascina l'endorfina su un filamento neuronale. Letteralmente stai guardando la felicità.

  17. #1517
    Senior Member L'avatar di Mega Man
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.026

    Re: [RUBRICA]Oggi ho visto...

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Olympus has fallen. La minaccia terroristica veramente incredibile (nel senso negativo) è un po' troppo anche se inserita in un onesto film d'azione. America fuck yeah allo stato puro.
    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Guardati London has fallen e rivaluterai il primo.
    *
    This
    il seguito è ancora più esagerato ed insensato cade l'elicottero, i protagonisti candidi come delle rose che hanno nemmeno un granello di polvere addosso, i "sacrificabili per questione di trama" tutti morti mavafancu

  18. #1518
    ghost_master L'avatar di Drake Ramoray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verona
    Messaggi
    12.229

    Re: [RUBRICA]Oggi ho visto...

    Before I disappear

    due fratelli scelgono il giorno giusto per riavvicinarsi
    è la versione estesa del corto Curfew che vinse l'oscar l'anno prima
    bella la sequenza al bowling

  19. #1519
    Huxley
    Guest

    Re: [RUBRICA]Oggi ho visto...

    bravo ghost, me lo segno

    Visto Jack Reacher Never Go Back, davvero pessimo. Un Tom Cruise bolso come Elvis sotto cortisonici sgomina il solito ubercomplotto governativo ordito da Gargamella grazie all'aiuto della monolitica (per fisico ed espressività) fidanzata di Ted Mosby e di una quindicenne più odiosa di manuè e a livello di ritardo "eliwan".

  20. #1520
    Senior Member L'avatar di Mega Man
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.026

    Re: [RUBRICA]Oggi ho visto...

    Citazione Originariamente Scritto da Huxley Visualizza Messaggio
    bravo ghost, me lo segno

    Visto Jack Reacher Never Go Back, davvero pessimo. Un Tom Cruise bolso come Elvis sotto cortisonici sgomina il solito ubercomplotto governativo ordito da Gargamella grazie all'aiuto della monolitica (per fisico ed espressività) fidanzata di Ted Mosby e di una quindicenne più odiosa di manuè e a livello di ritardo "eliwan".
    Pensavo fosse un bel film d'azione "da pop corn e cervello off" stile Mission Impossible
    Nemmeno il primo Jack Reacher merita?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su