Star Wars: The Rise of Skywalker - SPOILER LIBERO Star Wars: The Rise of Skywalker - SPOILER LIBERO - Pagina 106

Pagina 106 di 109 PrimaPrima ... 65696104105106107108 ... UltimaUltima
Risultati da 2.101 a 2.120 di 2178

Discussione: Star Wars: The Rise of Skywalker - SPOILER LIBERO

  1. #2101
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.819

    Re: Star Wars: The Rise of Skywalker - SPOILER LIBERO

    Citazione Originariamente Scritto da nyonik Visualizza Messaggio
    Il problema per Disney è che nessuno vuole vestirsi da Rey
    comunque penso che in generale sia passata l'epoca in cui un brand diventa radicato nelle menti di un bambino: troppi prodotti, su media diversi, che hanno avuto successo. Sono abbastanza certo che la saga che verrà ricordata sarà solo sui film Marvel, ma senza generare quell'attaccamento romantico dei fan di star wars. SW è un prodotto come tanti altri

  2. #2102
    Senior Member L'avatar di nyonik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.060

    Re: Star Wars: The Rise of Skywalker - SPOILER LIBERO

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    comunque penso che in generale sia passata l'epoca in cui un brand diventa radicato nelle menti di un bambino: troppi prodotti, su media diversi, che hanno avuto successo. Sono abbastanza certo che la saga che verrà ricordata sarà solo sui film Marvel, ma senza generare quell'attaccamento romantico dei fan di star wars. SW è un prodotto come tanti altri
    Star Wars è un prodotto che, al momento dell'acquisizione da parte di Disney, aveva un generato un giro d'affari pee oltre 20 miliardi di dollari. Non proprio bruscolini. È tutto questo giro d'affari che la Disney sta mettendo a rischio con pessimi film

  3. #2103
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.819

    Re: Star Wars: The Rise of Skywalker - SPOILER LIBERO

    spero che tu non pensi che la disney voglia affossare il marchio sw a favore di quelli marvel (c'è in giro gente che lo pensa davvero)

    la nuova trilogia è stata un fallimento di pubblico (nel senso che non è piaciuto, perchè i film hanno incassato il giusto) e critica perchè è andata a rincorrere i vecchi rincoglioniti sperando in un operazione nostalgia (e infatti chi si è lamentato più di tutti? i vecchi rincoglioniti che non hanno avuto quello che volevano) mentre invece andava fatta un'opera nuova, senza attaccamenti al passato

  4. #2104
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.204

    Re: Star Wars: The Rise of Skywalker - SPOILER LIBERO

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    comunque penso che in generale sia passata l'epoca in cui un brand diventa radicato nelle menti di un bambino: troppi prodotti, su media diversi, che hanno avuto successo. Sono abbastanza certo che la saga che verrà ricordata sarà solo sui film Marvel, ma senza generare quell'attaccamento romantico dei fan di star wars. SW è un prodotto come tanti altri
    Questo è anche vero, ormai gli zoomer sono sottoposti ad un bombardamento mediatico senza precedenti nella storia, estremamente preciso e personalizzato.

    Da cui anche il fatto che hanno una attention span di una mosca.


    Bullock, NESSUNO si vuole vestire da Rey e nessuno la ricorderà tra anche meno di dieci anni. Sarà anche per la ragione che ha detto ceccazzo, ma anche perché è un personaggio orrendo di cartapesta, un guscio vuoto frutto di un panel di "esperte" di comunicazione.

    Come ho detto, anche Jar Jar è più "relatable" ed ha più personalità di lei, ha persino una crescita nell'arco della trilogia.

