The Wild Robot
Promosso, è fatto benissimo
The Wild Robot
Promosso, è fatto benissimo
Alla vigilia delle elezioni americane Prime rende disponibile Civil War
Visto solo adesso e molto apprezzato, forse ho qualche dubbio sulla sterzata da war movie nel finale, ma funziona benissimo come storia della della perdita (o riconquista) di umanità in luoghi che fino a ieri si potevano considerare "casa" e di colpo diventano l'inferno. Il pezzo in cui
è memorabile.
Fotografia perfetta per il tipo di storia, attori in palla, bravo Elio, bravi tutti.
eppure non è piaciuto a nessuno, boh forse la gente si aspettava un film di guerra
secondo me è un buon film, è che dal titolo ci si aspettava altro, per quanto mi riguarda ad esempio è stato al di sotto delle mie aspettative ma al cinema mi è comunque piaciuto e secondo me meritava
Secondo me è troppo timido perché aveva paura in realtà ad affrontare appieno il tema.
A me in parte è piaciuto proprio per quello, è distaccato in modo disumano, è esattamente quello che la protagonista dice alla ragazza: il reporter non è lì per risolvere dilemmi etici, deve documentare. L'ho trovato intonato con il nonsense della guerra in casa, se ci si fa coinvolgere si rischia di impazzire.