Star Wars: The Rise of Skywalker - SPOILER LIBERO Star Wars: The Rise of Skywalker - SPOILER LIBERO - Pagina 90

Pagina 90 di 109 PrimaPrima ... 40808889909192100 ... UltimaUltima
Risultati da 1.781 a 1.800 di 2178

Discussione: Star Wars: The Rise of Skywalker - SPOILER LIBERO

  1. #1781
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.202

    Re: Star Wars: The Rise of Skywalker - SPOILER LIBERO

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    https://www.thegamesmachine.it/forum...tml#post619477

    E quoto:


    Le cose sono due: o non avevi capito che il Defender esisteva già oppure ti era sfuggito che essendo la cosa esistente dagli anni '90 c'era già il relativo merchandising in circolazione.
    Ah si, ma figurati, quella mica era una critica al film, del resto Star Wars è sempre stato merchandise...era più commento ironico sulla cosa.

    Comunque touchè, a volte è vero che posto un po' a cazzo tanto per

  2. #1782
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.799

    Re: Star Wars: The Rise of Skywalker - SPOILER LIBERO

    a volte

  3. #1783
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.202

    Re: Star Wars: The Rise of Skywalker - SPOILER LIBERO

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    a volte
    Sai com'è, considerando che qui 9 topic su 10 sono su cagate da soyboy non è ci metto molto impegno.

    Per dire, stavo aprendo un thread sulla morte di Max Von Sydow, poi ho deciso che era meglio farlo su j4s che qui.

  4. #1784

    Re: Star Wars: The Rise of Skywalker - SPOILER LIBERO

    Citazione Originariamente Scritto da Nightgaunt Visualizza Messaggio
    Sai com'è, considerando che qui 9 topic su 10 sono su cagate da soyboy non è ci metto molto impegno
    Però scrivi su tutti.

  5. #1785
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.202

    Re: Star Wars: The Rise of Skywalker - SPOILER LIBERO

    Citazione Originariamente Scritto da Tyreal Visualizza Messaggio
    Però scrivi su tutti.
    Appunto, non è che ci perda molto tempo, in fondo si scherza. Per lo più.

  6. #1786
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.381

    Re: Star Wars: The Rise of Skywalker - SPOILER LIBERO

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio


    Episodio VIII da solo vale la trilogia e questo nonostante quella merda di IX.

  7. #1787
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.931

    Re: Star Wars: The Rise of Skywalker - SPOILER LIBERO

    Diciamo che episodio VIII ha se non altro l'unico combattimento con le spade un minimo ben fatto di tutta la trilogia, direi anche "bello"...cioè quello che c'è nella sala del trono di Rey e Kylo vs le guardie rosse...
    Fra l'altro è impressionante come in questa trilogia non ci siano scene d'azione veramente riuscite, i combattimenti spaziali o con astronavi sono quasi tutti caotici e poco coinvolgenti, bella giusto la fuga iniziale con il Falcon...
    Combattimenti con le spade appunto l'unico bello direi che è quello di ep VIII...anche se forse dovrei rivederlo per confermare il giudizio

  8. #1788
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.381

    Re: Star Wars: The Rise of Skywalker - SPOILER LIBERO

    Per me ci sono cose imperdonabili in tutti e tre i film. Si è discusso tanto su chi ha fatto meglio tra JJ e RJ, chi ha combinato più pasticci e chi meno, ma è proprio tutta la trilogia che è uscita male, e per me le responsabilità sono attribuibili soprattutto ai piani alti.

  9. #1789
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.782

    Re: Star Wars: The Rise of Skywalker - SPOILER LIBERO

    Citazione Originariamente Scritto da Zoro83 Visualizza Messaggio
    Per me ci sono cose imperdonabili in tutti e tre i film. Si è discusso tanto su chi ha fatto meglio tra JJ e RJ, chi ha combinato più pasticci e chi meno, ma è proprio tutta la trilogia che è uscita male, e per me le responsabilità sono attribuibili soprattutto ai piani alti.
    il pesce puzza sempre dalla testa
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

    discord bar sport


    https://discord.gg/z9gYCaV

    chi entra è pregato di presentarsi o verrà espulso


  10. #1790
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.202

    Re: Star Wars: The Rise of Skywalker - SPOILER LIBERO

    Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    Diciamo che episodio VIII ha se non altro l'unico combattimento con le spade un minimo ben fatto di tutta la trilogia, direi anche "bello"...cioè quello che c'è nella sala del trono di Rey e Kylo vs le guardie rosse...

    ROTFL COSA MI TOCCA LEGGERE

    Una delle peggiori coreografie mai viste in un film, faceva così schifo che hanno dovuto eliminare alcune spade in post produzione perché si notava troppo quanto fosse artificiale e mal concepito.

    Cavolo, c'era una gif famosissima col tizio che poteva perforare Rey con tutta calma ma non lo fa e quindi gli hanno cancellato la spada dalle mani, anche se comunque si vede lo stesso che la impugna

  11. #1791
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Star Wars: The Rise of Skywalker - SPOILER LIBERO

    se è famosissima postala

  12. #1792
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.962

    Re: Star Wars: The Rise of Skywalker - SPOILER LIBERO

    Citazione Originariamente Scritto da Nightgaunt Visualizza Messaggio
    ROTFL COSA MI TOCCA LEGGERE

    Una delle peggiori coreografie mai viste in un film, faceva così schifo che hanno dovuto eliminare alcune spade in post produzione perché si notava troppo quanto fosse artificiale e mal concepito.

