Ghostbusters: Afterlife | 18 Novembre 2021 Ghostbusters: Afterlife | 18 Novembre 2021 - Pagina 7

Pagina 7 di 17 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 140 di 339

Discussione: Ghostbusters: Afterlife | 18 Novembre 2021

  1. #121
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.960

    Re: Ghostbusters: Legacy | 2020

    Citazione Originariamente Scritto da Kepper Visualizza Messaggio
    Sempre segretaria era, non aveva mica uno zaino protonico.
    Le culettate di oggi lo devono tenere e devono avere ruoli ben evidenti da powergirl. (Vedi Mib International).

    A proposito quel meme non dice nulla , mi aspettavo qualcosa di più bello da te.




    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    Pensa che nel cartone usava spesso gli zaini protonici, poi cazzo è una ossessione: ci sono donne sbirro e soldato, i Ghostbusters alla fine sono dei disinfestatori un po' strambi.

    Se non hai capito il significato del meme non è colpa mia, semplicemente usi il termine "maschilismo" in maniera non corretta come Vizzini usava in maniera non corretta la parola "inconcepibile" cosa che in quella scena Inigo Montoya gli fa notare.
    Ultima modifica di Det. Bullock; 20-12-19 alle 01:29
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  2. #122
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.656

    Ghostbusters: Legacy | 2020

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Pensa che nel cartone usava spesso gli zaini protonici, poi cazzo è una ossessione: ci sono donne sbirro e soldato, i Ghostbusters alla fine sono dei disinfestatori un po' strambi.

    Se non hai capito il significato del meme non è colpa mia, semplicemente usi il termine "maschilismo" in maniera non corretta come Vizzini usava in maniera non corretta la parola "inconcepibile" cosa che in quella scena Inigo Montoya gli fa notare.
    Scusa ma che cosa centra ora il cartone animato, dove si possono inventare la qualsiasi cosa e sono sempre passabili perchè è un cartone ?

    Io parlo del film e la mia definizione di maschilismo non è usata in modo appropiato perchè è reale la cosa.
    Che senso aveva allora fare un reboot coi sessi invertiti? Secondo te pechè magari si sono alzati la attiva è gli è venuta sta idea ?

    Il mondo non ha piu rispetto dei ruoli che un uomo e una donna devono avere in una società.
    Una donna poliziotto non sarà mai come un uomo ed idem per un ipotetico soldato Jane. Lo vedo quando le vedo per strada le donne in divisa, non hanno lo stesso modo di rispondere della controparte maschile nelle varie situazioni.
    Se poi parliamo di quello che succede all’interno delle famiglie , andiamo fuori argomento , perchè io insegno a tanti bambini , ed anche ragazzi per come li vedo crescere, e vedo tanta differenza tra la donna che fa la donna e la donna che va a lavoro.
    qualche giorno ci facciamo una bella chiacchierata e , da uno che ha studiato abbondantemente sociologia, ti spiego meglio la mia filosofia di pensiero e la mia esperienza.
    Che qualche donna lavori, per necessita economiche al giorno d’oggi ci può stare perchè con un solo stipendio in alcuni paesi non si campa, ma che sostituisca il suo ruolo per cui è destinata con il lavoro è sbagliato. Il mio discorso comunque non vale per quei lavori prettamente femminili, tipo la sarta o l’ostetrica o anche la stessa ginecologa non ha tempo pieno.

    Scusate l’oT ma è giusto chiarire l mia posizione.


    Torniamo a Ghostbuster Afterlfe che assomiglia a strange things



    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Kepper; 20-12-19 alle 08:35

  3. #123
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.200

    Re: Ghostbusters: Legacy | 2020

    Citazione Originariamente Scritto da Il Fedel Griso Visualizza Messaggio
    https://www.imdb.com/name/nm0000195/

    Ma figuriamoci, ha fatto duecento film anche in epoca moderna, è praticamente in tutti i film di Wes Anderson ecc. Mettiamo pure che sono film di nicchia, ma per esempio Lost in Translation è famosissimo e c'era lui protagonista. Vorrei essere un decimo deficiente come lui.
    Ecco, in Lost in Translation Murray ha il ruolo perfetto, quello del borioso sé stesso.

  4. #124
    Sparring Banana L'avatar di Il Fedel Griso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli/Catania
    Messaggi
    1.629
    Gamer IDs

    Steam ID: fedelgriso

    Re: Ghostbusters: Legacy | 2020

    Chissà che ti ha fatto...
    All I Know is that I don't Know Nothing

    "...until return of my love this lullaby"

  5. #125

    Re: Ghostbusters: Legacy | 2020

    No, scusate, cosa diavolo ho appena letto? I lavori tipicamente femminili? Ma sei serio?

