ASSASSINIO SULL'ORIENT EXPRESS ASSASSINIO SULL'ORIENT EXPRESS

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 38

Discussione: ASSASSINIO SULL'ORIENT EXPRESS

  1. #1
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.950

    ASSASSINIO SULL'ORIENT EXPRESS

    visto che nessuno vuole aprire il topic lo apro io




    sono un fan della Regina e non posso certo esimermi dal vedere questa ennesima trasposizione cinematografica , cast a dir poco stellare forse un modo per portare più gente possibile al cinema, anche perché diciamocelo anche chi non è avezzo ai gialli ha letto o almeno sentito parlare di assassinio sull'orient express (credo sia il più famoso dei suoi romanzi) e una storia che si basa esclusivamente sulla scoperta dell'assassino una volta tolto il mistero rimane ben poco di appetibile, spero almeno che riescano a tenere un minimo di tensione e non spiattellare tutto subito con inquadrature ad effetto così anche il più imbecille in sala capisce tutto

    cmq una cosa devo dirla subito, PEGGIOR POIROT DI SEMPRE!!!! sono riusciti a fare quanto di più lontano dal modello originale si potesse fare ...io avrei riesumato David Suchet che ho sempre adorato nei panni del belga baffuto

  2. #2
    Privo di glutine dal '84 L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    12.288
    Gamer IDs

    Steam ID: Tizius84

    Re: ASSASSINIO SULL'ORIENT EXPRESS

    C'è Depp ? Parto subito prevenuto, sarà un film di merda

    Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk

  3. #3
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.816

    Re: ASSASSINIO SULL'ORIENT EXPRESS

    Un film il cui finale penso sappiano ormai tutti.
    Se non l'hanno cambiato rispetto al libro

  4. #4
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.950

    Re: ASSASSINIO SULL'ORIENT EXPRESS

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Un film il cui finale penso sappiano ormai tutti.
    Se non l'hanno cambiato rispetto al libro
    Guarda, potrebbe essere quasi una mossa geniale tutti che vanno a guardalo "ma tanto sappiano già come finisce...." e pam finale diverso, aggiungi lo shitstorm dei fan (ovviamente io sarò in prima fila ) che farà aumentare la visibilità del film e andranno tutti a vederlo

  5. #5
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: ASSASSINIO SULL'ORIENT EXPRESS

    ho visto tutti i film sugli assassinii sugli orienti expressi e sono anche un fan delle avventure investigative di poirot (la serie della BBC la conosco a memoria ), quindi vedrò anche questo, ma... kenneth branagh come poirot?
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  6. #6
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.200

    Re: ASSASSINIO SULL'ORIENT EXPRESS

    Non sarà mica un' altra roba alla Guy Richie con Poirot che fa le mosse di karate e ha sidekick nero?

  7. #7
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.950

    Re: ASSASSINIO SULL'ORIENT EXPRESS

    Poirot che si lancia dal treno in corsa sparando con 2 pistole al rallenty e lo fa esplodere ?

  8. #8
    Senior Member L'avatar di Damon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.281

    Re: ASSASSINIO SULL'ORIENT EXPRESS

    Bisogna dire che almeno sulla carta c'è un cast piuttosto importante
    Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)

  9. #9
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.068

    Re: ASSASSINIO SULL'ORIENT EXPRESS

    questo poirot fa schifo al cazzo
    sono talebano della Regina, un poirot così non si può vedere
    il prossimo passo sarà la Theron che fa miss marple

    ok il cinema non è il libro, ecc, ecc, però diamine, hai una storia scritta dalla più grande giallista esistita, un personaggio che ha un carisma che va al di là della letteratura... e ci metti 'sta faccia da scemo??

    amo talmente il belga che dopo aver letto (dai 13 anni in poi) tutti i libri della christie, mi sono rifiutato di leggere Sipario
    david suchet era perfetto, ma potevano metterci chiunque con un po' più di somiglianza

    aspetto con più fiducia il mistero di roockford
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  10. #10
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.950

    Re: ASSASSINIO SULL'ORIENT EXPRESS

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    questo poirot fa schifo al cazzo
    sono talebano della Regina, un poirot così non si può vedere
    il prossimo passo sarà la Theron che fa miss marple

    ok il cinema non è il libro, ecc, ecc, però diamine, hai una storia scritta dalla più grande giallista esistita, un personaggio che ha un carisma che va al di là della letteratura... e ci metti 'sta faccia da scemo??

    amo talmente il belga che dopo aver letto (dai 13 anni in poi) tutti i libri della christie, mi sono rifiutato di leggere Sipario
    david suchet era perfetto, ma potevano metterci chiunque con un po' più di somiglianza

    aspetto con più fiducia il mistero di roockford
    mi piace il fuoco che arde dentro di te, ti voglio al mio fianco quando dovremmo dare fuoco ai cinema

  11. #11
    Senior Member L'avatar di Diabolik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.578

    Re: ASSASSINIO SULL'ORIENT EXPRESS

    Count me in
    DK

  12. #12
    Senior Member L'avatar di Traiano
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    1.395

    Re: ASSASSINIO SULL'ORIENT EXPRESS

    kenneth Branagh non è l'ultimo degli stronzi , anzi. L'ambientazione "al chiuso" dovrebbe almeno sulla carta salvarci da derive action e scempiaggini varie alla Sherlock Holmes. Visto che la trama e l'esito sono noti (salvo stravolgimenti) tutto si dovrebbe giocare sulla qualità del cast e l'atmosfera...

