Ready Player One Ready Player One - Pagina 13

Pagina 13 di 23 PrimaPrima ... 31112131415 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 260 di 449

Discussione: Ready Player One

  1. #241
    Senior Member L'avatar di Given
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.110
    Gamer IDs

    PSN ID: given1983 Steam ID: given1983

    Re: Ready Player One

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    quindi?

    si ma dovè il link a "Lo stesso regista ha detto che è tratto da quel film."
    Tirami fuori il link in cui Spielberg dice che l'ha tratta da worms Ora ti metto un link che spiega il tutto, ma sono sicuro che come al solito farai orecchie da mercante: https://www.inverse.com/article/4301...hon-holy-grail

  2. #242
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Ready Player One

    Citazione Originariamente Scritto da Given Visualizza Messaggio
    Tirami fuori il link in cui Spielberg dice che l'ha tratta da worms
    Non ho mai detto che abbia detto niente del genere


  3. #243
    Senior Member L'avatar di testudo13
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    7.593

    Re: Ready Player One

    Visto.
    Bello da Dio.

    Come ha fatto a non esaltarvi?
    Credo che il target sia esattamente un forum del genere

    Ma poi che se lo incula che i duemila non lo capiscono?
    Cazzi loro.

    E che sia un film d'avventura in vecchio stile e' solo un bene. dovrebbero farne piu' spesso così.
    un bel 9 a Spielberg.

  4. #244
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.068

    Re: Ready Player One

    Citazione Originariamente Scritto da testudo13 Visualizza Messaggio
    Visto.

    Ma poi che se lo incula che i duemila non lo capiscono?
    Cazzi loro.
    solo per questa frase (che è il mio mantra quotidiano) meriteresti una statua
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  5. #245

    Re: Ready Player One

    Citazione Originariamente Scritto da Given Visualizza Messaggio
    Tirami fuori il link in cui Spielberg dice che l'ha tratta da worms Ora ti metto un link che spiega il tutto, ma sono sicuro che come al solito farai orecchie da mercante: https://www.inverse.com/article/4301...hon-holy-grail
    Tra l'altro il nick del protagonista è Parzival...

  6. #246
    Senior Member L'avatar di Given
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.110
    Gamer IDs

    PSN ID: given1983 Steam ID: given1983

    Re: Ready Player One

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    Non ho mai detto che abbia detto niente del genere

    Sì scusa mi ero perso i messaggi prima. Comunque hai bellamente ignorato l'articolo in cui si spiega il perchè sia una citazione da i monty python

  7. #247
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Ready Player One

    ho capito che la bomba cè in quel film ma essendo il 95% delle citazioni videoludiche e dagli anni '80 in su mi sembra piu in tema
    poi come vi pare

  8. #248
    Senior Member L'avatar di MindbendeR
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    424
    Gamer IDs

    Steam ID: MindbendeR

    Re: Ready Player One

    Cavolo anche io l'avevo presa come citazione di Worms e mi sono pure chiesto perché non ci fosse stato l'Alleluia... Ma tanto il film l'ho trovato brutto e me ne sono dimenticato.
    Ora vado a rivedermi i Monty Python che fanno più ridere.

  9. #249
    Senior Member L'avatar di Fox-Astrolfo
    Data Registrazione
    Feb 2017
    Messaggi
    1.402

    Re: Ready Player One

    Oh ci vuole coraggio per definire brutto questo film...

    Nel frattempo io non riesco a pensare ad altro. Già visto due volte e, come succede solo con i grandi film, migliora pure ogni volta che lo rivedi. Nel fine settimana la terza e poi spero per quarta e quinta... sto cercando di portarci tutti. Mi successe solo col Signore degli Anelli.

    Secondo me è il film del decennio.

  10. #250
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.159

    Re: Ready Player One

    minghie, addirittura

  11. #251
    Senior Member L'avatar di Fox-Astrolfo
    Data Registrazione
    Feb 2017
    Messaggi
    1.402

    Re: Ready Player One

    Pensavo alla tecnologia del film e alla scelta di renderla più immersiva per lo spettatore usando puramente una tecnologia a noi contemporanea. I droni del 2045 saranno sicuramente più piccoli di quelli del film e la VR sarà ad un livello ancora più avanzato, se non già superata. Però questo è un film per noi, con la nostra tecnologia. E' un 2045 che in realtà è il nostro 2025.

    Che goduria la scena dell'hotel di Shining. Pensate a quando la VR ci permetterà di visitare così i set dei nostri film preferiti. Preparatevi a pilotare veramente un Gundam.

  12. #252
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Ready Player One

    fox, tu hai dei problemi
    deal with it

  13. #253
    Senior Member L'avatar di Fox-Astrolfo
    Data Registrazione
    Feb 2017
    Messaggi
    1.402

    Re: Ready Player One

    Anche tu vecchio mio, anche tu.

  14. #254
    Senior Member L'avatar di Ray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.390

    Re: Ready Player One

    Citazione Originariamente Scritto da Fox-Astrolfo Visualizza Messaggio
    Pensavo alla tecnologia del film e alla scelta di renderla più immersiva per lo spettatore usando puramente una tecnologia a noi contemporanea. I droni del 2045 saranno sicuramente più piccoli di quelli del film e la VR sarà ad un livello ancora più avanzato, se non già superata. Però questo è un film per noi, con la nostra tecnologia. E' un 2045 che in realtà è il nostro 2025.