  5. #2105
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.799

    Re: Star Wars: The Rise of Skywalker - SPOILER LIBERO

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    spero che tu non pensi che la disney voglia affossare il marchio sw a favore di quelli marvel (c'è in giro gente che lo pensa davvero)

    la nuova trilogia è stata un fallimento di pubblico (nel senso che non è piaciuto, perchè i film hanno incassato il giusto) e critica perchè è andata a rincorrere i vecchi rincoglioniti sperando in un operazione nostalgia (e infatti chi si è lamentato più di tutti? i vecchi rincoglioniti che non hanno avuto quello che volevano) mentre invece andava fatta un'opera nuova, senza attaccamenti al passato
    no la nuova trilogia è stata un fallimento perchè non ha una coerenza e un senso logico, perchè invece di pensare a sviluppare una trama sensata che si sviluppasse nell'arco di tre film hanno navigato a vista episodio per episodio facendosi dettare i paletti dai reparti marketing e pubbliche relazioni, con due registi che si sono alternati facendo a gara a smontarsi a vicenda ciò che l'altro aveva fatto nel film precedente come se fossero due bambini che si fanno i dispetti

    PUOI fare un'operazione nostalgia così come PUOI fare qualcosa di nuovo, ma che sia un progetto coerente e ben studiato invece di una maionese impazzita fatta con ingredienti che non legano tra loro
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

    discord bar sport


    https://discord.gg/z9gYCaV

    chi entra è pregato di presentarsi o verrà espulso


  6. #2106
    Senior Member L'avatar di Ptaah3
    Data Registrazione
    Aug 2020
    Messaggi
    668

    Re: Star Wars: The Rise of Skywalker - SPOILER LIBERO

    Io sono del '99, sono un Elder Zoomer. I film di Star Wars li ho conosciuti grazie alle famose trasmissioni di Italia 1 dei primi 2000 dei capitoli 1-6. Spesso non li riuscivo a guardare interamente, mi limitavo all'inizio del film, sopratutto per la trilogia originale, mentre invece la trilogia prequel l'ho guardata molto di più.

    Li ho rivisti tutti, interi e per bene, nel 2013, dove ho scoperto la verità negatami da Mediaset: Episodio 4-5-6 sono stati fatti prima di Episodio 1-2-3!

    Non è tra le mie saghe preferite di tutti i tempi, ma mi piace e darò la mia opinione.

    Episodio 1 mi piace molto. Ebbene sì. Il mistero del maestro Sith nascosto, la Repubblica e l'inizio della sua corruzione, la meraviglia delle ambientazioni fantascientifiche e colorate allo stesso, il numero immenso di razze creative e originali, creatività totale allo stato puro. La figaggine di Qui Gon e Obi Wan, il bambino prescelto che si innamora di Padmé che è in realtà una Principessa, la corsa degli sgusci che sancisce il talento dell'eroe, poi quando Padmé viene mostrata con il vestito e il trucco da principessa è un sogno. Credo sia il costume più bello che sia mai stato fatto per un film. Quando la vedevo da bambino era veramente un sogno. Se penso a un costume ideale da principessa, la mia mente va lì. Per me episodio 1 è come una grande fiaba, potrebbe funzionare anche da film stand-alone. Posso capire però la delusione di chi lo vide al cinema all'epoca, si aspettavano una space opera di guerra di resistenza e si sono trovati una grande fiaba, è stato un cambiamento radicale di stile.

    E poi c'è lui. DARTH MAUL. Non credo ci sia bisogno di scrivere altro, potrebbe anche salvare il film da solo. La sua epicità, tra design e stile di combattimento, è auto-evidente.

    E sì, mi piace anche Jar Jar. E' simpatico

    Unico vero errore del film: I midichlorian ovviamente, su quello stracondivido, ce la si poteva risparmiare, la forza è un potere spirituale, non cellulare

    Episodio 2 è l'unico dei prequel che non mi piace, il soggetto di base è ottimo: mostrare la corruzione della repubblica dopo i primi indizi, vedere l'amore di Anakin e Padmé crescere, con Anakin che si avvicina al lato oscuro e il potere di Palpatine che cresce sempre di più. Il problema è stata l'esecuzione: Sembra che il film sia un grosso filler, forse perché a molti come me non interessava conoscere la storia dei cloni, e lo sviluppo di Anakin è decisamente troppo lento. Si ha l'impressione che si possa guardare direttamente il 3 dopo l'1 . La scena migliore del film è probabilmente l'inseguimento iniziale di Anakin e Obi-Wan tra le auto volanti per catturare il sicario che voleva uccidere Padmé.

