Ghostbusters: Afterlife | 18 Novembre 2021 Ghostbusters: Afterlife | 18 Novembre 2021 - Pagina 13

Pagina 13 di 17 PrimaPrima ... 31112131415 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 260 di 339

Discussione: Ghostbusters: Afterlife | 18 Novembre 2021

  1. #241
    Senior Member L'avatar di Given
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.110
    Gamer IDs

    PSN ID: given1983 Steam ID: given1983

    Re: Ghostbusters: Afterlife | 11 Novembre 2021

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Ma infatti il remake cercava di fare la stessa operazione dell'epoca dandolo a Paul Feig, uno che appunto fa comemdie per adulti, solo che le commedie adulte di oggi sono abbastanza orrende.
    La scena del pompino da parte del fantasma donna in sogno, è sempre divertente notare riferimenti che ti sei perso da bambino

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    beh, sono anche passati 35 anni e probabilmente in CGI la resa è sicuramente differente. Comunque sì
    A quanto pare non è slimer ma un altro fantasma https://www.cinematographe.it/news/g...-nuovo-slimer/

  2. #242
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.200

    Re: Ghostbusters: Afterlife | 11 Novembre 2021

    Io sto temendo davvero che sia un'operazione "Stranger Things".

  3. #243
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.796

    Re: Ghostbusters: Afterlife | 11 Novembre 2021

    figuriamoci se non lo è, a parte che ST riprende proprio quelle atmosfere, ma ho idea anche io che l'intento sia di riprendere lo spirito di ST che riprende lo spirito di Ghostbuster è una specie di frankenstein . L'importante è che sia fatto bene, e non uno scimmiottamento per lisciare il pelo ai vecchi facendogli ricordare di quando erano giovani.

  4. #244
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.068

    Re: Ghostbusters: Afterlife | 11 Novembre 2021

    che poi, i bimbetti sarebbero i figli dei GB originali?

    scusate, seguo poco, però, fosse così, il film è di 37 anni fa, perchè mettere i figli 14enni...? potrebbero benissimo avere 25/30 anni e fare una squadra nuova, seria, e non un mucchio di moccini a giro con la ecto-1 chè non arrivano manco ai pedali...

    mah... certo è che fare peggio dell'imbarazzante film con le donne, è impossibile
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  5. #245
    Senior Member L'avatar di lezard valeth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    3.945

    Re: Ghostbusters: Afterlife | 11 Novembre 2021

    E adesso lo dico, alla fine Ghostbusters 2016 era un film decente, bastava cambiare il titolo.

  6. #246
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.820

    Re: Ghostbusters: Afterlife | 11 Novembre 2021

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    che poi, i bimbetti sarebbero i figli dei GB originali?

    scusate, seguo poco, però, fosse così, il film è di 37 anni fa, perchè mettere i figli 14enni...? potrebbero benissimo avere 25/30 anni e fare una squadra nuova, seria, e non un mucchio di moccini a giro con la ecto-1 chè non arrivano manco ai pedali...

    mah... certo è che fare peggio dell'imbarazzante film con le donne, è impossibile
    Nipoti, non figli

  7. #247
    Junior Member sta ceppa L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Domani
    Messaggi
    2.514

    Re: Ghostbusters: Afterlife | 11 Novembre 2021

    Citazione Originariamente Scritto da Given Visualizza Messaggio
    Allora hai un pessimo senso dell'umorismo visto che non lo capisce nessuno tranne che te Se non hai niente da dire al riguardo del film puoi anche non postare e lasciare il novantenne in pace
    Sei matto col botto :rolleyes:

  8. #248
    Senior Member L'avatar di Given
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.110
    Gamer IDs

    PSN ID: given1983 Steam ID: given1983

    Re: Ghostbusters: Afterlife | 11 Novembre 2021

    Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    Sei matto col botto :rolleyes:
    Boh mi sembra che tu abbia qualche problema di comprendonio visto che a quanto pare non sai come funziona un topic e cosa è un off topic, eppure sono vent'anni che stai qui

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    che poi, i bimbetti sarebbero i figli dei GB originali?

    scusate, seguo poco, però, fosse così, il film è di 37 anni fa, perchè mettere i figli 14enni...? potrebbero benissimo avere 25/30 anni e fare una squadra nuova, seria, e non un mucchio di moccini a giro con la ecto-1 chè non arrivano manco ai pedali...