  13. #13
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.068

    Re: ASSASSINIO SULL'ORIENT EXPRESS

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    mi piace il fuoco che arde dentro di te, ti voglio al mio fianco quando dovremmo dare fuoco ai cinema
    ci sarò!!

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Traiano Visualizza Messaggio
    kenneth Branagh non è l'ultimo degli stronzi , anzi. L'ambientazione "al chiuso" dovrebbe almeno sulla carta salvarci da derive action e scempiaggini varie alla Sherlock Holmes. Visto che la trama e l'esito sono noti (salvo stravolgimenti) tutto si dovrebbe giocare sulla qualità del cast e l'atmosfera...
    no, ma è come Roland nero: non c'entra un cazzo, bravo ma non c'entra un cazzo
    e non sottovalutare gli inseguimenti sul tetto del treno in corsa
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  14. #14
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.950

    Re: ASSASSINIO SULL'ORIENT EXPRESS

    Citazione Originariamente Scritto da Traiano Visualizza Messaggio
    kenneth Branagh non è l'ultimo degli stronzi , anzi. L'ambientazione "al chiuso" dovrebbe almeno sulla carta salvarci da derive action e scempiaggini varie alla Sherlock Holmes. Visto che la trama e l'esito sono noti (salvo stravolgimenti) tutto si dovrebbe giocare sulla qualità del cast e l'atmosfera...
    il problema è che l'aspetto di poirot è parte integrante del personaggio, come i suoi tic e fisime, se mi trasformi un ometto paciarotto coi baffetti nel commissario basettoni diciamo che non è il modo giusto di approcciarsi



    e cmq dal trailer si intravedono un paio di combattimenti acrobatici, magari è solo una scaxxottata di pochi secondi, ma io comincio a riempire le taniche di benzina

  15. #15
    Senior Member L'avatar di Diabolik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.578

    Re: ASSASSINIO SULL'ORIENT EXPRESS

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    e cmq dal trailer si intravedono un paio di combattimenti acrobatici, magari è solo una scaxxottata di pochi secondi, ma io comincio a riempire le taniche di benzina
    DK

  16. #16
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: ASSASSINIO SULL'ORIENT EXPRESS

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    david suchet era perfetto
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  17. #17
    Senior Member L'avatar di Rage
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    2.462

    Re: ASSASSINIO SULL'ORIENT EXPRESS

    Nessuno è andato a vederlo? I trailer mi hanno interessato assai nelle settimane scorse e qui sta facendo abbastanza pienone, se riesco vado a vederlo nei prossimi giorni

  18. #18
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.950

    Re: ASSASSINIO SULL'ORIENT EXPRESS

    Stavo per chiedere la stessa cosa non ho il coraggio di andarlo a vedere a scatola chiusa

  19. #19
    Moggi idolo!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Melbourne
    Messaggi
    15.632
    Gamer IDs

    PSN ID: ilbelbecchino Steam ID: 76561198018696825

    Re: ASSASSINIO SULL'ORIENT EXPRESS

    David Suchet venti spanne sopra!! Battute scontate per far capire a chi non sà chi è Poirot che personaggio sia Poirot. Ma chi cazzo è che non sà chi è Poirot??

  20. #20
    Utente dal 09-05-2002 L'avatar di Firestorm
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.063

    Re: ASSASSINIO SULL'ORIENT EXPRESS

    Allora il film non è malvagio, Kennet Branagh (o come si scrive) è proprio bravo...
    Gli antagonisti hanno degli alti dei bassi ma nel complesso sono ben scelti.
    Gli scenari molto belli anche se credo che una buona parte sia CGI...io il biglietto lo pago 5 euro e a quel prezzo ci sta...forse avessi pagato 8.20 come il prezzo di cinelandia non sarei uscito soddisfatto...infatti il film in se è lentino probabilmente dura troppo (114 minuti) ma forse il problema è dato dal fatto che conoscendo la fine non ho goduto della storia appieno.
    In ogni caso ben recitato in media.
    Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
    BattleTag F1r3st0rm#2428

    25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
    Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
    www.andreamanna.it

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su