  6. #126
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.656

    Re: Ghostbusters: Legacy | 2020

    Citazione Originariamente Scritto da Nightgaunt Visualizza Messaggio
    Ecco, in Lost in Translation Murray ha il ruolo perfetto, quello del borioso sé stesso.
    Convordo, non è stato mai un tipo veramente comico .
    Diciamo che ha fatto lo strano con le sue battute ma non aveva quel feeling da comico vero e proprio.
    Insomma lo vedo piu come uno alla Verdone, ovvero comico si ma non in senso esagerato tipo la comicita di Ficarra e Picone


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  7. #127
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    765

    Re: Ghostbusters: Legacy | 2020

    Citazione Originariamente Scritto da Tyreal Visualizza Messaggio
    No, scusate, cosa diavolo ho appena letto? I lavori tipicamente femminili? Ma sei serio?
    ma che sostituisca il suo ruolo per cui è destinata con il lavoro è sbagliato

  8. #128
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.200

    Re: Ghostbusters: Legacy | 2020

    Citazione Originariamente Scritto da Il Fedel Griso Visualizza Messaggio
    Chissà che ti ha fatto...
    A me?
    Ha solo affondato un franchise che adoravo per il solo gusto di fare la primadonna che fa film impegnati.

    Quello che fatto ad Harold Ramis e gli altri membri del cast? Leggiti le interviste a riguardo e leggi di che creatura patetica stiamo parlando.

  9. #129
    Sparring Banana L'avatar di Il Fedel Griso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli/Catania
    Messaggi
    1.629
    Gamer IDs

    Steam ID: fedelgriso

    Re: Ghostbusters: Legacy | 2020

    Citazione Originariamente Scritto da Nightgaunt Visualizza Messaggio
    A me?
    Ha solo affondato un franchise che adoravo per il solo gusto di fare la primadonna che fa film impegnati.

    Quello che fatto ad Harold Ramis e gli altri membri del cast? Leggiti le interviste a riguardo e leggi di che creatura patetica stiamo parlando.
    Personalmente seguo il semplice principio di separare la carriera di un artista dalla sua vita personale. Mi piacciono un sacco di artisti (di qualsiasi ambito) che umanamente sono dei pezzi di merda, ma non per questo disprezzo il loro "creato". Anche perché in questi ambienti il più pulito ha la rogna.
    All I Know is that I don't Know Nothing

    "...until return of my love this lullaby"

  10. #130
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.656

    Re: Ghostbusters: Legacy | 2020

    Citazione Originariamente Scritto da Nightgaunt Visualizza Messaggio
    A me?
    Ha solo affondato un franchise che adoravo per il solo gusto di fare la primadonna che fa film impegnati.

    Quello che fatto ad Harold Ramis e gli altri membri del cast? Leggiti le interviste a riguardo e leggi di che creatura patetica stiamo parlando.
    Straquoto


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  11. #131
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Ghostbusters: Legacy | 2020

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    i Ghostbusters alla fine sono dei disinfestatori un po' strambi.
    esattamente e il film faceva il suo compito, che era quello di far ridere e il fatto di disinfestare fantasmi è solo una scelta di convenienza, come fare un film con i dinosauri: mostri e paranormale, in qualsiasi genere di film vengano schiaffati, vanno sempre per la maggiore.
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  12. #132
    Senior Member L'avatar di Given
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.110
    Gamer IDs

    PSN ID: given1983 Steam ID: given1983

    Re: Ghostbusters: Legacy | 2020

    Chiudete sta fogna fino all'uscita del prossimo trailer

  13. #133
    Senior Member L'avatar di MaoMao
    Data Registrazione
    Nov 2017
    Messaggi
    6.837

    Re: Ghostbusters: Legacy | 2020

    Citazione Originariamente Scritto da Kepper Visualizza Messaggio
    Scusa ma che cosa centra ora il cartone animato, dove si possono inventare la qualsiasi cosa e sono sempre passabili perchè è un cartone ?

    Io parlo del film e la mia definizione di maschilismo non è usata in modo appropiato perchè è reale la cosa.
    Che senso aveva allora fare un reboot coi sessi invertiti? Secondo te pechè magari si sono alzati la attiva è gli è venuta sta idea ?

    Il mondo non ha piu rispetto dei ruoli che un uomo e una donna devono avere in una società.
    Una donna poliziotto non sarà mai come un uomo ed idem per un ipotetico soldato Jane. Lo vedo quando le vedo per strada le donne in divisa, non hanno lo stesso modo di rispondere della controparte maschile nelle varie situazioni.
    Se poi parliamo di quello che succede all’interno delle famiglie , andiamo fuori argomento , perchè io insegno a tanti bambini , ed anche ragazzi per come li vedo crescere, e vedo tanta differenza tra la donna che fa la donna e la donna che va a lavoro.
    qualche giorno ci facciamo una bella chiacchierata e , da uno che ha studiato abbondantemente sociologia, ti spiego meglio la mia filosofia di pensiero e la mia esperienza.
    Che qualche donna lavori, per necessita economiche al giorno d’oggi ci può stare perchè con un solo stipendio in alcuni paesi non si campa, ma che sostituisca il suo ruolo per cui è destinata con il lavoro è sbagliato. Il mio discorso comunque non vale per quei lavori prettamente femminili, tipo la sarta o l’ostetrica o anche la stessa ginecologa non ha tempo pieno.

