Indiana Jones | La Saga |  Nuovo Film 30 Giugno 2023 Indiana Jones | La Saga | Nuovo Film 30 Giugno 2023 - Pagina 41

Pagina 41 di 47 PrimaPrima ... 313940414243 ... UltimaUltima
Risultati da 801 a 820 di 937

Discussione: Indiana Jones | La Saga | Nuovo Film 30 Giugno 2023

  1. #801
    G O D I F O R T E L'avatar di bellaLI!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    1 0 0 9 3
    Messaggi
    6.198

    Re: Indiana Jones | La Saga | Nuovo Film 30 Giugno 2023

    immagino che ford sia doppiato da insegno a questo giro?

  2. #802
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.825

    Re: Indiana Jones | La Saga | Nuovo Film 30 Giugno 2023

    Citazione Originariamente Scritto da nyonik Visualizza Messaggio
    Ok ma quindi il problema non è la quantità di i seguimenti ma il resto casomai.
    E cmq io ho 43 anni e i vecchi film di Indi li ho riguardati con molto piacere (inseguimenti inclusi)
    ma erano più belli, più divertenti, funzionavano di più perchè il film funzionava di più di questo. Avevano più idee ed erano più originali, probabilmente inseriti in una storia avvicente. Questi sono lunghi e noiosi in una storia loffia, in cui pure indy pare scazzato e senza voglia. Come ho letto da qualche parte, proprio indy è costantemente poco calato nell'avventura, non è coinvolto nella storia (dico il suo personaggio) e tu spettatore percepisci questa sua indolenza

  3. #803
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.888
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Indiana Jones | La Saga | Nuovo Film 30 Giugno 2023

    Ma poi anche il cattivo. Cavolo, Mads Mikkelsen ormai è incasellato nello stesso ruolo da un decennio. Il personaggio è piattissimo e tutto è prevedibile. Io capisco pure il mantenere i canoni, ma l'ultima crociata è per dire, un prodotto sobrio, con una sceneggiatura fondata per dare spazio a due caratteristi fenomenali come ford e soprattutto connery. Qui manca proprio il fondamento di scrivere per i personaggi. E il tutto porta ad un vuoto lungo inseguimento unico che poco dopo annoia.
    L'incipit non è nemmeno malaccio, ma davvero poi ci si dimentica di dare un proseguo che approfondisca questa chiusura.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  4. #804
    Privo di glutine dal '84 L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    12.288
    Gamer IDs

    Steam ID: Tizius84

    Indiana Jones | La Saga | Nuovo Film 30 Giugno 2023

    Citazione Originariamente Scritto da bellaLI! Visualizza Messaggio
    immagino che ford sia doppiato da insegno a questo giro?
    Doppiato dal solito Michele Gammino e (scelta che non ho compreso) dal figlio nel prologo, che stona totalmente rovinando forse la parte più bella del film …



    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Ma poi anche il cattivo. Cavolo, Mads Mikkelsen ormai è incasellato nello stesso ruolo da un decennio. Il personaggio è piattissimo e tutto è prevedibile.
    Più che altro io ancora mi chiedo come sia

    sopravvissuto nel 1944 ad una “craniata” contro un palo di ferro, con un treno che andava a velocità elevata




    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Alastor_Tiziano; 29-06-23 alle 12:03

  5. #805
    Privo di glutine dal '84 L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    12.288
    Gamer IDs

    Steam ID: Tizius84

    Indiana Jones | La Saga | Nuovo Film 30 Giugno 2023

    Errore

  6. #806
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.888
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Indiana Jones | La Saga | Nuovo Film 30 Giugno 2023

    Citazione Originariamente Scritto da Alastor_Tiziano Visualizza Messaggio
    Doppiato dal solito Michele Gammino e (scelta che non ho compreso) dal figlio nel prologo, che stona totalmente rovinando forse la parte più bella del film …





    Più che altro io ancora mi chiedo come sia

    sopravvissuto nel 1944 ad una “craniata” contro un palo di ferro, con un treno che andava a velocità elevata




    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    Son passate 20 ore. Inizi a vedere un po' di merda nei tuoi ricordi?

    Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  7. #807
    Privo di glutine dal '84 L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    12.288
    Gamer IDs

    Steam ID: Tizius84

    Indiana Jones | La Saga | Nuovo Film 30 Giugno 2023

    Citazione Originariamente Scritto da Alastor_Tiziano Visualizza Messaggio

    Avrei cambiato leggermente il finale, ed un paio di cose mi hanno storcere il naso nel prologo (iniziando dal doppiaggio) … di più non posso dire


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    In verità ho detto subito che c’erano 2-3 cose che mi puzzavano

    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

  8. #808
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.208

    Re: Indiana Jones | La Saga | Nuovo Film 30 Giugno 2023

    Se incontrassi Ford per strada gli chiederei chi vincerebbe in un duello tra Han Solo e Indy con entrambi dotati della Forza.
    Giusto per il gusto di vederlo sclerare.

  9. #809

    Re: Indiana Jones | La Saga | Nuovo Film 30 Giugno 2023

    Ti risponderebbe "Jack Ryan"

  10. #810
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    4.066

    Re: Indiana Jones | La Saga | Nuovo Film 30 Giugno 2023

    Film carino, certo non paragonabile ai primi 3.
    Un pò troppo lungo, con una sceneggiatura un pò povera ma si guarda con piacere.

  11. #811
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.346

    Re: Indiana Jones | La Saga | Nuovo Film 30 Giugno 2023

    Dio che film di merda. Un'acozzaglia di minchiate sparate alla cazzo.

    Lasciamo stare gli inseguimenti, la trama impalpabile, i personaggi di merda... l'unica cosa piacevole era la protagonista che mi faceva sesso violento per tutto il film.

    Parliamo della pigrizia con cui nemmeno hanno fatto ricerche BASICHE storiche, in un film su un cazzo di archeologo!


    Le monete sugli occhi del cadavere di Archimede, che erano un'usanza ROMANA e non greca. I greci BRUCIAVANO i morti.

    I romani morti SOTTO ACQUA e gli scheletri integri da 2000 anni.

    Romani e greci che vedono arrivare gli AEREI e, animisti e superstiziosi come erano, continuano a combattere quando più probabilmente avrebbero cessato le ostilità vedendo un intervento divino e sarebbero fuggiti.

    I romani vestiti come soldati imperiali di tre secoli dopo.

    Nessuno nei secoli a venire trova il relitto dell'aereo. Nessuno.

    Indiana scagionato dalle accuse non si sa bene come.

    La parata stravolta da sparatorie e omicidi con assalti alla polizia... e nessuno interviene.

    I nazisti che sembrano usciti da fascisti su Marte durante tutto il finale...



    Coglione io a sperare di trovare un prodotto degno. Sono una capra imbecille.
    Ultima modifica di Picard; 02-07-23 alle 08:32 Motivo: Ho messo i tag spoiler, ma veramente leggeteli, perché vi fan capire la MERDA che è sto film

  12. #812
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.346

    Re: Indiana Jones | La Saga | Nuovo Film 30 Giugno 2023


    Ah già, poi fanno vedere per un sacco di secondi il tizio che tocca il pugnale di Cristo, roba che ti fa pensare che abbia un riscontro nella trama, infatti si rivela un falso. Uno pensa lo abbia scambiato lui, o che lo abbia toccato (si guarda pure la mano per un sacco di tempo)... pensi che sopravviva alla decapitazione (perché quello ti succede a quella velocità contro un palo) perché reso immortale dal pugnale o dal sangue...

    Invece no, sopravvive "Perché sì", senza una cicatrice, perché "culo" (come dice Ortolani).

    E i nazisti che scrivono SULLA SCATOLA che dentro c'è il pugnale di Cristo, così che il ciccione americano al cinema non debba sforzarsi di ricordarsi perché prendono proprio quella scatola...

    Io boh.

    Ultima modifica di Picard; 02-07-23 alle 08:31

  13. #813
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.072

    Re: Indiana Jones | La Saga | Nuovo Film 30 Giugno 2023

    esiste il tag spoiler, lo sai vero?
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  14. #814
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.346

    Re: Indiana Jones | La Saga | Nuovo Film 30 Giugno 2023

    Ma che cazzo spoileri sta merda... meglio se qualcuno evita di vederlo, gli salvo due ore della sua vita.

  15. #815
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.072

    Re: Indiana Jones | La Saga | Nuovo Film 30 Giugno 2023

    e sei pure moderatore..?
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  16. #816
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.346

    Re: Indiana Jones | La Saga | Nuovo Film 30 Giugno 2023

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    e sei pure moderatore..?
    Ora lo metto... dal cellulare non mi fa modificare i post, me li cancella.

    Ma fatevi un piacere e non sprecate queste due ore, piuttosto guardate un documentario su come scopano i bonobo.

  17. #817
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.072

    Re: Indiana Jones | La Saga | Nuovo Film 30 Giugno 2023

    ti ringrazio del consiglio, ma ci sono anche i masochisti
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  18. #818
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.933

    Re: Indiana Jones | La Saga | Nuovo Film 30 Giugno 2023

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Dio che film di merda. Un'acozzaglia di minchiate sparate alla cazzo.

    Lasciamo stare gli inseguimenti, la trama impalpabile, i personaggi di merda... l'unica cosa piacevole era la protagonista che mi faceva sesso violento per tutto il film.

    Parliamo della pigrizia con cui nemmeno hanno fatto ricerche BASICHE storiche, in un film su un cazzo di archeologo!


    Le monete sugli occhi del cadavere di Archimede, che erano un'usanza ROMANA e non greca. I greci BRUCIAVANO i morti.

    I romani morti SOTTO ACQUA e gli scheletri integri da 2000 anni.

    Romani e greci che vedono arrivare gli AEREI e, animisti e superstiziosi come erano, continuano a combattere quando più probabilmente avrebbero cessato le ostilità vedendo un intervento divino e sarebbero fuggiti.

    I romani vestiti come soldati imperiali di tre secoli dopo.

    Nessuno nei secoli a venire trova il relitto dell'aereo. Nessuno.

    Indiana scagionato dalle accuse non si sa bene come.

    La parata stravolta da sparatorie e omicidi con assalti alla polizia... e nessuno interviene.

    I nazisti che sembrano usciti da fascisti su Marte durante tutto il finale...



    Coglione io a sperare di trovare un prodotto degno. Sono una capra imbecille.

    Archimede fu ucciso (e sepolto) dai Romani, quindi ci sta


  19. #819
    Privo di glutine dal '84 L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    12.288
    Gamer IDs

    Steam ID: Tizius84

    Indiana Jones | La Saga | Nuovo Film 30 Giugno 2023

    Per me c’è solo un grosso mistero in questo film …


    … è il non aver spiegato come possa esser sopravvissuto il tedesco alla probabile “decapitazione” sul treno, perché ok, la saga è piena di momenti mistici, magici o religiosi … ma in questo caso non c’è nulla che possa giustificare o spiegare la cosa.




    Per il resto … boh, io mi ci sono divertito, ma sento puzza di recut, sembra che alcuni blocchi siano stati tagliati e rimontati …
    Ultima modifica di Alastor_Tiziano; 02-07-23 alle 11:41

  20. #820
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.809
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: Indiana Jones | La Saga | Nuovo Film 30 Giugno 2023

    per me rimane sicuramente migliore del 4 che anche come ambientazione e storia era abbastanza noioso. poi se cerchiamo la credibilità in un indiana jones forse si è sbagliato film ma anche qui sicuramente la storia è più "credibile" del tempio maledetto. fermo restando che la trilogia originale è inarrivabile ma questo l'ho trovato la giusta chiusura della storia di indy. ok gli inseguimenti sono un pò forzati e probabilmente metterne tre di fila (treno,corteo,città) poteva essere evitato magari invece andando ad approfondire un pò la storia degli antagonisti. fortunatamente ad un certo punto il film prende la piega che ci si aspetta da indiana jones culminando poi con il finale "più giusto"

    anche se un indiana che rimane nel passato non mi sarebbe dispiaciuto


    però il classico cattivone nazista poteva essere sostituito da qualcos'altro e il ragazzino sembra una macchietta di shorty ed inutile ai fini dello svolgimento della storia.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su