Inizate le riprese del sequel Speriamo bene..
Ancora oscuri i dettagli del film e della trama
Trailer:
https://twitter.com/TomCruise/status...62865971499008
Inizate le riprese del sequel Speriamo bene..
Ancora oscuri i dettagli del film e della trama
Trailer:
https://twitter.com/TomCruise/status...62865971499008
senza i sovietici, chi farą la parte del cattivo per aria?
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
l'F-18 non ha minimamente il fascino dell'F-14 imho
chissa' se maverick e iceman vivono assieme e hanno messo su famiglia
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
il problema e' che f-35 di fascino/carisma ne ha proprio poco e a livello cinematografico e' praticamente l'unica cosa che conta.
L'f-22 non opera sulle porta aerei
l'F-23 si sarebbe prestato meglio ma cmq le geometrie stealth non hanno quel fascino aggressivo e aereodinamico dei caccia prodotti negli anni 70
anni e anni e anni fa vidi un film degli anni '70 con una trama pari pari a quella di top gun, solo che invece della marina e degli F-14, li c'era l'aviazione e gli F-4E.
Santo Iddio, ma é la figa bionda del primo ? Quindi il film inizia con Maverick che si sveglia nel letto, si gira verso di lei, nota lerrore madornale, parte la canzone "Tu mi togli il respiro" e scappa con laereo in Messico ?
Pare la nonna di Cruise ora
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Beh il Tomcat č uno dei caccia pił belli che abbia volato, per forza che l'F18 fa una figurella
DK
Ridatemi il Tomcat.
Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk
Grande escamotage: Maverick viene ingaggiato dall'Iran per far volare i loro F14 d'importazione e sabotare i piani malvagi di Trump. Successone.
Maverick che si ribella contro Trump
Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk
Sempre tifato per i MIG