Oscar 2019 Oscar 2019 - Pagina 4

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 61 a 72 di 72

Discussione: Oscar 2019

  1. #61
    Senior Member L'avatar di shen_long
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Alghero, trapiantato a Torino
    Messaggi
    2.486

    Re: Oscar 2019

    Ho visto A Star is Born, non sapevo non ci fosse neanche un topic
    Pieno di cliché come mi aspettavo, il film comunque regge grazie all'interpretazione di lei e (sopratutto) di lui. La canzone vincitrice è in effetti molto bella.

  2. #62
    ghost_master L'avatar di Drake Ramoray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verona
    Messaggi
    12.230

    Re: Oscar 2019

    erano anni che non avevo visto così tanti titoli coinvolti : La favorita, Green Book e basta
    voglio recuperare Bradley Cooper e Lady Gaga e Roma

    una statuetta per Viggo Mortensen prima o poi ci vorrebbe

  3. #63
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    9.834

    Re: Oscar 2019

    agli oscar partecipano i film pubblicizzati e a volte vincono pure quelli peggiori

  4. #64
    Senior Member L'avatar di pasquaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.302

    Re: Oscar 2019

    visto ieri:
    Citazione Originariamente Scritto da shen_long Visualizza Messaggio
    Ho visto A Star is Born, non sapevo non ci fosse neanche un topic
    Pieno di cliché come mi aspettavo, il film comunque regge grazie all'interpretazione di lei e (sopratutto) di lui. La canzone vincitrice è in effetti molto bella.
    quoto, il film in fondo è abbastanza banalotto, secondo me Cooper fa davvero un gran lavoro.

    Adesso tocca a la favorita e green book

  5. #65
    Senior Member L'avatar di Necrotemus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lothian
    Messaggi
    1.991

    Re: Oscar 2019

    Spielberg si lancia in una campagna per bloccare le nomation all'Oscar per film prodotti per lo streaming.

    It is a challenge to cinema, the same way television in the 1950s pulled people away from movie theaters and everybody stayed at home cause it was more fun to stay at home and watch, you know, a comedy on television in the 1950s than it was to go out to see a movie. So Hollywood's used to that. We are accustomed to being highly competitive with television.
    The difference today is that a lot of studios would rather just make a branded, tentpole—you know, guaranteed box office hits from their inventory of branded, you know, successful movies than take chances on smaller films. And those smaller films the studios used to make routinely are now going to Amazon, Hulu, and Netflix. And that's where—and by the way, the television is greater today than it has ever been in the history of television. There's better writing, better directing, better performances, better stories are being told. Television is really thriving with quality and art, but it poses a clear and present danger to filmgoers.
    Fewer and fewer filmmakers are going to struggle to raise money or to go over to compete in Sundance and possibly get one of the specialty labels to release their films theatrically, publicly. And more of them are going to let the SVOD businesses finance their films, maybe with the promise of a slight, one-week theatrical window to qualify them for awards as a movie.
    But in fact, once you commit to a television format, you're a TV movie. You certainly—if it's a good show—deserve an Emmy. But not an Oscar... I don't believe that films that are just given token qualifications in a couple of theaters for less than a week should qualify for the Academy Award nomination.
    https://arstechnica.com/gaming/2019/...om-the-oscars/


  6. #66
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.544
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: Oscar 2019

    Rosicata notevole.

    Battletag: MrWashington#21181

  7. #67
    Senior Member L'avatar di shen_long
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Alghero, trapiantato a Torino
    Messaggi
    2.486

    Re: Oscar 2019

    But in fact, once you commit to a television format, you're a TV movie. You certainly—if it's a good show—deserve an Emmy. But not an Oscar...
    Il vecchio Steven è vecchiotto, non riesce a immaginare che ormai anche a casa si possa fruire dell'esperienza cinematografica in modo uguale (se non migliore) rispetto al cinema grazie alle nuove tecnologie applicate all'home video. Ha un'idea del cinema abbastanza romantica e anacronistica, ma ci può stare, dopotutto è cresciuto in quel mondo lì. Si adatterà anche lui come ha già fatto Scorsese.

    Non penso che rosichi per il premio, direi che qualche oscar di suo lo ha già vinto.

  8. #68
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.954

    Re: Oscar 2019

    Citazione Originariamente Scritto da shen_long Visualizza Messaggio
    Il vecchio Steven è vecchiotto, non riesce a immaginare che ormai anche a casa si possa fruire dell'esperienza cinematografica in modo uguale (se non migliore) rispetto al cinema grazie alle nuove tecnologie applicate all'home video. Ha un'idea del cinema abbastanza romantica e anacronistica, ma ci può stare, dopotutto è cresciuto in quel mondo lì. Si adatterà anche lui come ha già fatto Scorsese.

    Non penso che rosichi per il premio, direi che qualche oscar di suo lo ha già vinto.
    Insomma anche lui ha avuto le sue rosicate stile Spike Lee, Salvate il Soldato Ryan perse constro Shakespeare in Love perché Weinstein aveva intortato ben bene i membri dell'academy e dando rilievo alle critiche alla violenza nel film.
    Ultima modifica di Det. Bullock; 06-03-19 alle 22:42
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  9. #69
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.743

    Re: Oscar 2019

    Citazione Originariamente Scritto da shen_long Visualizza Messaggio
    Il vecchio Steven è vecchiotto, non riesce a immaginare che ormai anche a casa si possa fruire dell'esperienza cinematografica in modo uguale (se non migliore) rispetto al cinema grazie alle nuove tecnologie applicate all'home video. Ha un'idea del cinema abbastanza romantica e anacronistica, ma ci può stare, dopotutto è cresciuto in quel mondo lì. Si adatterà anche lui come ha già fatto Scorsese.

    Non penso che rosichi per il premio, direi che qualche oscar di suo lo ha già vinto.
    Se non sbaglio è in atto un braccio di ferro fra scorsese e netflix proprio perchè scorsese vuole che il film vada nei cinema

  10. #70
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    9.834

    Re: Oscar 2019

    il cinema non serve più a niente e penso che siamo tutti d'accordo

    ci va solo alastor tiziano e mio zio per vedere robert de niro che "è il miglior attore tra quelli nuovi"

  11. #71
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.152

    Re: Oscar 2019


  12. #72
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.816

    Re: Oscar 2019

    Francamente un film è un film, al di là del mezzo.

    E gli oscar sono da sempre una commercialata becera con cui Hollywood si fa i pompini da sola.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su