[Marvel] Avengers: Infinity War - Spoiler libero da lunedì - Pagina 51

Pagina 51 di 65 PrimaPrima ... 41495051525361 ... UltimaUltima
Risultati da 1.001 a 1.020 di 1282

Discussione: [Marvel] Avengers: Infinity War - Spoiler libero da lunedì

  1. #1001
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.894

    Re: [Marvel] Avengers: Infinity War - Spoiler libero da lunedì

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Domanda da niubbo dei blog che seguo zero...

    Cioè anche in 400 calci no...ma per dire in questo di leo...dove cerco per un elenco di ste recensioni di cinema? Cerco tipo cinemah in alto a destra su cerca?

    E su 400 calci? È tutto super confuso a merda!
    il tag è questo https://leortola.wordpress.com/category/cinemah/page/1/

    comunque anche tu sei sempre un po' confuso, ma rileggi quello che scrivi?

  2. #1002
    Mostro della Palude L'avatar di Tavea
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    prov. di Padova
    Messaggi
    9.276
    Gamer IDs

    Steam ID: marcomatt92

    Re: [Marvel] Avengers: Infinity War - Spoiler libero da lunedì

    Avrà fatto colazione con latte e pot brownies

  3. #1003
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.843

    Re: [Marvel] Avengers: Infinity War - Spoiler libero da lunedì

    absint però hulk non compare all'improvviso perchè di sì, era già sulla nave asgardiana come profugo dopo ragnarok
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

    discord bar sport


    https://discord.gg/z9gYCaV

    chi entra è pregato di presentarsi o verrà espulso


  4. #1004
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.637

    Re: [Marvel] Avengers: Infinity War - Spoiler libero da lunedì

    Citazione Originariamente Scritto da ryohazuki84 Visualizza Messaggio
    absint però hulk non compare all'improvviso perchè di sì, era già sulla nave asgardiana come profugo dopo ragnarok
    Parlo di come funziona il tutto cinematograficamente, non se abbia senso che fosse lì o lì vicino

    Cmq sia, hulk all inizio è il meno, penso più al feeling generale che si ha guardando il film

    Ma anche tutto questo discorso delle apparizioni lo considero cmq il meno, quello che per me ha funzionato male di fondo è un mix di
    -mood sempre ballerino e claudicante: vanno benissimo per esempio le battutine di drax perché lui è matto di natura fin dal primo film, per esempio.
    Ma al di là di lui, sostanzialmente per tutto il film ti tengono tiepido tra una risatina e un momento in cui dovrebbe essere il dramma ma non lo è (anche fury road aveva la sua ironia di fondo ma gestita con tutt altro gusto..paragone crudele me ne rendo conto, vabbè)
    -minuti e minuti sciupati appresso a villain ultrasecondari che non ci credi un secondo che possano costituire un pericolo (gli alieni a wakanda, il mago cattivo e gli altri due.. bo elfi che parono di un altro film ahah) che sciacquano via il film, togliendogli "presa"

    Insomma sostanzialmente , secondo me, se un antman, un homecoming o un guardians of the galaxy , pur con tuuutte le battute e le ironie, riescono a tenerti col fiato sospeso per vedere come andrà a finire..con buone idee, belle scelte di regia e di azione a schermo...

    Qua invece (come in altri marvel movies) la sensazione perenne è "vabbe ma sti cazzi de tutta sta scena, non sta succedendo nulla".

    "Nulla" inteso come:
    -nulla di ciò che vedo è decisivo in nessun modo;
    -quello che vedo non è neanche granche fico (bucky che fa cose blande, vedova che fa cose blande, visione che fa solo un po' pena, banner che fa solo la figura del deficiente, thor che sarebbe pure fico ma lo mettono accanto al nano gigante che appare davvero un po' ridicolo e quindi smorza con la sua presenza e le sue battute...)

    Thor tra l altro continuano a lesinare su cosa dà gusto vederlo fare. Uno dei momenti in cui mi sono un attimo risvegliato è stato quando arriva a mega fulmine, ma è sempre così: il momento che fa una cosa fica dura poco e non è una cosa estrema, è un mega fulmine di thor, che dovrebbe essere la ricetta-base del personaggio.

