Leggo da più parti che è confermato un top gun 3, buono, il secondo mi è piaciuto anche se per me resta inferiore all'originale.
Leggo da più parti che è confermato un top gun 3, buono, il secondo mi è piaciuto anche se per me resta inferiore all'originale.
Restarting
Per me è migliore dell'originale.
L'originale è un filmetto salvato solo dalle sequenze con gli aerei fatte coi soldi del Pentagono e dalla colonna sonora, sia il tema strumentale (che si sente poco nel film purtroppo) che Danger Zone (bella ma secondo me usata un po' alla cazzo a scapito del tema strumentale e una cosa che non mi è piaciuta del seguito è che la usa in maniera simile per fare nostalgia).
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
L'originale vive molto dell'effetto nostalgia, ma è invecchiato malissimo
Ma veramente
Comunque pare che un terzo film sia in cantiere e che siano già state fissate le riprese. L’attore Glen Powell ha detto che sa il giorno esatto in cui andrà sul set, ma che non vuole dire nulla.
Giustamente con 1 miliardo e mezzo di incasso non puoi non farlo un film nuovo, ma spero sia l’ultimo.
Top gun maverick è stato un bel esperimento proprio perché un film così mancava nei cinema da tanti anni, ma farne troppi rovini la magia secondo me
Soprattutto se c'è ancora la Connelly
Basta che non ci mettono la McGillis
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Ma banalmente McGillis all'epoca mollò la recitazione e dubito che sarà mai disposta a tornare dopo così tanto tempo.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.
Non ha mollato subito dopo Top Gun. https://en.wikipedia.org/wiki/Kelly_...is_filmography
Subito no (anche perchè stava già girando un altro film subito dopo Top Gun, nell'ascensore ha un cappello per nascondere la pettinatura diversa perché era un reshoot inserito dopo per rassicurare ulteriormente il pubblico che Maverick fosse perfettamente eterosessuale) ma avevo letto che aveva mollato qualche anno dopo per dedicarsi alla famiglia o roba simile.
Il mio canale Youtube.
Ha mollato per dedicarsi alla buona tavola. Qualcuno doveva pur dirlo e voi siete tutte delle mezze seghe senza coraggio.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
ma top gun è tom cruise senza di lui, non ha senso
come non ha senso inventarsi una storia perchè boh. In quest'ultimi si sono inventati che non si poteva riempire di missili un posto (woow) e toccava andarci con gli aerei e scappare via. Vabè, ci passiamo sopra, era una scusa per provare un numero da circo. Con l'ennesimo stato canaglia sconosciuto.
Ora non possono tirare fuori un'altra storia simile, che ci vuole gente brava per fare un percorso ad ostacoli per distruggere qualcosa in uno stato senza insegne perchè buuh guai indicare qualcuno e non possono neanche dire che c'è la guerra contro i boh, russi? arabi qualsiasi? terroristi islamici? paese del sud america? africani? perchè appunto non puoi puntare il dito contro nessuno oggigiorno
vuoi fare un film di combattimento aereo? ok, non lo chiami top gun, te lo inventi, inventi tutto alla Ace Combat, altro mondo, altre fazioni, si sparano bon
Il mio canale Youtube.