A parte forse il russo, posso solo immaginare che Jessie Ventura li avrebbe fatti piangere con uno sguardo.
Boh non mi dice niente per ora
nel trailer s'č visto praticamente tutto il film e va dal boh al mah, passando spesso e volentieri per il meh... potrebbe anche essere qualcosa ma puzza tantissimo di nulla.
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
Nemmeno ho voglia di linkare il nuovo trailer, continuo a chiedermi se la presenza del tizio di Key&Peele sia un bene o un male![]()
se ti piace č tutto tuo![]()
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
il predator con la colonna vertebrale umana? essendo una specie aliena non ha una struttura fisica sua?
![]()
Mah.
tanto vale era fare un film dove si dava spazio alle caste e capire come mai i predator pił insignificanti non fossero in lotta con quelli di alto rango...
Non ti facevo cosģ Konrad Lorenz, lurge![]()
In virtł degli sventramenti stile fatality di Mortal Kombat, penso che lo vedrņ quando esce, tanto č gratis![]()
ma che č?![]()
Comunque mi sono reso conto che Shane coso ha pure inventato Arma Letale, praticamente gli voglio troppo bene.