    Scusate l’oT ma è giusto chiarire l mia posizione.


    Torniamo a Ghostbuster Afterlfe che assomiglia a strange things



    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    Concordo, aggiungendo che la donna, spesso, non capisce quanto sia importante il suo ruolo in una società, diciamo, più tradizionale.
    Poi, pari diritti per tutti, porte spalancate e tappeti rossi a chiunque dimostri di essere eccellenza in qualsiasi settore, quel "ruolo nella società" non dovrebbe mai essere una gabbia, ma una semplice scelta, la stessa che spinge entrambi i coniugi a lavorare per far quadrare i conti.

  14. #134
    Senior Member L'avatar di lezard valeth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    3.945

    Re: Ghostbusters: Legacy | 2020

    gira droga pesante in questo thread, via via

  15. #135
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.960

    Re: Ghostbusters: Legacy | 2020


    Non ho parole.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  16. #136
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.656

    Ghostbusters: Legacy | 2020

    Citazione Originariamente Scritto da lezard valeth Visualizza Messaggio
    gira droga pesante in questo thread, via via
    Naa quale droga è solo un pensiero diverso dal vostro.
    Ci stanno chi è favorevole alla tradizione , perche sa e intelligentemente capisce che nella societa ognuno ha un ruolo, e chi invece gli piace che tutti siano liberi e non vede il danno collaterale che si crea.

    Ho una figlia femmina di 13 mesi e la mia scuola di pensiero gliela sto gia applicando fin da adesso, quindi quale è il problema?
    Creerò una ragazza per bene, educata e che sarà destinata a tramandare l’eredita? Che sia questo il suo fato come lo è stato quello di sua madre, ovvero mia moglie.
    Raga quando vi sposate , se gia non lo siete, spero capiate meglio il concetto del ruolo della donna nella societa.

    Poi ci stanno le donne in carriera ma ripeto ancora che spesso non sono felici , come fanno credere alcune in tv.
    Ieri seguivo alla tv per caso un intervista alla nuotatrice Pellegrino che fa “ormai ho 42 anni e questo sarà l’ultimo mondiale , poi penso a farmi su famiglia con dei figli”

    Una nuotatrice dei mondiali, con un gruzzolo in tasca, ha buone probabilita di riuscire in questa impresa anche se avesse difficolta a restare incinta. Una donna comune ha probabilità mooooolto basse di fare come lei arrivata ai 40anni.


    Scusate l’Ot ma qua si era parlato pure di droga e mi sono sentito il dovere di partecipare.

    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Kepper; 21-12-19 alle 13:50

  17. #137
    Sparring Banana L'avatar di Il Fedel Griso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli/Catania
    Messaggi
    1.629
    Gamer IDs

    Steam ID: fedelgriso

    Re: Ghostbusters: Legacy | 2020

    Sì ma è un topic sui Ghostbusters, anche basta dai.
    All I Know is that I don't Know Nothing

    "...until return of my love this lullaby"

  18. #138
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.656

    Ghostbusters: Legacy | 2020

    Citazione Originariamente Scritto da Il Fedel Griso Visualizza Messaggio
    Sì ma è un topic sui Ghostbusters, anche basta dai.
    A tal proposito nessuno ha citato questa storia , molto bella e in tema, sulla storica auto: la Ecto-1

    https://www.wired.it/gadget/motori/2...iappafantasmi/

    Non ricordavo pero che ne avessero comprato un altra (la ecto-1a)

    Era comunque enorme
    L’esemplare che è poi diventato la Ecto-1 è uscito dallo stabilimento di Piqua, Ohio, nel 1959 (complessivamente sono state prodotte 400 unità). Una delle particolarità di questa vettura erano le enormi pinne posteriori, le stesse della Cadillac Eldorado del 1959, e le ruote posteriori che per metà erano coperte dalla carrozzeria.

    La Cadillac Miller-Meteor è una station wagon mastodontica, lunga più di sei metri per ben tre tonnellate di peso. Per spingere cotanta lamiera c’era assoluto bisogno di un V8 “all’americana”, con una generosa cubatura di 6,3 litri e in grado di erogare 320 cavalli. Nonostante la generosissima stazza, la guida della Cadillac Miller-Meteor era piuttosto fluida grazie a un sistema di sospensioni pneumatiche.
    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Kepper; 21-12-19 alle 13:59

  19. #139
    Sparring Banana L'avatar di Il Fedel Griso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli/Catania
    Messaggi
    1.629
    Gamer IDs

    Steam ID: fedelgriso

    Re: Ghostbusters: Legacy | 2020

    "con una generosa cubatura di 6,3 litri e in grado di erogare 320 cavalli" ahah, un camion praticamente. Americans.
    All I Know is that I don't Know Nothing

    "...until return of my love this lullaby"

  20. #140
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.771

    Re: Ghostbusters: Legacy | 2020

    ma la pellegrini ha 31 anni non 42
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

    discord bar sport


    https://discord.gg/z9gYCaV

    chi entra è pregato di presentarsi o verrà espulso


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su