    Episodio 3 molto bello. L'unico problema del film è che si porta dietro i difetti di Episodio 2, la conversione di Anakin appare frettolosa, semplicemente perché è mancato lo sviluppo nel film precedente. Anche questo film funzionerebbe come Stand-Alone, la tragedia di una repubblica Weimariana che crolla per fare spazio all'impero. Sui pregi concordano tutti.

    Della trilogia sequel salvo 3 cose:

    1) Le potenzialità dei nuovi personaggi: Rey, Finn e Kylo Ren avevano ottime potenzialità: Una protagonista femminile Jedi, uno stormtrooper ribelle, e un rivale con problemi d'identità che uccide il suo stesso padrone. Poi putroppo Rey è diventata straperfettina, Finn non ha trovato un suo ruolo in 3 film, e Kylo è diventato la parodia di sè stesso nell'ultimo.

    2) La volontà di osare di Episodio 8, fermo restando che è comunque il "meno peggio", visto che stiamo parlando della nuova trilogia.

    3) La campagnia di Marketing di Episodio 7, è riuscita a creare un hype e un'attesa che raramente ho visto per fenomeni culturali, qui il merito va anche alla fanbase che ha tenuto vivo il mito di Star Wars. Paradossalmente molti, me compreso, si sono divertiti di più con la community, le sue riunioni e le sue teorie che con il film in sè.

    Citazione Originariamente Scritto da Nightgaunt Visualizza Messaggio
    Questo è anche vero, ormai gli zoomer sono sottoposti ad un bombardamento mediatico senza precedenti nella storia, estremamente preciso e personalizzato.

    Da cui anche il fatto che hanno una attention span di una mosca.


    Bullock, NESSUNO si vuole vestire da Rey e nessuno la ricorderà tra anche meno di dieci anni. Sarà anche per la ragione che ha detto ceccazzo, ma anche perché è un personaggio orrendo di cartapesta, un guscio vuoto frutto di un panel di "esperte" di comunicazione.

    Come ho detto, anche Jar Jar è più "relatable" ed ha più personalità di lei, ha persino una crescita nell'arco della trilogia.
    Sul primo punto, sì, vero. Un brand per entrare nella mente di uno Young Zoomer o peggio un alpha, deve essere d'impatto, perchè il bombardamento mediatico è forte.

    Sul secondo punto, solo il tempo ce lo dirà. L'idea di base del personaggio non era male, poi lo sviluppo è andato a quel paese. Infine, dobbiamo vedere se il potere del marketing e della moda riuscirà a nascondere la qualità stessa del prodotto o no.

    Citazione Originariamente Scritto da ryohazuki84 Visualizza Messaggio
    no la nuova trilogia è stata un fallimento perchè non ha una coerenza e un senso logico, perchè invece di pensare a sviluppare una trama sensata che si sviluppasse nell'arco di tre film hanno navigato a vista episodio per episodio facendosi dettare i paletti dai reparti marketing e pubbliche relazioni, con due registi che si sono alternati facendo a gara a smontarsi a vicenda ciò che l'altro aveva fatto nel film precedente come se fossero due bambini che si fanno i dispetti

    PUOI fare un'operazione nostalgia così come PUOI fare qualcosa di nuovo, ma che sia un progetto coerente e ben studiato invece di una maionese impazzita fatta con ingredienti che non legano tra loro
    Condivido al 100%
    Ultima modifica di Ptaah3; 11-07-21 alle 11:26

  7. #2107
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.204

    Re: Star Wars: The Rise of Skywalker - SPOILER LIBERO

    Vi ricordate questo momento? La speranza, la gioa e soprattutto le mirabolanti nuove avventure che sarebbero seguite...questo immaginavo quando la vedevo



    Adesso li guardo e penso a Ryan, la Kennedy e JJ che sogghignano.

