Captain Marvel Captain Marvel - Pagina 23

Pagina 23 di 29 PrimaPrima ... 132122232425 ... UltimaUltima
Risultati da 441 a 460 di 561

Discussione: Captain Marvel

  1. #441
    Mad Scientist for fun L'avatar di wesgard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.492

    Re: Captain Marvel

    Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    Flash non può correre tanto veloce da viaggiare dentro indietro avanti e fuori dal tempo? In una storia corre cosi forte da superare e sconfiggere la morte stessa
    Mi sa che Superman non può fare altrettanto.
    E' come dice talismano. l'ultima volta che ho controllato la posizione ufficiale ( che nel frattempo sara' cambiata almeno 20 volte ) e' che flash accellerra piu' in fretta ma superman e' piu' veloce. E non ricordo male flash batte superman nel primo giro della terra ma dopo un tot di giri viene superato.

    E cmq la speed force si e' cosi evoluta che ormai boh e' piu' non e' solo andare veloce.. ogni tanto mi ricorda la forza di star wars per molte cose.

  2. #442
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.648

    Re: [Marvel] Captain Marvel

    Si oltre a quello il fatto che superman ha cmq a che fare con l'atrito mentre flash praticamente no. Poi vabbe ci sono altri velocisti che invece che andare veloci loro, rallentano tutto l'universo tranne loro e quindi sembrano sue veloci. In pratica casini su casini come ogni buon comics che si rispetti.

  3. #443
    Senior Member L'avatar di Ray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.390

    Re: Captain Marvel



    tra le varie interpretazioni a me piace questa

  4. #444
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.950

    Re: Captain Marvel

    Cmq l'essere più veloce dell'universo è Steve Urkel quando Laura lo chiamava al telefono







    Ps: chi ricorda questi nomi è vecchio assai

  5. #445
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Captain Marvel

    Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    Flash non può correre tanto veloce da viaggiare dentro indietro avanti e fuori dal tempo? In una storia corre cosi forte da superare e sconfiggere la morte stessa
    Mi sa che Superman non può fare altrettanto.
    superman l'ha fatto, volando, nel film del 1978.
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  6. #446
    Senior Member L'avatar di Whiplash
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Vignola (MO)
    Messaggi
    498
    Gamer IDs

    PSN ID: Whiplash83 Steam ID: Whiplash

    Re: Captain Marvel

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    Cmq l'essere più veloce dell'universo è Steve Urkel quando Laura lo chiamava al telefono







    Ps: chi ricorda questi nomi è vecchio assai
    Spettacolo

    Inviato da una galassia lontana lontana....

  7. #447
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.648

    Re: [Marvel] Captain Marvel

    Stefàn Urkèl ne sapeva a pacchi

  8. #448
    Senior Member
    Data Registrazione
    Dec 2017
    Località
    Niue
    Messaggi
    1.179

    Re: [Marvel] Captain Marvel

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Poi vabbe ci sono altri velocisti che invece che andare veloci loro, rallentano tutto l'universo tranne loro e quindi sembrano sue veloci.
    Ma questo è il principio di funzionamento dei motori della navetta planet express!

  9. #449
    Senior Member L'avatar di shen_long
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Alghero, trapiantato a Torino
    Messaggi
    2.486

    Re: Captain Marvel

    Leggermente OT comunque

  10. #450
    Privo di glutine dal '84 L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    12.288
    Gamer IDs

    Steam ID: Tizius84

    Captain Marvel

    Visto questa sera.

    Nel bene o nel male è il classico film sulle orini di un supereroe, divertente da vedere ma che praticamente offre nessuno spunto veramente originale, la parte iniziale mi sembrava presa pari pari (addirittura) da mass effect: dalle abilità di combattimento dei Kree, all’atmosfera sino alla colonna sonora

    Lei non é malaccio, pensavo peggio, ma pare essere un personaggio sin troppo potente per questo universo cinematografico, nella scena finale nello spazio é un mostro di potenza; sicuramente troveranno qualcosa o qualcuno alla sua altezza ma, boh ... vedremo ...