    Thanos per me funziona perché cmq qualsiasi cosa fa, dall ennesimo cazzottone alla mossa magica col guanto, è resa bene e poi quando si spinge più in là (vedi per esempio mossa del pianeta) è roba che dici woah!
    Lo schiocco di dita poteva decisamente essere meno letterale però

    Una cosa è dire "sarà come uno snap of fingers", una cosa è che io debba credere che l antica cosmica tecnologia del guanto e le gemme si debba esplicare nella mossa dello schiocco di dita.

    E va bene eh, è una piccolezza quest ultima che dico ma...bo...insomma quando uno dice "senti questi film sono scritti spesso un po' a culo, ma almeno sono fichi da vedere dai, yeah!!" ...ecco, è un po' di film che la marvel mi sta facendo pensare che l elemento "cool figo yeah" se lo stanno perdendo per strada appresso a cagatw tipo hulk-balloon
    Ultima modifica di Absint; 07-05-18 alle 12:58

  5. #1005
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.693

    Re: [Marvel] Avengers: Infinity War - Spoiler libero da lunedì

    Fortuna che la stragrande maggioranza del pubblico non assume droghe e la pensa diversamente da te.

  6. #1006
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.637

    Re: [Marvel] Avengers: Infinity War - Spoiler libero da lunedì

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Fortuna che la stragrande maggioranza del pubblico non assume droghe e la pensa diversamente da te.
    Certo, certo

  7. #1007
    THE TRUSTED ONE L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.689

    Re: [Marvel] Avengers: Infinity War - Spoiler libero da lunedì

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio

    Riscriveró di più dopo

    anche no eh


    p.s.
    ciao absintino!!!

  8. #1008
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: [Marvel] Avengers: Infinity War - Spoiler libero da lunedì

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    rant sulla carenza di cose fighe
    Sai che un po' concordo con te? Ho bisogno di rivederlo una seconda volta, ma così di primo impatto non mi sono rimaste impresse scene di mazzate memorabili.
    Winter Soldier aveva scontri cazzutissimi, Civil War la battaglia dell'aeroporto e a Bucarest, questo boh. Comunque domani sera lo rivedo all' Arcadia e sicuramente mi rispolvero la memoria.

    Una cosa è dire "sarà come uno snap of fingers", una cosa è che io debba credere che l antica cosmica tecnologia del guanto e le gemme si debba esplicare nella mossa dello schiocco di dita.

    E va bene eh, è una piccolezza quest ultima che dico ma...bo...insomma quando uno dice "senti questi film sono scritti spesso un po' a culo, ma almeno sono fichi da vedere dai, yeah!!" ...ecco, è un po' di film che la marvel mi sta facendo pensare che l elemento "cool figo yeah" se lo stanno perdendo per strada appresso a cagatw tipo hulk-balloon
    Lo schiocco di dita è il Divino, maiuscolo.
    Con il Guanto e tutte le Gemme Thanos è un dio fatto e finito, dotato di volontà onnipotente. Qui si vede poco, ma nel fumetto la scala cosmica dello scontro è clamorosa, con Thanos e altri tizi qui assenti che si scagliano addosso pianeti interi.

  9. #1009
    Senior Member L'avatar di Rage
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    2.462

    Re: [Marvel] Avengers: Infinity War - Spoiler libero da lunedì

    A me è piaciuto very tanto Thanos vs Strange, breve ma intenso

  10. #1010
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.953

    Re: [Marvel] Avengers: Infinity War - Spoiler libero da lunedì

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio

    Lo schiocco di dita è il Divino, maiuscolo.
    Con il Guanto e tutte le Gemme Thanos è un dio fatto e finito, dotato di volontà onnipotente. Qui si vede poco, ma nel fumetto la scala cosmica dello scontro è clamorosa, con Thanos e altri tizi qui assenti che si scagliano addosso pianeti interi.


    this, proprio perché uno schiocco di dita è all'apparenza un gesto banale rende bene la potenza del guanto dell'infinito.....e poi che altro poteva fare, alzare il pugno al cielo e gridare "per il potere di grayskull"?

