Ultima modifica di Shun Nagall; 12-05-18 alle 11:34
Il primo rimane veramente epico, con Arnold che si prende a botte con l'alieno
Senza contare anche le scene di guerriglia fra umani
https://youtu.be/37Llcc0svK8
https://youtu.be/WeEONN_F5eg
ohibņ, l'ennesimo remake č una merda? strano, chi l'avrebbe mai detto![]()
Visto ora.
No comment.
Chissą cosa ne pensa John McTiernan![]()
AHAHAHAHA
strappate la colonna vertebrale al regista
Not even wrong
ot,il blu ray 3d del primo ha senso di essere visto? il 3d č fatto bene?
Parlo senza cognizione di causa perché ovviamente non l'ho visto, ma se gią il 3D ha poco senso per i film pensati in 3D, non vedo come potrebbe essere fatto bene in un film normale
Ma magari č solo un mio pregiudizio sbagliato!
Che il ragazzino abbia Predazon Prime?
č il ragazzino scopatore di star wars VIII e salverą il mondo dai predator con la forza...![]()
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
IN THE PREDATOR CI SARANNO DIVERSE VERSIONI DELLA CREATURA, RISPETTO AL CLASSICO MOSTRO
Il nuovo trailer suggerisce che i Predator si siano "ibridati" con altre specie aliene e un nuovo report di Den Of Geek offre qualche accenno al fatto che il film conterrą 3 versioni classiche del Predator, una versione gigante alta 10 piedi, e due nuove varianti dei mostri, mai viste prima.
Edit
Peccato che la versione "gigante" alta 10 piedi (!!11) sia una altezza "normale" cioč i guerrieri Yautja vanno dai 2,7 metri in su quindi un'altezza di 3 metri non mi pare cosi gigante alla fine
Ultima modifica di Kronos The Mad; 15-05-18 alle 22:43
in B4 the predoctopus![]()
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
Il Predator una volta era una cosa seria.
Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk
anche Alien.