gadget: spada star wars gadget: spada star wars

Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: gadget: spada star wars

  1. #1
    Senior Member L'avatar di maboscolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    316

    gadget: spada star wars

    ciao a tutti, ho bisogno di un consiglio... mia moglie sta prendendo una cattiva piega e sta assorbendo da me (un po' troppo per i miei gusti) la passione per il collezionismo

    dato che è (siamo) un appassionata di star wars pensavo di regalarle una bella spada da collezione (l'apice della libidine sarebbe trovare quella di windu dato che ama il viola), online trovo solo giocattoli, per lo più da bambini, a volte da "grandi", ma sempre pezzi di plastica colorata... conoscete qualche negozio online dove trovare qualcosa di più serio?... anche una vera, al limite me la porto al lavoro

    una birra a chi mi aiuta, se passate da me ve la offro volentieri!

    Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

  2. #2
    Moggi idolo!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Melbourne
    Messaggi
    15.632
    Gamer IDs

    PSN ID: ilbelbecchino Steam ID: 76561198018696825

    Re: gadget: spada star wars

    Va bene anche un sorso d'acqua:



  3. #3
    Senior Member L'avatar di maboscolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    316

    Re: gadget: spada star wars

    potrei tenerlo presente. come piano b

    Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

  4. #4
    Privo di glutine dal '84 L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    12.288
    Gamer IDs

    Steam ID: Tizius84

    Re: gadget: spada star wars

    Visto già si ebay?

    Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk

  5. #5
    11-07-02 L'avatar di Qoelet
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.552

    Re: gadget: spada star wars

    Credo una roba tipo "Hasbro Force-FX" , su Amazon ci sono e son 200 euro cadauna...
    Ce ne sono anche altre, dai un occhio qui:
    http://www.gadgetreview.com/8-actual...rs-lightsabers

  6. #6
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.954

    Re: gadget: spada star wars

    Citazione Originariamente Scritto da maboscolo Visualizza Messaggio
    ciao a tutti, ho bisogno di un consiglio... mia moglie sta prendendo una cattiva piega e sta assorbendo da me (un po' troppo per i miei gusti) la passione per il collezionismo

    dato che è (siamo) un appassionata di star wars pensavo di regalarle una bella spada da collezione (l'apice della libidine sarebbe trovare quella di windu dato che ama il viola), online trovo solo giocattoli, per lo più da bambini, a volte da "grandi", ma sempre pezzi di plastica colorata... conoscete qualche negozio online dove trovare qualcosa di più serio?... anche una vera, al limite me la porto al lavoro

    una birra a chi mi aiuta, se passate da me ve la offro volentieri!

    Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
    Se hai i soldoni ci sono siti come Ultrasaber, ma se vuoi repro di quelle dei film o ammenicoli vari come gli effetti sonori c'è da pagare.
    Io ogni tanto mi metto a fare la configurazione e arrivo al carrello solo che poi il totale (più la potenziale dogana) mi frena.
    Ultima modifica di Det. Bullock; 13-07-18 alle 20:26
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  7. #7
    Senior Member L'avatar di maboscolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    316

    Re: gadget: spada star wars

    ultrasabers sembra una figata, appena posso controllo

    con ebay invece ho chiuso, dopo un anno perso per far chiudere l'account per via di un furto... un odissea

    Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

  8. #8
    Senior Member L'avatar di maboscolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    316

    Re: gadget: spada star wars

    Ho visto che c'è anche SPADE DELLA Forza, tutto italiano, qualcuno ne ha sentito parlare? i prezzi sembrano accessibili (si insomma, non te le regalano ma neanche eccessivi), qualcuno conosce?

    su ultrasabers non capisco come funziona, va comprata spada e lama separatamente? oppure personalizzata ma comprando pezzo per pezzo per poi montarla da me?

    Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

  9. #9
    Senior Member L'avatar di Diabolik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.569

    Re: gadget: spada star wars

    Citazione Originariamente Scritto da maboscolo Visualizza Messaggio
    su ultrasabers non capisco come funziona, va comprata spada e lama separatamente? oppure personalizzata ma comprando pezzo per pezzo per poi montarla da me?
    Devi scegliere i cristalli, poi la lente, l'emettitore, la power cell, poi vai da Bao-Dur e... ah no
    DK

  10. #10
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.954

    Re: gadget: spada star wars

    Citazione Originariamente Scritto da maboscolo Visualizza Messaggio
    Ho visto che c'è anche SPADE DELLA Forza, tutto italiano, qualcuno ne ha sentito parlare? i prezzi sembrano accessibili (si insomma, non te le regalano ma neanche eccessivi), qualcuno conosce?

    su ultrasabers non capisco come funziona, va comprata spada e lama separatamente? oppure personalizzata ma comprando pezzo per pezzo per poi montarla da me?

    Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
    Semplicemente hanno molte opzioni, puoi anche comprare le componenti per montartele te ma mi sembra ci sia sempre un menu con le varie scelte possibili per ogni modello (il tipo di effetti sonori, la lunghezza e livello di opachezza della lama, il colore, eccetera).
    La lama è sempre staccabile da quel che ho capito.

    Quel sito non lo conoscevo, effettivamente essendo presumibilmente in EU si dovrebbe spendere molto meno, me lo segno.
    Non sembrano vendere repro di quelle dei film almeno dando uno sguardo rapido al sito, solo saber generiche.
    Ultima modifica di Det. Bullock; 14-07-18 alle 16:05
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  11. #11
    Senior Member L'avatar di maboscolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    316

    Re: gadget: spada star wars

    Ho trovato come fare, ne ho fatto una senza guardare i prezzi e...

    però mi piace, si riesce a fare qualche bella configurazione senza spendere troppo... comunque ci sono delle else che sono una figata megagalattica

    Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su