  11. #1011
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.642

    Re: [Marvel] Avengers: Infinity War - Spoiler libero da lunedì

    lo schiocco delle dita è puramente simbolico, avrebbe potuto anche solo pensarlo per riuscire a farlo, ma Thanos è così, un po' teatrale, per questo risulta fichissimo


  12. #1012
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: [Marvel] Avengers: Infinity War - Spoiler libero da lunedì




  13. #1013
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.475
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: [Marvel] Avengers: Infinity War - Spoiler libero da lunedì

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Sai che un po' concordo con te? Ho bisogno di rivederlo una seconda volta, ma così di primo impatto non mi sono rimaste impresse scene di mazzate memorabili.
    ma che ... Thanos scaraventa una LUNA addosso agli eroi su Titano... che cosa doveva fare per renderlo più epico!???

    e Thor che arriva in wakanda come un vero DIO DEL TUONO? che scena epica è?

    Pure la scena in cui "sottomettono" thanos su titano non è male con tutti gli eroi che agiscono all'unisono e con spidey che dice "magia" per far comparire i portali di strange.

    Poi, non sarà una scena di lotta, ma pure Thor che fa ripartire la fucina è la cosa più epica che si sia vista in un film da anni a questa parte. Se fossi stata femmina mi sarei bagnato le mutandine.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  14. #1014
    Senior Member L'avatar di MDG
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.204

    Re: [Marvel] Avengers: Infinity War - Spoiler libero da lunedì

    La scena più epica è quando Strange si moltiplica: spettacoloso!!!

  15. #1015
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: [Marvel] Avengers: Infinity War - Spoiler libero da lunedì

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    ma che ... Thanos scaraventa una LUNA addosso agli eroi su Titano... che cosa doveva fare per renderlo più epico!???

    e Thor che arriva in wakanda come un vero DIO DEL TUONO? che scena epica è?

    Pure la scena in cui "sottomettono" thanos su titano non è male con tutti gli eroi che agiscono all'unisono e con spidey che dice "magia" per far comparire i portali di strange.

    Poi, non sarà una scena di lotta, ma pure Thor che fa ripartire la fucina è la cosa più epica che si sia vista in un film da anni a questa parte. Se fossi stata femmina mi sarei bagnato le mutandine.
    La fucina si, totale.
    Diciamo che la prima visione è stata superficiale per motivi contingenti quindi tante cose non le ho colte.

  16. #1016
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.953

    Re: [Marvel] Avengers: Infinity War - Spoiler libero da lunedì

    perché il combattimento iron man vs raimondo cavaliere jedi? magari un po' breve, poteva durare qualcosa di più, ma erano stretti coi tempi


    ecco magari dopo decine di film dove si è visto la qualunque, ma soprattutto dopo fast and furiors 8, ci si stupisce molto di meno

  17. #1017
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.894

    Re: [Marvel] Avengers: Infinity War - Spoiler libero da lunedì

    Citazione Originariamente Scritto da Robbie Visualizza Messaggio
    lo schiocco delle dita è puramente simbolico, avrebbe potuto anche solo pensarlo per riuscire a farlo, ma Thanos è così, un po' teatrale, per questo risulta fichissimo
    È che gamora l'anticipa, quindi quando lo fa Thanos sembra che voglia citare una scena che Thanos non può aver visto

  18. #1018
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.750

    Re: [Marvel] Avengers: Infinity War - Spoiler libero da lunedì

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    È che gamora l'anticipa, quindi quando lo fa Thanos sembra che voglia citare una scena che Thanos non può aver visto
    Magari con 'sta storia dello schiocco di dita, Thanos le aveva sfangato il cazzo per anni quando vivevano assieme

  19. #1019
    Senior Member L'avatar di Colla
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Modena
    Messaggi
    131

    Re: [Marvel] Avengers: Infinity War - Spoiler libero da lunedì


  20. #1020
    THE TRUSTED ONE L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.689

    Re: [Marvel] Avengers: Infinity War - Spoiler libero da lunedì

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    La fucina si, totale.
    Diciamo che la prima visione è stata superficiale per motivi contingenti quindi tante cose non le ho colte.


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su