  8. #2108
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.819

    Re: Star Wars: The Rise of Skywalker - SPOILER LIBERO

    Citazione Originariamente Scritto da Nightgaunt Visualizza Messaggio
    Vi ricordate questo momento? La speranza, la gioa e soprattutto le mirabolanti nuove avventure che sarebbero seguite...questo immaginavo quando la vedevo



    Adesso li guardo e penso a Ryan, la Kennedy e JJ che sogghignano.
    la nuova trilogia è stata un fallimento di pubblico (nel senso che non è piaciuto, perchè i film hanno incassato il giusto) e critica perchè è andata a rincorrere i vecchi rincoglioniti sperando in un operazione nostalgia (e infatti chi si è lamentato più di tutti? i vecchi rincoglioniti che non hanno avuto quello che volevano)

  9. #2109
    Senior Member L'avatar di Ptaah3
    Data Registrazione
    Aug 2020
    Messaggi
    668

    Re: Star Wars: The Rise of Skywalker - SPOILER LIBERO

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    la nuova trilogia è stata un fallimento di pubblico (nel senso che non è piaciuto, perchè i film hanno incassato il giusto) e critica perchè è andata a rincorrere i vecchi rincoglioniti sperando in un operazione nostalgia (e infatti chi si è lamentato più di tutti? i vecchi rincoglioniti che non hanno avuto quello che volevano)
    Però l'incasso, per quanto buono, è andato calando con il proseguire della saga, il che è un cattivissimo segnale. Addirittura Rise of Skywalker è 32esimo dei film di maggior incasso della storia del cinema. Considerando che è un blockbuster di una già grande IP, ci sono saghe della stessa caratura che per cifre simili sono state stroncate o ridimensionate

  10. #2110
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.747

    Re: Star Wars: The Rise of Skywalker - SPOILER LIBERO

    Beh, The Mandalorian è un buon esempio di “cosa nuova” ma con tanti di quei momenti nostalgia (Boba Fett? Sul serio?) da prendere anche i vecchi barbogi.
    Ed è più o meno piaciuto a tutti.
    È che la nuova trilogia ha fatto cacare perché non ha avuto nessun tipo di direzione per non scontentare nessuno con i piedi in più scarpe possibili.

  11. #2111
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.204

    Re: Star Wars: The Rise of Skywalker - SPOILER LIBERO

    Il problema è che mentre The Mandalorian ha rispetto per il franchise, TLJ no, Rian è partito proprio col concetto che doveva scassare il castello di sabbia e fare il suo, peraltro partendo dalle fondamenta pessime di JJ.

    Alla fine nell'ultimo film JJ ha provato l'inversione ad U ma in realtà ha potuto solo dare una lucidata sommaria al siluro marrone di Rian.

  12. #2112
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.819

    Re: Star Wars: The Rise of Skywalker - SPOILER LIBERO

    sì beh, certamente JJ poteva trovare altri modi invece di resuscitare l'imperatore, che rido ancora adesso al pensiero

  13. #2113
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.965

    Re: Star Wars: The Rise of Skywalker - SPOILER LIBERO

    Citazione Originariamente Scritto da nyonik Visualizza Messaggio
    Star Wars è un prodotto che, al momento dell'acquisizione da parte di Disney, aveva un generato un giro d'affari pee oltre 20 miliardi di dollari. Non proprio bruscolini. È tutto questo giro d'affari che la Disney sta mettendo a rischio con pessimi film
    Lo stesso che fece Lucas all'epoca coi prequel.
    Sapete poi come la penso (che l'unico film indiscutibilmente brutto sia epIX) ma ad un certo punto pure Clone Wars veniva considerata la cosa peggiore di Star Wars mai fatta e si dava apertamente del venduto a Lucas.
    Non sapremo mai veramente quanto saranno impressi questi film prima dei prossimi cinque o sei anni almeno.

