Star Wars: The Rise of Skywalker - SPOILER LIBERO Star Wars: The Rise of Skywalker - SPOILER LIBERO - Pagina 29

Pagina 29 di 109 PrimaPrima ... 1927282930313979 ... UltimaUltima
Risultati da 561 a 580 di 2178

Discussione: Star Wars: The Rise of Skywalker - SPOILER LIBERO

  1. #561
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.931

    Re: Star Wars: The Rise of Skywalker

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    Se mi vuoi portare avanti un'accusa simile mi devi portare non dico prove schiaccianti ma almeno qualcosa di un po' più solido di due foto che non si capisce nemmeno dove e quando sono state fatte

    Basta uno che lavora nel cinema e scatta una foto in sala poco prima di aprire al pubblico e voila "OMG. LA SALA VUOTA!, DISNEY COMPRA. I BIGLIETTI!"


    Per una cosa del genere, soprattutto vista la mole di biglietti e quindi di persone coinvolte.... si ok a comprare i biglietti bastano due persone, ma tutte quelle a cui sono stati regalati? Tutti quelli che lavorano nei cinema che si sono ritrovati le sale vuote? Persone interne all'azienda che cmq sanno della cosa? (o credete ci sia una sorta di sezione segreta della Disney che fa operazioni segrete ).... Possibile che non abbiano trovato mezza persona che parlasse, nemmeno un ex dipendente scontento? Di solito si trovano testimoni per la qualunque, anche pet la fantomatica relazione sentimentale tra il papa e il Bigfoot, ma di questo niente

    - - - Aggiornato - - -



    Appunto se porta prove concrete, non "l'ha detto mio cugino"

    Siete a favore di questa tesi? Bene cacciate le prove non nascondetevi dietro questa morale da due soldi
    se gli USA sono riusciti a mascherare il falso sbarco sulla luna persino ai russi, il fatto che siamo in contatto con gli alieni e visitano abitualmente la terra e i nostri governanti, fanno cerchi nel grano fighissimi ecc...vuoi che la disney non riesca a tenere segreta una cosa come questa?

    Poi se è vero che disney compra milionate di biglietti per gonfiare gli incassi, pompare le azioni e fregare gli azionisti...beh credo che prima o poi dai bilanci la cosa emergerà perchè si sa queste cose si riescono a tenere nascoste solo per un po', prima o poi raggiungono una dimensione tale che salta tutto...
    vedi Parmalat, Cirio, Olympus ecc...

  2. #562
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.949

    Re: Star Wars: The Rise of Skywalker

    Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    se gli USA sono riusciti a mascherare il falso sbarco sulla luna persino ai russi, il fatto che siamo in contatto con gli alieni e visitano abitualmente la terra e i nostri governanti, fanno cerchi nel grano fighissimi ecc...vuoi che la disney non riesca a tenere segreta una cosa come questa?


    cacchio, hai ragione anche te ........

  3. #563
    Moggi idolo!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Melbourne
    Messaggi
    15.632
    Gamer IDs

    PSN ID: ilbelbecchino Steam ID: 76561198018696825

    Re: Star Wars: The Rise of Skywalker

    Miii che palle. Si può scorporare sta sterile discussione?

  4. #564
    Senior Member L'avatar di shen_long
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Alghero, trapiantato a Torino
    Messaggi
    2.486

    Re: Star Wars: The Rise of Skywalker

    Citazione Originariamente Scritto da Sandro Storti Visualizza Messaggio
    Miii che palle. Si può nuclearizzare sta sterile discussione?
    Fix.

  5. #565
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.157

    Re: Star Wars: The Rise of Skywalker

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Metti pure che per Captain Marvel hanno fatto la stessa cosa
    https://www.quora.com/Is-it-true-tha...-actually-were

    Ripeto, nessuno prova concreta che stiano facendo la stessa cosa con SW.....però dico che ci sono indizi e non è uno scenario così surreale.
    Ma hai letto almeno oltre il titolo di quel link?
    Ci sono tre post: uno dice "non è dimostrabile", gli altri due dicono "no, that's stupid"

  6. #566
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.954

    Re: Star Wars: The Rise of Skywalker

    Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    Ah quindi è una di quelle uscite "l'argomento di questo tizio non vale perchè lo associo a tizio X che è cattivo".
    Bleh.