    Fury forse un pelino troppo comico in questo film, e non mi é piaciuto molto il modo in cui hanno spiegato la perdita dell’occhio; ma é impressionante vedere il realismo del suo volto (e il suo corpo) ringiovanito, considerato che si vede sullo schermo un bel po non ho mai notato l’uso della CG, sembrava davvero Samuel L. Jackson di (ad esempio) Die Hard 3...

    Film promosso in attesa di End Game, film in cui la bionda sempre esser destinata a parare il culo a tutti


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Alastor_Tiziano; 19-03-19 alle 07:11

  11. #451
    Senior Member L'avatar di Whiplash
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Vignola (MO)
    Messaggi
    498
    Gamer IDs

    PSN ID: Whiplash83 Steam ID: Whiplash

    Re: Captain Marvel

    Citazione Originariamente Scritto da Alastor_Tiziano Visualizza Messaggio
    Visto questa sera.

    Nel bene o nel male è il classico film sulle orini di un supereroe, divertente da vedere ma che praticamente offre nessuno spunto veramente originale, la parte iniziale mi sembrava presa pari pari (addirittura) da mass effect: dalle abilità di combattimento dei Kree, all’atmosfera sino alla colonna sonora

    Lei non é malaccio, pensavo peggio, ma pare essere un personaggio sin troppo potente per questo universo cinematografico, nella scena finale nello spazio é un mostro di potenza; sicuramente troveranno qualcosa o qualcuno alla sua altezza ma, boh ... vedremo ...

    Fury forse un pelino troppo comico in questo film, e non mi é piaciuto molto il modo in cui hanno spiegato la perdita dell’occhio; ma é impressionante vedere il realismo del suo volto (e il suo corpo) ringiovanito, considerato che si vede sullo schermo un bel po non ho mai notato l’uso della CG, sembrava davvero Samuel L. Jackson di (ad esempio) Die Hard 3...

    Film promosso in attesa di End Game, film in cui la bio o a sempre esser destinata a parare il culo a tutti


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    Anche a me la prima parte sul pianeta kree sembrava come atmosfere e musiche Mass Effect

    Inviato da una galassia lontana lontana....

  12. #452
    Senior Member L'avatar di Kyubey
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.232

    Re: Captain Marvel


  13. #453
    Senior Member L'avatar di Rage
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    2.462

    Re: Captain Marvel

    Visto, non è nemmeno lontanamente malvagio come si era fatto passare
    Concordo sul buon film delle origini, nulla di trascendentale ma lo metterei sullo stesso piano, per dire, di Dr Strange. Non ha le finezze (da ogni punto di vista) dei film dei fratelli Russo, e non è genialmente over the top come un Thor Ragnarok, ma fa il proprio dovere.
    La Larson idem, non è pessima nel ruolo, la trovo di un carisma che va dallo scarso all'accettabile e piuttosto poco espressiva, ma c'è da dire che è una resa fedele della sua controparte comics. Dovrebbe fisicarsi un poco di più e ha un modo strambo di correre, quello sì
    Resto dell'idea che una Emily Blunt in assetto da Edge of Tomorrow sarebbe stata perfetta per dare una marcia in più al personaggio da ogni punto di vista.
    Quanto alla coerenza coi poteri eccetera, quella del film è una Cpt Marvel sostanzialmente in quasi-permaBinary da quello che si vede. Per gli standard dell'MCU in effetti rischia di essere sgravata, ma già Thor lo è dopo aver ereditato il potere di Odino + Stormbreaker, staremo a vedere

  14. #454
    Senior Member L'avatar di Rage
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    2.462