    mah... certo è che fare peggio dell'imbarazzante film con le donne, è impossibile
    All'inizio infatti si parlava dei figli e già si faceva il nome di Paul rudd, si vede che col passare del tempo hanno cambiato idea e tirato fuori i nipoti di Egon

  9. #249
    Junior Member sta ceppa L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Domani
    Messaggi
    2.514

    Re: Ghostbusters: Afterlife | 11 Novembre 2021

    Citazione Originariamente Scritto da Given Visualizza Messaggio
    Boh mi sembra che tu abbia qualche problema di comprendonio visto che a quanto pare non sai come funziona un topic e cosa è un off topic, eppure sono vent'anni che stai qui
    Appunto perche sono qui da vent'anni che penso bisogni aver qualche disturbo per far tutta quella scena per tipo sei post, di manco una riga l'uno. /shrug

    Vero è che sei tu con Nicholson che da fuori di matto, per cui tutto torna

  10. #250
    Senior Member L'avatar di Given
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.110
    Gamer IDs

    PSN ID: given1983 Steam ID: given1983

    Re: Ghostbusters: Afterlife | 11 Novembre 2021

    Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    Appunto perche sono qui da vent'anni che penso bisogni aver qualche disturbo per far tutta quella scena per tipo sei post, di manco una riga l'uno. /shrug

    Vero è che sei tu con Nicholson che da fuori di matto, per cui tutto torna
    Se due persone ti dicono che hai annoiato a tirare fuori la discussione su star Wars ovunque capiti, due domande me le farei, perché non si tratta solo dei post qui dentro. Sei quasi peggio di nightaunt che si lamenta dei neri e dei gay nelle produzioni Netflix Comunque se vuoi continuare a fare off topic fai pure, tanto la moderazione è inesistente, c'è almeno un tuo post qui dentro che parli del film?

  11. #251
    Sparring Banana L'avatar di Il Fedel Griso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli/Catania
    Messaggi
    1.629
    Gamer IDs

    Steam ID: fedelgriso

    Re: Ghostbusters: Afterlife | 11 Novembre 2021

    Citazione Originariamente Scritto da Given Visualizza Messaggio
    Sbaglio o il design di slimer mi è parso un pelo diverso?
    Ma Slimer per ora non appare in nessun trailer (forse nel teaser si vede per un istante uscire dal buco della miniera). Il fantasma che inseguono con la ECTO-1 è un altro nuovo.
    All I Know is that I don't Know Nothing

    "...until return of my love this lullaby"

  12. #252
    Junior Member sta ceppa L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Domani
    Messaggi
    2.514

    Re: Ghostbusters: Afterlife | 11 Novembre 2021

    Citazione Originariamente Scritto da Given Visualizza Messaggio
    Se due persone ti dicono che hai annoiato a tirare fuori la discussione su star Wars ovunque capiti, due domande me le farei, perché non si tratta solo dei post qui dentro. Sei quasi peggio di nightaunt che si lamenta dei neri e dei gay nelle produzioni Netflix Comunque se vuoi continuare a fare off topic fai pure, tanto la moderazione è inesistente, c'è almeno un tuo post qui dentro che parli del film?
    Le due domande me le son fatte: perche prendersela tanto per un nulla cosmico. Per cui, relax. E via quel palo dal sedere.

    Peraltro sei un bugiardo: io non ho tirato fuori nessuna discussione, l'han fatto altri. Io ho solo perculato con due post Bullock per scherzare.
    Se devi cacciar balle assicurati non possano venir smentite cliccando una pagina indietro.
    Ultima modifica di Malaky; 28-08-21 alle 19:55

  13. #253
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.820

    Re: Ghostbusters: Afterlife | 11 Novembre 2021

    Io temo avremo un Evolution con i ragazzini e l'equipaggiamento dei Ghostbusters, non so perché

  14. #254
    Junior Member sta ceppa L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Domani
    Messaggi
    2.514

    Re: Ghostbusters: Afterlife | 11 Novembre 2021

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Io temo avremo un Evolution con i ragazzini e l'equipaggiamento dei Ghostbusters, non so perché
    Mi sembra piu dark di cosi, piu buio. Se va bene avremo una specie di Stranger Things, magari un po' serioso. Non sarebbe male, basta che tengano le bambinate al minimo visto che Ghostbusters è una commedia per adulti, non per bambini.