    Se il discorso ha senso e mi porti prove a carico io ascolto anche il diavolo, la qualità di una persona non ha nulla a che fare con la qualità dell'argomento.
    Il punto è che il discorso non ha senso è l'unica ragione per sostenerlo è che si è parte di quella sfera ideologica che ha scelto lo scontento per certi film come grancassa della propria propaganda da ISIS occidentale.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  7. #567
    Junior Member sta ceppa L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Domani
    Messaggi
    2.514

    Re: Star Wars: The Rise of Skywalker

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    Cioè, a te basta che sia convincente che va bene?
    Ovviamente no, ma se la cosa ha senso io ascolto indipendentemente da chi parla, poi se è una cazzata lo giudicherò dopo in base a quanto dice, non in base a chi lo dice.
    Se il tuo Steve Bannon domani venisse a portarmi una tesi su come l'ossigeno è fondamentale alla respirazione umana non mi metterei certo a dargli torto ad priori perchè è un "nazistoide mangiabambini".

    ma di cosa stiamo parlando? praticamente estremizzando il Financial Times a Brumotti potrebbero avere la stessa credibilità. Oggi credi che disney compra una milionata di biglietti per sostenere i propri film, perchè TheQarrering ha detto così e a te pare credibile come cosa, domani magari guardi i servizi su Stamina della Toffa e rinunci alle cure tradizionali per provare metodi alternativi, perchè se l'ha detto la Toffa allora è vero, hanno intervistato anche una signora che dice che funziona. Mi sembri come i 50enni su facebook che postano la qualunque, poi quando gli fai notare la bufala ti rispondo "sì però è verosimile, quindi per me è vero". Poi, in questo caso dei ticket disney, la cosa non mi sembra nemmeno ben argomentata, sempre se non vogliamo prendere per buono 2 foto di twitter (chi sono questi profili, che competenze hanno, cosa hanno postato in precedenza) e qualcuno che dice "è vero, l'ho visto anche io".
    Stai confondendo valutare e giudicare con accettare e credere.
    Non è che se Brumotti, la Toffa o The Quartering vengono a sostenere qualcosa io me lo bevo immediatamente senza chiedere.
    Pero neanche gli do torto a prescindere perche è Brumotti, Toffa o The Quartering.

    Personalmente no, non ritengo che la Disney abbia comprato i biglietti per riempire i cinema (gia scritto diverse pagine fa), ma contesto l'idea che la cosa non sia realizzabile, possibile o considerata da queste megacorporazioni.
    E chiamare The Quartering "alt right" "incel" ed altri epiteti non serve assolutamente ad una fava nel decidere questo, ma solo pregiudizio


    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    chiaramente, la risposta "oh sì è vero" arriva sempre e comunque da un certo tipo di profilo. Attendibilissimo.
    Devo ricordarti il "Rey fa cacare perche è una mary sue!" >> "Misogini! Troll! Alt-right!" ?

    Cazzate ne volano abbondantemente da ambo le parti, non è certo un solo "profilo" ad averne il monopolio.

  8. #568
    Junior Member sta ceppa L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Domani
    Messaggi
    2.514

    Re: Star Wars: The Rise of Skywalker

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Il punto è che il discorso non ha senso è l'unica ragione per sostenerlo è che si è parte di quella sfera ideologica che ha scelto lo scontento per certi film come grancassa della propria propaganda da ISIS occidentale.
    Seh vabbe, mo pure l'ISIS dopo i nazisti

    E il grande Oz no? Per me siete fuori come un balcone con sti paragoni.

  9. #569
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.346

    Re: Star Wars: The Rise of Skywalker

    Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    Mah, quando A porta argomenti con elementi a sostegno anche vaghi e B risponde con "alt-right! sei il male!" io tendo a considerar piu affidabile il primo di default, e questo pure se si stesse parlando di alieni e scie chimiche.
    Va beh a posto così.


  10. #570
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.931

    Re: Star Wars: The Rise of Skywalker

    Il fatto è che se già la fonte è poco attendibile, la tesi è debole e a sostegno ci sono solo 2-3 foto dalla dubbia provenienza...perchè dovrebbe essere attendibile la notizia?
    Anche supponendo che la tesi sulle motivazioni possa a grandi linee reggere (ma già qui)...che altro potrebbe esserci a sostegno?