    Citazione Originariamente Scritto da Nightgaunt Visualizza Messaggio
    Il problema è che mentre The Mandalorian ha rispetto per il franchise, TLJ no, Rian è partito proprio col concetto che doveva scassare il castello di sabbia e fare il suo, peraltro partendo dalle fondamenta pessime di JJ.

    Alla fine nell'ultimo film JJ ha provato l'inversione ad U ma in realtà ha potuto solo dare una lucidata sommaria al siluro marrone di Rian.
    Mandalorian ha lo stesso esatto rispetto per il franchise di TLJ. TLJ se manca di rispetto per qualcosa è per le "abramsate" (o ripetere le cose a cazzo senza contesto perché negli anni ci hanno fatto i meme per porla in altri termini).
    Ultima modifica di Det. Bullock; 11-07-21 alle 19:55
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  14. #2114
    Junior Member sta ceppa L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Domani
    Messaggi
    2.514

    Re: Star Wars: The Rise of Skywalker - SPOILER LIBERO

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    spero che tu non pensi che la disney voglia affossare il marchio sw a favore di quelli marvel (c'è in giro gente che lo pensa davvero)

    la nuova trilogia è stata un fallimento di pubblico (nel senso che non è piaciuto, perchè i film hanno incassato il giusto) e critica perchè è andata a rincorrere i vecchi rincoglioniti sperando in un operazione nostalgia (e infatti chi si è lamentato più di tutti? i vecchi rincoglioniti che non hanno avuto quello che volevano) mentre invece andava fatta un'opera nuova, senza attaccamenti al passato
    Ha fallito perchè il primo film era un copiancolla del primo originale e quindi inerentemente inferiore e stravisto, il secondo un accozzaglia di roba buttata li senza un filo tematico coerente o minimamente coinvolgente (e pure parecchio irrispettoso verso la mitologia della serie e dei personaggi) senza costruire nulla che creasse hype per l'epico confronto finale come invece è stato fatto nel secondo originale... ed il terzo mancando appunto di questa costruzione ha tentato di correre agli ultimi con Palpatine ma ovviamente non funzionano cosi le cose, il cattivo finale non puoi inventartelo da zero nel terzo film e basta.

    Avete mai giocato a Tricky Towers? Se l'avete fatto sapete benissimo cosa intendo con questo. Han tentato di costruire una torre ma la base era stock e stravista, il secondo regista un hack che ha fatto una roba instabile e barcollante ovunque lasciando al terzo mille difetti strutturali e tutto è crollato su se stesso.

    Questa fissa di dare la colpa agli spettatori perchè "come osano non farsi piacere il mio film!" è veramente cancerosa. Non c'entrano niente i "vecchi rincoglioniti", dagli qualcosa di nuovo ma BUONO e non si faranno problemi neanche i vecchi, purchè si senta che faccia parte dello spirito di Star Wars.
    Il fatto è che questa trilogia non è nata con spirito visionario come può essere stata quella prequel di Lucas, è stato un prodotto puramente commerciale unito ad una totale mancanza di visione globale per la trilogia.

    Han fatto un capitolo alla volta, puntando ai soldi, senza anima e senza aver idea di cosa avrebbero fatto in quello successivo, con un regista troppo pieno di paura di fallire per tentare alcun tipo di rischio e un altro troppo impegnato ad annusarsi le scorregge.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da ryohazuki84 Visualizza Messaggio
    no la nuova trilogia è stata un fallimento perchè non ha una coerenza e un senso logico, perchè invece di pensare a sviluppare una trama sensata che si sviluppasse nell'arco di tre film hanno navigato a vista episodio per episodio facendosi dettare i paletti dai reparti marketing e pubbliche relazioni, con due registi che si sono alternati facendo a gara a smontarsi a vicenda ciò che l'altro aveva fatto nel film precedente come se fossero due bambini che si fanno i dispetti
    Verissimo.