    Evolution era una trashata.

  15. #255
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.068

    Re: Ghostbusters: Afterlife | 11 Novembre 2021

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Nipoti, non figli
    ah, ecco, grazie
    quindi sono anche troppo grandi, forse, per essere nipoti
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  16. #256
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.656

    Re: Ghostbusters: Afterlife | 11 Novembre 2021

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Io temo avremo un Evolution con i ragazzini e l'equipaggiamento dei Ghostbusters, non so perché
    No ed anzi sembra che già gli abbiano dato un punteggio abbastanza positivo .
    Che poi Evolution è un altra roba .


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

  17. #257
    Amico di Pirandello L'avatar di Nyarlathotep
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    512

    Re: Ghostbusters: Afterlife | 11 Novembre 2021

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Dopo la trilogia originale lo è infatti.
    Ma se tutta la scena con Hux che viene trascinato a terra all'inizio sembra presa dai Looney Tunes...
    Mille volte meglio Rogue One pur con tutti i suoi difetti.
    The Last Jedy ha avuto il pregio di farmi abbandonare Star Wars, il terzo film non ho minimamente avuto il desiderio di vederlo.

    Tornando a Ghostbusters sicuramente sono commenti del cazzo, il primo film è inarrivabile e neanche gli autori sanno come hanno fatto a farlo così bene visto che il secondo non era neanche lontanamente paragonabile. Diciamo che è stato un evento irripetibile

  18. #258
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.656

    Re: Ghostbusters: Afterlife | 11 Novembre 2021

    Citazione Originariamente Scritto da Nyarlathotep Visualizza Messaggio
    Ma se tutta la scena con Hux che viene trascinato a terra all'inizio sembra presa dai Looney Tunes...
    Mille volte meglio Rogue One pur con tutti i suoi difetti.
    The Last Jedy ha avuto il pregio di farmi abbandonare Star Wars, il terzo film non ho minimamente avuto il desiderio di vederlo.

    Tornando a Ghostbusters sicuramente sono commenti del cazzo, il primo film è inarrivabile e neanche gli autori sanno come hanno fatto a farlo così bene visto che il secondo non era neanche lontanamente paragonabile. Diciamo che è stato un evento irripetibile
    Cosa c’entra Rogue e Star Wars? Quelli sono un film e questo un altro film.

    Su Ghostbuster , proprio sul primo, ti consiglio di vedere il documentario di Netflix. Troverai come pure loro praticamente non si aspettavano nulla , con effetti che oggi nemmeno in un B movie o filmetto casalingo vedresti.


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

  19. #259
    Junior Member sta ceppa L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Domani
    Messaggi
    2.514

    Re: Ghostbusters: Afterlife | 11 Novembre 2021

    A me la CGI di Ghostbuster pare regga benissimo pure oggi.

  20. #260
    Senior Member L'avatar di Given
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.110
    Gamer IDs

    PSN ID: given1983 Steam ID: given1983

    Re: Ghostbusters: Afterlife | 11 Novembre 2021

    Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    Le due domande me le son fatte: perche prendersela tanto per un nulla cosmico. Per cui, relax. E via quel palo dal sedere.

    Peraltro sei un bugiardo: io non ho tirato fuori nessuna discussione, l'han fatto altri. Io ho solo perculato con due post Bullock per scherzare.
    Se devi cacciar balle assicurati non possano venir smentite cliccando una pagina indietro.
    Hai ragione non l'hai tirato fuori tu ed infatti all'inizio era rivolto anche agli altri ma ti sei subito erto e difensore e mi hai detto che mi devo togliere il palo dal culo e che sono matto quindi non fare la verginella
    Citazione Originariamente Scritto da Il Fedel Griso Visualizza Messaggio
    Ma Slimer per ora non appare in nessun trailer (forse nel teaser si vede per un istante uscire dal buco della miniera). Il fantasma che inseguono con la ECTO-1 è un altro nuovo.
    Sì ho messo dopo in articolo in cui dicono che si tratti di un altro fantasma di nome Muncher

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su