Sembrano proprio pronti per un sit-in di protesta da Starbucks, il Predator verrà sopraffatto da una valanga di tweets!
Ma andate a morire ammazzatiDurante il junket di Coco CinemaBlend ha avuto modo di parlare con Edward James Olmos a proposito di The Predator, l’atteso film di Shane Black in arrivo nelle sale il prossimo agosto.
Secondo l’attore il film sarà tanto divertente quanto letale:
Questa è una storia interessante. Non l’ho ancora visto ma sarà divertente. I ragazzi. L’umorismo. Una cosa enorme, enorme. Voglio dire, sono rimasto shoccato perché sai, è un franchise davvero intenso, e lo è ancora. Shane Black è uno sceneggiatore incredibilmente dotato ed anche un grande regista, così ha finito per unire insieme un incredibile gruppo e quando sono arrivato sul set aveva già iniziato a lavorare da tre mesi erano tutti davvero uniti.
L’attore ha poi anche confermato le piccole anticipazioni della trama già fornite qualche settimana fa da Thomas Jane (qui tutti i dettagli). I protagonisti si ritroveranno divisi in tre gruppi per dare la caccia ai Predator:
È pazzesco. È così folle. Sono molto eccitato e non so cosa succederà. Ho una buona sensazione comunque. Voglio dire, è molto divertente ed anche letale come i Predator.
Che la disney sia maledetta da qui fino alla fine dei tempi.
I ragazzi. L'umorismo.... (Cit.)![]()
![]()
![]()
Ma hanno mai visto il film cult Predator???
Lo sanno che non dovrebbe essere una robaccia per binbini pacioccosi?
Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Eliwan; 12-11-17 alle 19:13
Che.muoiano tutti male
dovete capire olmos: vista l'età deve cercare di racimolare il più possibile per la vecchiaia... presente![]()
Ultima modifica di manuè; 12-11-17 alle 15:41
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
Figa mi state facendo rimpiangere l'unione sovietica. Altro che il pubblico, i ragazzi, l'umorismo.
Eh l'umorismo è importante
Edit
Comunque rimango sempre molto perplesso, ci mancava il Predator formato famiglia
Ultima modifica di Kronos The Mad; 13-11-17 alle 10:12
Poi che minchia è? Gli umani vanno a caccia di predator? Ho letto bene?
Predator formato Lilo e Stich?
Nel seguito faranno direttamente Predator VS Jumanji![]()
bruciate 'sto thread, please
last predator hero![]()
Ma siccome non sono stato dietro a leggere tutto il topic, quindi si parla di un reboot o di un aggancio a quanto visto finora?
Chissà le stronzate che faranno è sbagliato dirlo ma sento odore di flop allucinante leggendo le basi finora
Ma chissà, il pubblico potrebbe sempre sorprenderci