  15. #2115
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.819

    Re: Star Wars: The Rise of Skywalker - SPOILER LIBERO

    Sì ma perché è uscita un'accozzaglia senz'anima? Perché dovevi in primis trovare un senso ai tre protagonisti, una tra l'altro non più un'attrice, vecchi, stanchi e demotivati. L'unico degno di nota è hamill che infatti ha fatto un lavoro eccellente in ep8.

  16. #2116
    Junior Member sta ceppa L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Domani
    Messaggi
    2.514

    Re: Star Wars: The Rise of Skywalker - SPOILER LIBERO

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    Sì ma perché è uscita un'accozzaglia senz'anima? Perché dovevi in primis trovare un senso ai tre protagonisti, una tra l'altro non più un'attrice, vecchi, stanchi e demotivati. L'unico degno di nota è hamill che infatti ha fatto un lavoro eccellente in ep8.
    A trovare un senso ai vecchi protagonisti non ci voleva niente. Relegavi Leia come comandante tipo Ackbar: presente nella mente ma poco nell'azione.
    Han Solo lo mettevi a supporto magari al suo fianco con una piccola riconciliazione e lo mostravi giusto negli hologram o durante un paio di battaglie spaziali col Falcon.
    Luke lo piazzavi dove gia è ora, rivelando agli spettatori com'è un Luke jedi che insegna e facendoli quindi sognare dopo anni di aspettativa senza rovinare tutto con le cazzate che han fatto di renderlo un eremita trangugiante sperma verde.

    Il problema della trilogia non è certo la presenza dei vecchi protagonisti, ci sono mille possibili "scaffali" in cui metterli.

  17. #2117
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Star Wars: The Rise of Skywalker - SPOILER LIBERO

    Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    A trovare un senso ai vecchi protagonisti non ci voleva niente. Relegavi Leia come comandante tipo Ackbar: presente nella mente ma poco nell'azione.
    Han Solo lo mettevi a supporto magari al suo fianco con una piccola riconciliazione e lo mostravi giusto negli hologram o durante un paio di battaglie spaziali col Falcon.
    Luke lo piazzavi dove gia è ora, rivelando agli spettatori com'è un Luke jedi che insegna e facendoli quindi sognare dopo anni di aspettativa senza rovinare tutto con le cazzate che han fatto di renderlo un eremita trangugiante sperma verde.

    Il problema della trilogia non è certo la presenza dei vecchi protagonisti, ci sono mille possibili "scaffali" in cui metterli.
    Questa versione mi avrebbe fatto ancora più cagare

  18. #2118
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.799

    Re: Star Wars: The Rise of Skywalker - SPOILER LIBERO

    che poi come è già stato detto mille volte negli ultimi anni contemporaneamente alla nuova trilogia sono stati girati anche altri validi prodotti apprezzati da pubblico e critica, quindi il discorso non è "siete vecchi boomer non vi va mai bene un cazzo"
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

    discord bar sport


    https://discord.gg/z9gYCaV

    chi entra è pregato di presentarsi o verrà espulso


  19. #2119
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.819

    Re: Star Wars: The Rise of Skywalker - SPOILER LIBERO

    ma il problema non è che è piaciuto ai boomer, il problema non è degli spettatori (che però chiaramente una volta che gli proponi l'effetto nostalgia vogliono il pacchetto completo), ma l'idea della disney che è andata a rincorrerli. Andavano tolti di mezzo subito, senza paura di andare incontro alla sobrissima fanbase di SW.

    Quindi no remake di ep4, no vecchi attori scoglionati (o ancora peggio, incapaci).

    A parte Vader, e quei super 5 minuti, rogue one era un prodotto totalmente nuovo (ma con una storia vecchia)

  20. #2120
    Junior Member sta ceppa L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Domani
    Messaggi
    2.514

    Re: Star Wars: The Rise of Skywalker - SPOILER LIBERO

    Ed è interessante come in Rogue One le parti migliori siano le apparizioni di Vader.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su