    Che goduria la scena dell'hotel di Shining. Pensate a quando la VR ci permetterà di visitare così i set dei nostri film preferiti. Preparatevi a pilotare veramente un Gundam.
    ci sono gia' droni molto piu' piccoli se per quello, alcuni stanno nel palmo di una mano e sono acquistabili a qualche centinaio di euro.

    la dimensione deriva solo da quello che si pensa sia figo far vedere a schermo. Se fai caso ci sono due tipi di droni, quelli per le consegne e quelli IoI. Quelli per le consegne hanno un design mentre quelli IoI ha piu' un feeling militar-techy.

    la bomba e' chiaramente dei monty python altrimenti avrebbe avuto il suono di worms. del resto il film e' pieno di easter egg cinematografici, la delorean, la moto di akira, shining, kingkong, il trex di jurassicpark, il pollice nella lava di t2, chucky etc etc
    usare come argomentazione perche' e' un film sui videogiochi e' estremamente debole

  15. #255
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    135

    Re: Ready Player One

    Citazione Originariamente Scritto da Fox-Astrolfo Visualizza Messaggio
    Mi successe solo col Signore degli Anelli.
    .
    Avessi detto Quarto Potere

  16. #256
    Senior Member L'avatar di Fox-Astrolfo
    Data Registrazione
    Feb 2017
    Messaggi
    1.402

    Re: Ready Player One

    Mica ero nato con Quarto Potere.

    Poi Il Signore degli Anelli è il "Quarto Potere" dei film fantasy e per tutti gli amanti del fantastico in generale.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Ray Visualizza Messaggio
    ci sono gia' droni molto piu' piccoli se per quello, alcuni stanno nel palmo di una mano e sono acquistabili a qualche centinaio di euro.

    la dimensione deriva solo da quello che si pensa sia figo far vedere a schermo. Se fai caso ci sono due tipi di droni, quelli per le consegne e quelli IoI. Quelli per le consegne hanno un design mentre quelli IoI ha piu' un feeling militar-techy.

    la bomba e' chiaramente dei monty python altrimenti avrebbe avuto il suono di worms. del resto il film e' pieno di easter egg cinematografici, la delorean, la moto di akira, shining, kingkong, il trex di jurassicpark, il pollice nella lava di t2, chucky etc etc
    usare come argomentazione perche' e' un film sui videogiochi e' estremamente debole
    Non è un "film sui videogiochi", è un film sulla negazione della realtà e la sua riconquista. Poi non ho capito cosa tu pensassi stessi argomentando. Non credo proprio che Spielberg lavori pensando solo a "cosa è fico sullo schermo", non è Michael Bay. Sa benissimo come catturare lo spettatore con il cuore e legarti i film all'anima. E' evidente che il design di Ready Player One è pensato per gli spettatori di ora e per quello che è alla loro portata.

  17. #257
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.817

    Re: Ready Player One

    Legarti i film all'anima... Bah. Povere anime rimaste legate a Warhorse

  18. #258
    Senior Member L'avatar di Ray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.390

    Re: Ready Player One

    Citazione Originariamente Scritto da Fox-Astrolfo Visualizza Messaggio
    Mica ero nato con Quarto Potere.

    Poi Il Signore degli Anelli è il "Quarto Potere" dei film fantasy e per tutti gli amanti del fantastico in generale.

    - - - Aggiornato - - -



    Non è un "film sui videogiochi", è un film sulla negazione della realtà e la sua riconquista. Poi non ho capito cosa tu pensassi stessi argomentando. Non credo proprio che Spielberg lavori pensando solo a "cosa è fico sullo schermo", non è Michael Bay. Sa benissimo come catturare lo spettatore con il cuore e legarti i film all'anima. E' evidente che il design di Ready Player One è pensato per gli spettatori di ora e per quello che è alla loro portata.
    Tu hai parlato di dimensioni, e del fatto che nel 2045 le dimensioni dei droni possono essere piu' piccole

    1) droni minuscoli esistono da anni, non e' che servono 27 anni di evoluzione tecnica per realizzarli
    2) La dimensione viene decretata dall'idea che si vuole dare [droni multifunzione relativamente avanzati ma ben visibili a schermo]
    3) non e' che il concetto di sciami di droni microscopici sia estraneo o troppo difficile da comprendere.
    4) i droni vengono usati per consegnare pacchi, pizze o bombe. Devono essere ben visibili per avere una loro funzione a schermo

    io ero presente ai meeting sul design dei droni, tu?

    p.s i registi delegano molte scelte eh, non e' che si mettono a fare il design di tutto. danno delle indicazioni generali e poi i concept e i modelli si evolvono finche' non vengono approvati in previs, non vengono messi nello shot etc etc



    il resto del messaggio era ovviamente per maybeshewill
    Ultima modifica di Ray; 08-04-18 alle 02:06

  19. #259
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    135

    Re: Ready Player One

    Tra l'altro Michael Bay ha fatto dei film che hanno a suo modo un'impronta autoriale, ma vabbè

  20. #260
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Ready Player One

    Citazione Originariamente Scritto da Fox-Astrolfo Visualizza Messaggio
    Oh ci vuole coraggio per definire brutto questo film...

    Nel frattempo io non riesco a pensare ad altro. Già visto due volte e, come succede solo con i grandi film, migliora pure ogni volta che lo rivedi. Nel fine settimana la terza e poi spero per quarta e quinta... sto cercando di portarci tutti. Mi successe solo col Signore degli Anelli.

    Secondo me è il film del decennio.
    ripostalo in sfumature di azzurro

    a scanso di equivoci: non sto dicedo che il film è brutto, anche perchè non l'ho ancora visto, magari dopo sarò d'accordo con te, è solo che il tuo post ricorda una entusiastica (e molto più lunga) recensione per un altro film
    Ultima modifica di manuè; 08-04-18 alle 12:14
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su