    Insomma quando uno afferma qualcosa di "straordinario" ha lui l'onere di portare le prove che è così...non il contrario, e devono essere prove chiare.
    Poi se magari ad affermarlo è qualcuno che gode di una certa fiducia pregressa magari può avere un peso anche senza prove particolari, ma alla lunga sarà tenuto a dimostrare quanto dice...(insomma magari un giornalista/giornale che ha fatto numerose inchieste di comprovata verità...), ma in mancanza di attendibilità di chi porta la tesi, e di mancanza di prove boh...

    Altrimenti potrei dire che le rane quando nessuno le guarda volano...la prova è che ogni tanto cadono dagli alberi...
    Ultima modifica di Enriko!!; 06-11-19 alle 14:17

  11. #571
    Junior Member sta ceppa L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Domani
    Messaggi
    2.514

    Re: Star Wars: The Rise of Skywalker

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Va beh a posto così.

    QX74nGHy6Yk]https://youtu.be/QX74nGHy6Yk?t=39
    non me lo ricordavo.

    E mo ho pure voglia di spaghetti.

  12. #572
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Star Wars: The Rise of Skywalker

    Discussioni piu inutili e noiose di questa non ne ricordo

  13. #573
    Moggi idolo!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Melbourne
    Messaggi
    15.632
    Gamer IDs

    PSN ID: ilbelbecchino Steam ID: 76561198018696825

    Re: Star Wars: The Rise of Skywalker

    Chiudete tutto e ripartiamo

  14. #574
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.949

    Re: Star Wars: The Rise of Skywalker

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    Discussioni piu inutili e noiose di questa non ne ricordo
    Ma come, io mi diverto a leggere certe arrampicate sugli specchi



    E cmq sempre meglio di leggere commenti del tipo "ep8 è un bellissimo film"

  15. #575
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.954

    Re: Star Wars: The Rise of Skywalker

    Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    Seh vabbe, mo pure l'ISIS dopo i nazisti
    "ISIS occidentale" era una perifrasi metaforica per i nazi.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  16. #576
    Junior Member sta ceppa L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Domani
    Messaggi
    2.514

    Re: Star Wars: The Rise of Skywalker

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    "ISIS occidentale" era una perifrasi metaforica per i nazi.
    Il che è comunque indifendibile.

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    Ma come, io mi diverto a leggere certe arrampicate sugli specchi
    E cmq sempre meglio di leggere commenti del tipo "ep8 è un bellissimo film"
    Credevo ti piacessero le arrampicate

  17. #577
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.954

    Re: Star Wars: The Rise of Skywalker

    Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    Il che è comunque indifendibile.
    Perché? Vogliono cose simili alla fine ovvero la bigotteria assortita al potere, all'ISIS manca forse solo il razzismo, e attirano lo stesso tipo di gente alla fine.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  18. #578
    Junior Member sta ceppa L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Domani
    Messaggi
    2.514

    Re: Star Wars: The Rise of Skywalker

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Perché? Vogliono cose simili alla fine ovvero la bigotteria assortita al potere, all'ISIS manca forse solo il razzismo, e attirano lo stesso tipo di gente alla fine.
    E niente di tutto questo ha a che fare con uno youtuber che s'è rotto le palle del "woke", per questo l'accostamento è indifendibile.

    E pure moralmente sbagliato, visto che deprezza gli orrori veri che nazi e ISIS hanno perpetrato e perpetrano.

  19. #579
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.778

    Re: Star Wars: The Rise of Skywalker

    Non lo possiamo sapere è vero, ma al 90% i profili combaciano

  20. #580
    Junior Member sta ceppa L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Domani
    Messaggi
    2.514

    Re: Star Wars: The Rise of Skywalker

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    Non lo possiamo sapere è vero, ma al 90% i profili combaciano
    Ecco, credere ste cose per me è aver perso il contatto con la realtà.
    Uno youtuber che ride dietro alla roba "woke" tipo ghostbusters o batwoman = "90% combacia con nazisti e ISIS!".

    https://live.staticflickr.com/6225/6...08c50abb_b.jpg
    Ultima modifica di Malaky; 06-11-19 alle 18:38

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su