    Re: Captain Marvel

    Citazione Originariamente Scritto da Rage Visualizza Messaggio
    Visto, non è nemmeno lontanamente malvagio come si era fatto passare
    Concordo sul buon film delle origini, nulla di trascendentale ma lo metterei sullo stesso piano, per dire, di Dr Strange. Non ha le finezze (da ogni punto di vista) dei film dei fratelli Russo, e non è genialmente over the top come un Thor Ragnarok, ma fa il proprio dovere.
    La Larson idem, non è pessima nel ruolo, la trovo di un carisma che va dallo scarso all'accettabile e piuttosto poco espressiva, ma c'è da dire che è una resa fedele della sua controparte comics. Dovrebbe fisicarsi un poco di più e ha un modo strambo di correre, quello sì
    Resto dell'idea che una Emily Blunt in assetto da Edge of Tomorrow sarebbe stata perfetta per dare una marcia in più al personaggio da ogni punto di vista.
    Quanto alla coerenza coi poteri eccetera, quella del film è una Cpt Marvel sostanzialmente in quasi-permaBinary da quello che si vede. Per gli standard dell'MCU in effetti rischia di essere sgravata, ma già Thor lo è dopo aver ereditato il potere di Odino + Stormbreaker, staremo a vedere
    EDIT: ah sì, gli Skrull non abbastanza minacciosi

  15. #455
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.188

    Re: [Marvel] Captain Marvel

    Strange al confronto è Bergman.

  16. #456
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Località
    San Diego
    Messaggi
    7.131

    Re: Captain Marvel

    Non ho voglia di vedere pure questo, sinceramente i Marvel movies mi lasciano indifferente. Ciò che mi incuriosisce, invece, sono le vostre dichiarazioni che "nel film Captain Marvel è potentissima". Mi fareste qualche esempio? Sotto spoiler per chi volesse un giorno recuperarlo. Grazie

  17. #457
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.188

    Re: [Marvel] Captain Marvel

    Hai presente Xhadoom? Ecco.

  18. #458
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Località
    San Diego
    Messaggi
    7.131

    Re: Captain Marvel

    Xhadoom <3

    Capisco, grazie.

  19. #459
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.918

    Re: Captain Marvel

    Citazione Originariamente Scritto da 1/Zero Visualizza Messaggio
    Non ho voglia di vedere pure questo, sinceramente i Marvel movies mi lasciano indifferente. Ciò che mi incuriosisce, invece, sono le vostre dichiarazioni che "nel film Captain Marvel è potentissima". Mi fareste qualche esempio? Sotto spoiler per chi volesse un giorno recuperarlo. Grazie

    Per dire, il film si apre con lei che sbatte al suolo con una raffica di energia il suo istruttore/comandante durante un allenamento (che non è un tizio x ma il nemico storico di captain marvel), pochi minuti dopo distrugge una nave skrull dall'interno (scalza e con le mani legate), per tutto il resto del film ogni fight si conclude coi nemici che scappano davanti a lei, ma il meglio viene alla fine quando risveglia i veri poteri (sì, perché fin adesso aveva il freno tirato da un inibitore). Hai presente la nave del cattivo del primo guardians of the galaxy, quella che nemmeno le flotte combinate dei nova corps e ravagers riescono a fermare? Ne affronta 3 contemporaneamente, da sola, e ne distrugge una in un secondo passandoci attraverso come fosse burro.



    Ecco, il paragone con la cara Xhadoom è perfetto, anche se gli evroniani erano una minaccia terribile in confronto ai nemici in questo film
    Ultima modifica di Gilgamesh; 20-03-19 alle 08:57

  20. #460
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Località
    San Diego
    Messaggi
    7.131

    Re: Captain Marvel

    Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio

    Per dire, il film si apre con lei che sbatte al suolo con una raffica di energia il suo istruttore/comandante durante un allenamento (che non è un tizio x ma il nemico storico di captain marvel), pochi minuti dopo distrugge una nave skrull dall'interno (scalza e con le mani legate), per tutto il resto del film ogni fight si conclude coi nemici che scappano davanti a lei, ma il meglio viene alla fine quando risveglia i veri poteri (sì, perché fin adesso aveva il freno tirato da un inibitore). Hai presente la nave del cattivo del primo guardians of the galaxy, quella che nemmeno le flotte combinate dei nova corps e ravagers riescono a fermare? Ne affronta 3 contemporaneamente e ne distrugge una in un secondo passandoci attraverso come fosse burro.
    Si, direi che il paragone di Hellvis con la Xadhoom di PKNA è perfetto Grazie per la dettagliata spiegazione gilgamesh

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su