Ecco il trailer di Aquaman...in uscita il 1 gennaio 2019
in italiano
Leo, sei il re dei thread inutili![]()
già dal trailer pare una roba talmente già vista, che fa il giro e... forse affosserà definitivamente la carriera di momoa
unica nota positiva: la particina di nicole kidman.
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
sicuro è una roba già vista,la solita cosa del trono e 2 fratelli,ma il pg esiste dal 41, in verità sta avanti al mondo cinematografico la sua trama
cmq boh il tema aquatico nei supereroi mi ha sempre fatto defecare, ritengo namor e aquaman nei fumetti, buoni solo a farmi rotolare le palle
ma sto aquaman di momoa ha il truzzo carisma, tanto da dargli una possibilità
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
Il carisma di Aquaman non pervenuto in Justice League
Il film su Conan non è certo andato male per l'interpretazione di Momoa eh
boh, momoa lo vedo come personaggio secondario o al massimo come comprimario, ma come protagonista "in prima" proprio no.
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
ed "ingroppato" è la parola giusta. Proprio letteralmente.
Come mi è già capitato di scrivere sul sito, ragazzi, un film come Black Panther ha dimostrato che non serve avere un attore bravissimo o carismatico, perché Boseman è tutto tranne che un bravo attore e nel film lo ha dimostrato, ma se hai tutti ottimi coprimari e un regista assurdamente bravo, il successo è garantito.
Sul già visto, dissento: in termini di setting, una roba tipo Atlantide e concettualmente idealizzata in termini estetici e narrativi, è assolutamente inedita come soluzione. Il trailer è posticcio all'inverosimile e la CGI è ancora da sistemare, ma da qui passano ancora 5 mesi per cui già Wan ha detto che in questo tempo lavoreranno solo a quella. Io sono molto fiducioso proprio perché il fattore attore cane, ma cast coprimario ottimo e regista ottimo si ripresenta. Poi come sempre sta al pubblico. Se la gente a priori ha già deciso che sia un film brutto, senza averlo visto, allora ok.
A me è piaciuto in jl (per contro mi ha fatto cagare a spruzzo flash), chiaro che è una rivisitazione abbastanza brutale del personaggio originario che comunque ho sempre trovato insipido, l'hanno riproposto in un'ottica decisamente più interessante.
L'interpretazione di Momoa non è così orribile in jl, più apprezzabile in lingua originale, ha fatto successo in passato sicuramente per il suo aspetto e presenza scenica (come molti attori prima di lui in ogni caso).
Questo film lo aspetto con interesse, sicuramente più di un qualsiasi nuovo star wars per dirne una