Mi sembra un buon segno
Mi sembra un buon segno
Sono ufficialmente iniziate in Italia le riprese di Dune: Parte Due, sequel del film diretto da Denis Villeneuve e basato sull’epico romanzo sci-fi di Frank Herbert. La location designata è quella di San Vito, frazione di Altivole, piccolo comune della provincia di Treviso.
Da Spezia a Spritz è un attimo
urcaa
cioè hanno iniziato le riprese girando alla Tomba Brion?
https://leganerd.com/2022/07/18/dune...ssi-ufficiale/
La sinossi del 2 secondo film
Gli americani sono fissati con l'ammoreLa storia seguirà il mitico percorso di Paul Atreides, che assieme a Chani e Fremen preparerà la vendetta contro i cospiratori che hanno distrutto la sua famiglia. Dovendo fare una scelta tra l’amore della sua vita ed il destino dell’universo, Paul dovrà prevenire un futuro funesto che solo lui potrà evitare.
Restarting
Relativamente vicino a dove abito...sarebbe forte andare a vedere
zona di Valdobbiadene altro che spritz
Ho come il sospetto che quando scelgono certe mete in italia o altre zone, più che motivi di scenografia qualcuno voglia farsi qualche weekend in europa a spese della produzione![]()
Il Kwisatz Valdobbiadenech
semi ot: per chi fosse interessato, segnalo che il Dune di Lynch è stato aggiunto al catalogo 'base' di Amazon Prime Video![]()
Segnalo che mercoledì prossimo esc,e con corriere o gazzetta, il libro su cui sarà tratto il prossimo film di VIlleneuve, Incontro con Rama.
Anticipato di 2 settimane, doveva uscire il 17 novembre 2023 invece uscire il 3 novembre 2023
https://www.imdb.com/news/ni63788511/?ref_=tt_nwr_1
Restarting
ancora 13 mesi. speriamo putin non tiri la bomba sennò non sapremo mai come finisce![]()
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
Ma possibile che dune la prima parte non sia disponibile a noleggio da nessuna parte?
Ultima modifica di Enriko!!; 09-01-23 alle 13:31
Dici tutti i titoli?
Perché ogni tanto vedo a noleggio qualcosa.
Tra l'altro ho noleggiato l'ultimo Jurassik Park a 4€ in 4k.
sweet summer children![]()
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni