[DC] The Batman | Matt Reevies [DC] The Batman | Matt Reevies - Pagina 13

Pagina 13 di 15 PrimaPrima ... 31112131415 UltimaUltima
Risultati da 241 a 260 di 286

Discussione: [DC] The Batman | Matt Reevies

  1. #241
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.300
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: [DC] The Batman | Matt Reevies | 3 Marzo 2022

    Confermato polpettone.

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  2. #242
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.826

    Re: [DC] The Batman | Matt Reevies | 3 Marzo 2022

    Alla mia seconda visione ho anche dormito un po'

  3. #243
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.266

    Re: [DC] The Batman | Matt Reevies | 3 Marzo 2022

    Si è una mezza cagata, per di più lunga.

  4. #244
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.300
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: [DC] The Batman | Matt Reevies | 3 Marzo 2022

    Ci fosse stato un qualunque altro supereroe al posto di Batman sarebbe stato uguale.

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  5. #245
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.826

    Re: [DC] The Batman | Matt Reevies | 3 Marzo 2022

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    Ci fosse stato un qualunque altro supereroe al posto di Batman sarebbe stato uguale.
    La cosa che più mi ha deluso è la parte investigativa, alla fine. Va in un luogo, legge l'enigma del cavolo, insegue gente da menare per farsi dare la prossima direzione. Non proprio avvincente. D'atmosfera, ma non avvincente.

  6. #246
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.300
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: [DC] The Batman | Matt Reevies | 3 Marzo 2022

    L'atmosfera (insieme alla Kravitz) è la cosa migliore. Per la parte investigativa il mio collega l'ha definita Detective Batmanchu.

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  7. #247
    Morbidoso AoE L'avatar di Pampero
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    913

    Re: [DC] The Batman | Matt Reevies | 3 Marzo 2022

    Appena visto, boh... che dire.
    Sicuramente ha un taglio dark, su questo penso si possa concordare.
    Per il resto proprio non mi ha entusiasmato.
    Lungo e ripetitivo.
    I primi due capitoli di Nolan (il terzo e' a tratti imbarazzante quindi no) sono su un altro pianeta.

  8. #248
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.300
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: [DC] The Batman | Matt Reevies | 3 Marzo 2022

    Concordo.

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  9. #249
    Senior Member L'avatar di Crasher
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    719

    Re: [DC] The Batman | Matt Reevies | 3 Marzo 2022

    Arrivo in ritardissimo per dire che sono rimasto abbastanza deluso anche io. Passato l'entusiasmo iniziale per il taglio molto diverso dai film di Nolan, ha una trama che ammucchia troppe cose.
    Quasi quasi per un reboot sarebbe stato meglio tagliare completamente la parte dell'enigmista e incentrare la storia su catwoman, Falcone e il pinguino, così da accorciare la durata e approfondire meglio le origini dei personaggi.

    poi vabbè la parte finale con Batman che diventa Bertolaso e scorta i feriti all'elicottero di soccorso Va bene ridare speranza a Gotham, ma piuttosto fammi vedere che ferma gli sciacalli o qualcosa del genere


    Però ho apprezzato l'ispirazione a Zodiac per creare l'enigmista

  10. #250
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.924

    Re: [DC] The Batman | Matt Reevies | 3 Marzo 2022

    Citazione Originariamente Scritto da Il Fedel Griso Visualizza Messaggio

    Vista la scena finale ad Arkham con con quello che presumo fosse il Joker?

    Che poi, visto che qui Batman sta ancora imparando ad essere Batman, Joker chi è riuscito a metterlo dentro?



    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    E pure l'enigmista disegnato da Bruce Timm già che ci siamo:

    M 1931
    Ultima modifica di Lux !; 22-04-22 alle 09:07

  11. #251
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.962

    Re: [DC] The Batman | Matt Reevies | 3 Marzo 2022

    Citazione Originariamente Scritto da Lux ! Visualizza Messaggio

    Che poi, visto che qui Batman sta ancora imparando ad essere Batman, Joker chi è riuscito a metterlo dentro?





    M 1931
    Sai che lì per lì non ci avevo pensato? Ma lo Schränker effettivamente sembra essere una ispirazione anche se forse non diretta visto che il costume completo e bombetta usato da Timm era già comparso nella serie di Adam West (che mi sembra alternasse tra quello e la calzamaglia).
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  12. #252
    Senior Member L'avatar di battlerossi
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.699

    Re: [DC] The Batman | Matt Reevies

    Entro a gamba tesa con la mia opinione assolutamente non richiesta

    E' un film che mi è cresciuto molto rispetto a ieri


    I CONTRO



    Lunghetto, forse una mezz'ora di troppo e manca un po' di ritmo, ogni tanto mi distraevo:\

    Il film gira un po' a vuoto, la parte investigativa è fiacca e anche gli enigmi non sono proprio brillantissimi, ci si doveva sforzare un po' di più...

    Certi personaggi secondari non sono scritti benissimo, molto abbozzati. La sindaca, i vari poliziotti fatti fuori, Alfred i primi che mi vengono in mente

    La batmobile forse più brutta di sempre, super anonima, e pare uscita da Mad Max




    I PRO


    Atmosfera di cristo, scenografie, foto, costumi, scelte stilistiche gotiche con fortissima personalità. Bene che sia dato un taglio meno realistico di Gotham city e più "fantastico"
    Rispetto al MCU che è una marmellata tutta uguale finalmente DC sembra aver trovato la sua strada (ma in realtà l'aveva solo ritrovata, Joker è forse il più grande cinecomic di sempre)

    Riferimenti '90, finalmente una decade amata dal sottoscritto che piglia un po' di spazio, l omaggio al Corvo e Seven sono da occhioni lucidi

    Due o tre momenti iconici: l inquadratura finale al rovescio dell inseguimento in auto col pinguino, il combattimento con luce intermittente, già visto ma di grande effetto, l'inizio in moto con Something in the Way dei Nirvana. Brividi

    Tre attori di Cristo: Pattinson è bravo, un Batman pieno di dubbi, malinconico, silenzioso e in sottrazione

    ma già lo sapevo da Tenet, l unica cosa bella di un film insopportabile.

    Paul Dano è forse la cosa migliore del film, prestazione superlativa da Enigmista. Il monologo finale col batman è pazzesco

    Aspettative ancora più alte per Keoghan, casting per Joker PERFETTO. E' dal Sacrificio del Cervo Sacro che mi perseguita con la sua faccia. Malvagità pura



    Aspettative MOLTO MOLTO alte per il prossimo



    Insomma non un capolavoro ma un ottimo film, un gradino sotto Joker, ma neanche di tanto.
    Ultima modifica di battlerossi; 02-05-22 alle 10:40

  13. #253
    G O D I F O R T E L'avatar di bellaLI!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    1 0 0 9 3
    Messaggi
    6.195

    Re: [DC] The Batman | Matt Reevies

    credo che il commento sul terzo attore sarebbe meglio nasconderlo dietro a uno spoiler

  14. #254
    Senior Member L'avatar di battlerossi
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.699

    Re: [DC] The Batman | Matt Reevies

    Oddio non mi sembravano troppo spoilerosi

    No problem però

  15. #255
    Senior Member L'avatar di battlerossi
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.699

    Re: [DC] The Batman | Matt Reevies

    A proposito di spoiler

    Spulciando imdb ho scoperto che il pinguino è


    Colin Farell





    Cazzo è veramente irriconoscibile

    Complimenti sia al make up che all'attore

  16. #256
    Senior Member L'avatar di klaatu
    Data Registrazione
    Apr 2020
    Località
    Prato
    Messaggi
    554

    Re: [DC] The Batman | Matt Reevies

    Oddio ieri sera mi sono rivisto il cavaliere oscuro e mi sembra invecchiato male tutto di un colpo. Il costume specialmente fa cagare e non riesco più a prendere seriamente Cristian bale da quando ho visto questi video

    https://youtu.be/WOg3ZE3hNQc

    Non so come embedare da tapatalk sorry

    Il prossimo ci vorrebbe 'na roba alla Nolan come struttura e realismo ma che mantenga l'atmosfera e la grezzaggiane di the batman.

    Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk

  17. #257
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.826

    Re: [DC] The Batman | Matt Reevies

    Il prossimo vorrei durasse solo un'ora per compensare le 3 di questo

  18. #258
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.596

    Re: [DC] The Batman | Matt Reevies

    Citazione Originariamente Scritto da battlerossi Visualizza Messaggio
    Entro a gamba tesa con la mia opinione assolutamente non richiesta

    E' un film che mi è cresciuto molto rispetto a ieri


    I CONTRO



    Lunghetto, forse una mezz'ora di troppo e manca un po' di ritmo, ogni tanto mi distraevo:\

    Il film gira un po' a vuoto, la parte investigativa è fiacca e anche gli enigmi non sono proprio brillantissimi, ci si doveva sforzare un po' di più...

    Certi personaggi secondari non sono scritti benissimo, molto abbozzati. La sindaca, i vari poliziotti fatti fuori, Alfred i primi che mi vengono in mente

    La batmobile forse più brutta di sempre, super anonima, e pare uscita da Mad Max




    I PRO


    Atmosfera di cristo, scenografie, foto, costumi, scelte stilistiche gotiche con fortissima personalità. Bene che sia dato un taglio meno realistico di Gotham city e più "fantastico"
    Rispetto al MCU che è una marmellata tutta uguale finalmente DC sembra aver trovato la sua strada (ma in realtà l'aveva solo ritrovata, Joker è forse il più grande cinecomic di sempre)

    Riferimenti '90, finalmente una decade amata dal sottoscritto che piglia un po' di spazio, l omaggio al Corvo e Seven sono da occhioni lucidi

    Due o tre momenti iconici: l inquadratura finale al rovescio dell inseguimento in auto col pinguino, il combattimento con luce intermittente, già visto ma di grande effetto, l'inizio in moto con Something in the Way dei Nirvana. Brividi

    Tre attori di Cristo: Pattinson è bravo, un Batman pieno di dubbi, malinconico, silenzioso e in sottrazione

    ma già lo sapevo da Tenet, l unica cosa bella di un film insopportabile.

    Paul Dano è forse la cosa migliore del film, prestazione superlativa da Enigmista. Il monologo finale col batman è pazzesco

    Aspettative ancora più alte per Keoghan, casting per Joker PERFETTO. E' dal Sacrificio del Cervo Sacro che mi perseguita con la sua faccia. Malvagità pura



    Aspettative MOLTO MOLTO alte per il prossimo



    Insomma non un capolavoro ma un ottimo film, un gradino sotto Joker, ma neanche di tanto.
    Concordo su tutto.

  19. #259
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.116

    Re: [DC] The Batman | Matt Reevies

    Non capisco le critiche alla batmobile, è o non è un batman agli inizi?
    Se lo è, ha perfettamente senso che la batmobile non sia il mostro super tecnologico visto nei film precedenti ma semplicemente una vettura di serie pimpata.

  20. #260
    Sparring Banana L'avatar di Il Fedel Griso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli/Catania
    Messaggi
    1.629
    Gamer IDs

    Steam ID: fedelgriso

    Re: [DC] The Batman | Matt Reevies

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Non capisco le critiche alla batmobile, è o non è un batman agli inizi?
    Se lo è, ha perfettamente senso che la batmobile non sia il mostro super tecnologico visto nei film precedenti ma semplicemente una vettura di serie pimpata.
    Poteva andarci molto peggio se sceglievano quella apparsa Year One:




    Comunque anche a me il design non è piaciuto, sicuramente ha senso, però è effettivamente abbastanza anonima. Anche se l'effetto wow funziona quando appare la prima volta.
    All I Know is that I don't Know Nothing

    "...until return of my love this lullaby"

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su