    Cavolo, c'era una gif famosissima col tizio che poteva perforare Rey con tutta calma ma non lo fa e quindi gli hanno cancellato la spada dalle mani, anche se comunque si vede lo stesso che la impugna
    E se con questo ci sono multiple inquadrature nel duello di episodio I in cui Maul può tranquillamente fare a fette Obi-Wan e Qui-Gon ma non lo fa, tutti i duelli di guerre stellari sono "fatti male" se li passi al microscopio in quella maniera.
    Quello fatto meglio paradossalmente è quello tra Vader e Obi-Wan nel primo film e anche quello ha per esempio la giravolta che fa Obi-Wan a un certo punto.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  13. #1793
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.202

    Re: Star Wars: The Rise of Skywalker - SPOILER LIBERO

    Ma non mi pare che negli altri duelli abbiano dovuto togliere le spade in post produzione, peraltro anche in modo estremamente evidente e maldestro.

  14. #1794
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Star Wars: The Rise of Skywalker - SPOILER LIBERO

    la FAMOSSISIMA gif, che non trova per postarla

  15. #1795
    Privo di glutine dal '84 L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    12.288
    Gamer IDs

    Steam ID: Tizius84

    Re: Star Wars: The Rise of Skywalker - SPOILER LIBERO

    Mi sa che è questa se non ricordo male


    https://youtu.be/BLrhwzeFJXM


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

  16. #1796
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.931

    Re: Star Wars: The Rise of Skywalker - SPOILER LIBERO

    Boh...ripeto l'ho vista quella volta al cinema, e visivamente, come colori, luci e azione era risultata coinvolgente, con le giuste atmosfere ecc...una sequenza che è risultata coinvolgente e riuscita...poi non mi sono mai messo ad analizzare fotogramma per fotogramma a vedere se era tutto coerente, nel fluire normale e frenetico era risultata credibile.
    Ad oggi in tutta la nuova trilogia se devo pensare a un duello che mi ha un minimo emozionato penso a quello, certo sorvolando sul modo "tirato" con cui ha inizio...
    Magari lo riguardo e cambio idea...
    Comunque se qualcuno ritiene che in questa trilogia ci sia stato un combattimento migliore di quello sono curioso di sapere quale e perchè

  17. #1797
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.292

    Re: Star Wars: The Rise of Skywalker - SPOILER LIBERO

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    E se con questo ci sono multiple inquadrature nel duello di episodio I in cui Maul può tranquillamente fare a fette Obi-Wan e Qui-Gon ma non lo fa, tutti i duelli di guerre stellari sono "fatti male" se li passi al microscopio in quella maniera.
    "E allora il PD... ehm Darth Maul!!!"
    Perché Rey e soprattutto Kylo non usano la Forza per sbarazzarsi immediatamente delle guardie? Ah già, non bisogna passare al microscopio le scene.

  18. #1798
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.962

    Re: Star Wars: The Rise of Skywalker - SPOILER LIBERO

    Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    "E allora il PD... ehm Darth Maul!!!"
    Perché Rey e soprattutto Kylo non usano la Forza per sbarazzarsi immediatamente delle guardie? Ah già, non bisogna passare al microscopio le scene.
    Citazione Originariamente Scritto da Nightgaunt Visualizza Messaggio
    Ma non mi pare che negli altri duelli abbiano dovuto togliere le spade in post produzione, peraltro anche in modo estremamente evidente e maldestro.
    Risposta a entrambi: prima dei sequel hanno tutti rotto i coglioni su come i duelli dei prequel facessero cagare con tanto di GIF e video, questo non è differente.

    Tra l'altro interventi pesanti di post-produzione per problemi alle coregrafie o questioni varie non sono nuovi, lo scontro tra palpy e i Jedi in epIII doveva essere più lungo ma hanno deciso di scorciarlo in post-produzione facendo fare una fine barbina a tutti i Jedi non chiamati Mace Windu.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  19. #1799
    Senior Member L'avatar di Ray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.390

    Re: Star Wars: The Rise of Skywalker - SPOILER LIBERO

    avevo visto un po' di stuntman react e la scena del trono veniva presa ad esempio come una scena mal realizzata, se la guardi una seconda volta e' molto meh, ma molto meh. Piu' della media meh delle scene dove gli attori non vengono preparati a sufficienza

  20. #1800
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.292

    Re: Star Wars: The Rise of Skywalker - SPOILER LIBERO

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Risposta a entrambi: prima dei sequel hanno tutti rotto i coglioni su come i duelli dei prequel facessero cagare con tanto di GIF e video, questo non è differente.
    Continui a rispondere a cose che nessuno ha detto, te ne rendi conto spero.
    Ti hanno detto che il duello di Ep8 non è stato apprezzato, tu hai risposto "ah ma anche quello di Ep1 era brutto", capisci che non c'entra un cazzo.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su