Disney dominatrice Disney dominatrice

Risultati da 1 a 20 di 38

Discussione: Disney dominatrice

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.170

    Disney dominatrice

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    L'unica che NON faccia una figura barbina e mi riferivo in particolare alla OT, se noti Luke è quello che i coglioni di reddit/4chan definirebbero un "betacuck" e Han è visibilmente dipinto come uno che non sa quel che fa.

    Poi sinceramente non capisco cosa tu intenda con "Disneyano", e la cosa mi sa della classica superficialità di dice "la disney è mala e infantile" per fare il figo.
    No, la Disney non è "mala e infantile" (in quel senso per cui i suoi apologeti criticano chi la critica), la Disney produce solo ciò che è sicura di vendere e non ne danneggi "l'immagine immacolata"... Il che da un certo punto di vista, quello squisitamente artistico, è pure peggio. Perchè tutto dipende dalle palle di chi mettono al lavoro, se mettono un signor signorsì come Jon Watts, o uno che gli tira in culo il cameo di Kaufman senza che ne sapessero nulla (come detto dallo stesso regista di cui non ti dico il nome). Fosse infantile come lo è il primo Spy Kids, gli farei un monumento...

    E io non ho bisogno di fare il figo (lo sono già...), mi basta capire di cinema, a differenza di certi che si succhiano le dita impastate di nutella mentre aspettano l'ennesimo cinecomic, invece di vedersi Rashomon per imparare qualcosa...
    Ultima modifica di Zeppeli; 18-02-18 alle 02:34

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su