Zombie in salsa europea: i non-morti arrivano alla Tour Eiffel.
Leggo alcune recensioni che ne lodano le idee originali per un zombie-movie, ma non voglio scendere in spoiler.
Da Zombiefag e parigino d'adozione, dev'essere mio
Zombie in salsa europea: i non-morti arrivano alla Tour Eiffel.
Leggo alcune recensioni che ne lodano le idee originali per un zombie-movie, ma non voglio scendere in spoiler.
Da Zombiefag e parigino d'adozione, dev'essere mio
ultimamente per passare le ore morte a lavoro sto leggendo un po' di libri sugli zombie. Alla fine è sempre la stessa storia, non si riesce a renderlo originale in qualche modo. World World Z sotto questo punto di vista offriva qualcosa di originale. Vedremo questo cosa possa offrire se non la solita storia survival e scare jump
Concordo con te, purtroppo l'originalità latita.
Il capolavoro del genere resta WWZ. Nella narrativa, un romanzo da nerd che mi sento di consigliare è "The Zombie Autopsies: Secret Notebooks from the Apocalypse". Se cerchi una ventata di freschezza, dovresti dare una possibilità anche alla trilogia di Newsfeed della Grant. Per la saggistica consiglio sempre theories of International politics and zombies.
- - - Aggiornato - - -
Su questo aspetto il film più originale in assoluto dev'essere Pontypool, in cui il morbo zombificatore è trasmesso non dal morso, ma dal linguaggio.
e un film di zombie in cui trovano una cura l'hanno mai fatto?![]()
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
I am legend![]()
Di zombi originali c'è The Empire of Corpses, con la tecnologia zombificante resa di uso comune.
beh c'era lo zombie young adult che stava con la ragazza
Diverse scene mi hanno ricordato a mio parere il miglior zombie/infetti movie di sempre, 28 giorni dopo. Film francesi a tema zombie ne hanno fatti diversi negli ultimi anni.
non sembra granchè divertente![]()
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
Programma completo:
print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
Lista scambi Lista scambi
sì mi son ricordato quello
più del trailer non vidi , ma so che era tratto dal solito libro youngadult
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
Mi è tornato in mente l'altro giorno...visione in progress...
Edit: Visto. Mixed feeling, la prima ora mi è piaciuta abbastanza, dopo perde un po'. C'è una palese somiglianza con 28 giorni dopo in un paio di scene (avevo già azzeccato in un commento in alto). Carini gli zombies, sia come movenze che come trucco e parrucco. Convincente la prova del protagonista. 7/10
Ultima modifica di Lo Spruzzino; 13-02-19 alle 05:01
" Se la schizzata è stata densa andiamo a tutti a mangiare in mensa! "
C'è Night of the creeps che aveva gli zombie come prodotto di alieni, se volete un po' di varietà![]()
Sennò pure Deadgirl in cui trovano una zombie e decidono a chi tocchi fare lo stupro![]()
Se per vedermi qualcosa di diverso debbo vedermi l'immondizia preferisco le solite cose, anche se... Deadgirl, uhm...
" Se la schizzata è stata densa andiamo a tutti a mangiare in mensa! "